Vai al contenuto

Kingdom Hearts - NOTTE 4 fino alle 23:30 di martedì


Nick
 Share

Recommended Posts

Vanno in arringa AdoreNico98, Elendor, Matt4, Venzo, Fireman e Dinzo.... e anche stopperoni

 

That's all folks!

 

Ah, e non accusatemi di essere un buonista sinistroide, per "di martedì" non intendo la trasmissione di Floris

Modificato da Nick
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Adore Delano dice:

Ma Zero ma hai pure capito male i miei post

 

Nel primo intendevo che JACK ha dato Tartina cattiva nei suoi pochi interventi

 

Nel secondo mi hai dato meno perché volevo lasciare te e Jack vivi???? Perché tu avevi detto che ci "avresti parlato"???? Watttt?

 

Boh giudicate voi raga

Cito il mio ultimo post

 

Per il resto non ho molto da dirvi, sarò scarso ma non sono lupo e qualcuno può dirlo con sicurezza

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Estiqaatsi dice:

io ho pensato che il moralizzatore fosse il posseduto ignaro, essendo un ruolo che si schianta facendosi sbranare se agisce su un lupo. E penso che ciò sia accaduto.

 

O_o 

 

Comunque

 

Non so cosa scrivere per l'arringa, anche perché tutto quello che avevo da comunicare l'ho già detto, quindi mi sento un po' le spalle coperte già D:

Se poi volete sapere qualcos'altro, ditemi pure :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre si cerca di capire  che é  suxcesso :-/ lascio l'arringa, poi torno stasera 

 

Sono buona e mi dispiace non aver avuto modo di farlo capire, come ad esempio la scorsa partita in cui ero sul pezzo dal primo giorno. Chi ha già giocato molte partite lo sa che mi faccio capire facilmente. Non sono il tipo di giocatore da lasciar indizi né  che si dichiara, perciò spero di convincervi d'ora in poi con l'atteggiamento che sono contadina e potete fidarvi. 

 

Aspetto ancora che zero e nico mi rispondano ancpra ai quote che ho fatto

 

Per i commenti sugli altri arriganti rinvio a stasera quando sto a casa

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Matt4 dice:

 

O_o 

 

Comunque

 

Non so cosa scrivere per l'arringa, anche perché tutto quello che avevo da comunicare l'ho già detto, quindi mi sento un po' le spalle coperte già D:

Se poi volete sapere qualcos'altro, ditemi pure :give_rose:

ma in realtà non hai detto granchè nella tua partita. ti ho appena riletto e non c'è molto su cui basarmi. dovrei essere più attento? O semplicemente hanno detto di te?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Elendor dice:

Mentre si cerca di capire  che é  suxcesso :-/ lascio l'arringa, poi torno stasera 

 

Sono buona e mi dispiace non aver avuto modo di farlo capire, come ad esempio la scorsa partita in cui ero sul pezzo dal primo giorno. Chi ha già giocato molte partite lo sa che mi faccio capire facilmente. Non sono il tipo di giocatore da lasciar indizi né  che si dichiara, perciò spero di convincervi d'ora in poi con l'atteggiamento che sono contadina e potete fidarvi. 

 

Aspetto ancora che zero e nico mi rispondano ancpra ai quote che ho fatto

 

Per i commenti sugli altri arriganti rinvio a stasera quando sto a casa

elendor ci sono determinati ruoli che so che ti fanno cagare. E penso che sia uno di questi casi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vado subito di arringa:

Non dirò nulla sul mio ruolo. Ho messo un voto che sarebbe potuto risultare decisivo su Jack, prima che si dichiarasse attirando 3000 voti tra i quali ci può essere tranquillamente almeno un cattivo. Mai come in questa partita non dovrebbe essere particolarmente difficile rileggermi, il mio contributo è stato evidentemente positivo. Sono in arringa perchè ho avanzato un sospetto (assolutamente ragionevole dal mio punto di vista) su qualcuno che non avevo capito essere certificato. Mi sta bene se ho fatto una cagata (anche se in arringa non ce l'ho mandata, dunque bah), ma dovete proprio lasciarmi perdere.

 

 

Mi studio un po' le scorse fasi e faccio un recap sugli arringanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lucky dice:

Io credo di aver capito venzo (forse) e lo lascerei stare

Ma pensavo anche di aver capito cose che ora si stanno rivelando sbagliate xD

ma come fai ad averlo capito? non ha fatto riferimenti al ruolo, sta solo dicendo di lasciarlo stare. boh

io lo vedo ben diverso rispetto a quando è buono, sto rileggendo un po' i suoi post

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, tartina dice:

ma come fai ad averlo capito? non ha fatto riferimenti al ruolo, sta solo dicendo di lasciarlo stare. boh

io lo vedo ben diverso rispetto a quando è buono, sto rileggendo un po' i suoi post

Vabbè è una mia sensazione in realtà D:

Ma tanto io non voto xD

 

Comunque aspetto Dinzo, la star dell' arringa

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Estiqaatsi dice:

elendor ci sono determinati ruoli che so che ti fanno cagare. E penso che sia uno di questi casi. 

Lascia perdere il metagioco, ho detto in fase di iscrizione  che il weekend  non ci sarei stata e sarei stata più  scialla dopo la scorsa proprio perché  non voglio statw ogni 3 secondi qui, non si può  gocare sempre allo stesso  modo  o davvero ci si dwve ricoverare, è  una cosa che ho già  detto e non mi sembra  il caso di farmelo dire all'infinito 

Assimiliamo questa cosa e andiamo avanti 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, tartina dice:

ma come fai ad averlo capito? non ha fatto riferimenti al ruolo, sta solo dicendo di lasciarlo stare. boh

io lo vedo ben diverso rispetto a quando è buono, sto rileggendo un po' i suoi post

Ma guarda se entri nello specifico di qualcosa che ho detto posso risponderti, se invece ti basi solo su una sensazione non posso fare altro che dirti che è molto sbagliata. La scorsa partita mi sono esaurito troppo ed è anche per questo che non mi ero iscritto a questa, dunque a sto giro non salterò alla giugulare di nessuno che mi accusa, ma dovete portare un po' di ciccia altrimenti risulterete pretestuosi e basta. 

 

Confermo comunque che in questa partita lasciare indizi è paraculo e controproducente. E anche se lo avessi fatto non lo direi di certo. A sostegno di quello che dico c'è il fatto che ho completamente ignorato quelli di Jack e anzi da qualche parte ho anche scritto che erano un motivo in più per rogarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Venzo dice:

Ma guarda se entri nello specifico di qualcosa che ho detto posso risponderti, se invece ti basi solo su una sensazione non posso fare altro che dirti che è molto sbagliata. La scorsa partita mi sono esaurito troppo ed è anche per questo che non mi ero iscritto a questa, dunque a sto giro non salterò alla giugulare di nessuno che mi accusa, ma dovete portare un po' di ciccia altrimenti risulterete pretestuosi e basta. 

 

Confermo comunque che in questa partita lasciare indizi è paraculo e controproducente. E anche se lo avessi fatto non lo direi di certo. A sostegno di quello che dico c'è il fatto che ho completamente ignorato quelli di Jack e anzi da qualche parte ho anche scritto che erano un motivo in più per rogarlo.

Appena sto comoda ti faccio i miei appunti, adesso sto facendo anche altro nel frattempo e mi viene difficile citarti

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...