Vai al contenuto

Padova 2018: 23-25 Novembre - ISCRIZIONI


Masahashi
 Share

Recommended Posts

22 ore fa, Masahashi dice:

 

L'influenza se ce l'hai ora mica ce l'hai sabato. O sai già che ti verrà sabato? Il "forse lasciare il lavoro" è poco chiaro ma boh, forse lo sapevi anche prima.

Tutto questo per dire che mi sembra un pacco a caso, ma ok.

 

Sembra un pacco a caso se volete pensarla così,ho l'influenza da giorni, sto lasciando il lavoro e devo lasciare casa, ho troppe cose da fare e a cui pensare,nn posso passare il weekend fuori

Se volete dirmi le parolacce fate pure,io più di questo non so che fare,posso solo dire che mi dispiace 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 4/11/2018 at 20:45, David dice:

Ma quindi vi state organizzando per una partita dal vivo a 15 minuti da casa mia?

Sono ancora aperte le iscrizioni? Come funziona?

Scusate mi sono perso un'attimo la discussione.

Siccome state organizzando a 11 minuti da casa mia posso unirmi all'ultimo minuto?

Dovrei essere libero la sere di sabato e domenica.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, David dice:

Scusate mi sono perso un'attimo la discussione.

Siccome state organizzando a 11 minuti da casa mia posso unirmi all'ultimo minuto?

Dovrei essere libero la sere di sabato e domenica.

 

Siamo qui: http://www.villa-selvatico.com/ a partire da oggi fino a domenica pomeriggio.

 

Sabato sera siamo a cena qui: https://www.tripadvisor.it/Restaurant_Review-g187867-d4085759-Reviews-Agriturismo_alle_Rose-Padua_Province_of_Padua_Veneto.html nel caso in cui tu voglia unirti devi dare conferma entro stasera a @Poppolo, magari indicandolo nella sezione Partite Live "Sabato sera menù", dove trovi tutte le informazioni sulla cena e sui costi.

 

Sabato, dopo cena, dovremmo rientrare all'Agriturismo e immagino che giocheremo anche a Lupus.

 

Domenica, probabilmente, ripartiremo tutti nel primo pomeriggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, David dice:

Scusate mi sono perso un'attimo la discussione.

Siccome state organizzando a 11 minuti da casa mia posso unirmi all'ultimo minuto?

Dovrei essere libero la sere di sabato e domenica.

 

va bene brother, ti conto per sabato e se i conti di masa (24 villa selvatico) sono giusti, arriviamo a quota 28.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, White Rabbit dice:

 

Siamo qui: http://www.villa-selvatico.com/ a partire da oggi fino a domenica pomeriggio.

 

Sabato sera siamo a cena qui: https://www.tripadvisor.it/Restaurant_Review-g187867-d4085759-Reviews-Agriturismo_alle_Rose-Padua_Province_of_Padua_Veneto.html nel caso in cui tu voglia unirti devi dare conferma entro stasera a @Poppolo, magari indicandolo nella sezione Partite Live "Sabato sera menù", dove trovi tutte le informazioni sulla cena e sui costi.

 

Sabato, dopo cena, dovremmo rientrare all'Agriturismo e immagino che giocheremo anche a Lupus.

 

Domenica, probabilmente, ripartiremo tutti nel primo pomeriggio.

Probabilmente potrò raggiungervi sabato sera dopo mangiato per il lupus

Basta scrivere qui o devo contattare qualcuno e dare la mia presenza in privato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 23/11/2018 at 14:25, David dice:
Il 4/11/2018 at 20:45, David dice:

Ma quindi vi state organizzando per una partita dal vivo a 15 minuti da casa mia?

Siccome state organizzando a 11 minuti da casa mia posso unirmi all'ultimo minuto?

 

e dire che i minuti di distanza da casa sua si erano ridotti da 15 a 11.

Comunque troppi, a quanto pare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...