Vai al contenuto

[Statistiche] Classifica Popolarità %


GURU baba rey
 Share

Recommended Posts

7 minuti fa, GURU baba rey dice:

 

mettiamocela via: siamo nazionali anziane da metà classifica, il mondiale ha portato alla ribalta forze fresche

 

 

Sono l'agente del vincitore morale e minaccia di non scrivere mai più nel forum.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma c'è un numero di post minimo per entrare in classifica? Perché ricordo anche io che Lo Spacca aveva una media molto alta. 

Per me il vincitore vero è Moon, che ha percentuali altissime, a fronte di un altrettanto alto numero di messaggi.

La forza di Infantino invece è nella capacità di prendere like parlando letteralmente di... cacate.

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, aleman dice:

Per me il vincitore vero è Moon, che ha percentuali altissime, a fronte di un altrettanto alto numero di messaggi.

 

e oltretutto sta tutto il tempo a lamentarsi delle reazioni dei phora

che rompicoglioni!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, aleman dice:

Ma c'è un numero di post minimo per entrare in classifica? Perché ricordo anche io che Lo Spacca aveva una media molto alta. 

Per me il vincitore vero è Moon, che ha percentuali altissime, a fronte di un altrettanto alto numero di messaggi.

La forza di Infantino invece è nella capacità di prendere like parlando letteralmente di... cacate.

 

C'è un numero minimo di reaction, nel senso che i conteggi li ho fatti utilizzando la lista Top Members generata per "Most Reputation" che mostra la classifica degli utenti per numero di reaction e si ferma alla posizione 48: evidentemente lo Spacca non ha abbastanza reaction per figurare in quella classifica.

 

Per me il vincitore vero è Gianni Infantino perchè ha vinto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il segreto della mia popolarità è riuscire a coltivare un buon numero di haters che puntualmente riaffiorano nei momenti clou e mi abbaiano addosso (sotto forma di reaction) come canielli.

Il segreto della popolarità di @Masahashi è scrivere 99 messaggi ridicoli, insensati, di cavolate, che dovrebbero far ridere ma non ci riescono e poi pubblicarne uno serio che ottiene più like di tutti gli altri messi assieme grazie all'effetto sorpresa.

Il segreto della popolarità di @Gianni Infantino è la cacca.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Moon dice:

Il segreto della mia popolarità è riuscire a coltivare un buon numero di haters che puntualmente riaffiorano nei momenti clou e mi abbaiano addosso (sotto forma di reaction) come canielli.

Il segreto della popolarità di @Masahashi è scrivere 99 messaggi ridicoli, insensati, di cavolate, che dovrebbero far ridere ma non ci riescono e poi pubblicarne uno serio che ottiene più like di tutti gli altri messi assieme grazie all'effetto sorpresa.

Il segreto della popolarità di @Gianni Infantino è la cacca.

 

Una volta ero anche ganzo, poi ho deciso di smettere perché la storia del forum insegna che prima o poi devi diventare un utente serio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...