Vai al contenuto

CR7 accusato di stupro


Tersite
 Share

Recommended Posts

5 ore fa, Inglo dice:

Di questo non ne parla nessuno, però in compenso sappiamo quante volte va in palestra e cosa mangia.

 

Per fortuna non salta la palestra e non cena tardi dopo mezzanotte, sarebbe contrario allo stile Juve. 

Link al commento
Condividi su altri siti

è roba di 10 anni fa e in questi mesi si è comportato bene, quindi ok 

 

 "Cristiano Ronaldo ha dimostrato in questi mesi la sua grande professionalità e serietà, apprezzata da tutti alla Juventus. Le vicende asseritamente risalenti a quasi 10 anni fa, non modificano questa opinione, condivisa da chiunque sia entrato in contatto con questo grande campione".

Link al commento
Condividi su altri siti

nike, ea sports e save the children stanno valutando di ritirare la sponsorship, gli articoli sono sulla stampa internazionale ma mi sembra che in italia ci sia un muro di omertà

 

la gazzetta ne parla in un trafiletto sul sito perché è emerso un video

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Juventus/03-10-2018/cristiano-ronaldo-video-discoteca-la-ragazza-che-accusa-stupro-300366182335.shtml

 

non so cosa è più divertente fra:

"Non si placa l’attenzione mediatica attorno al caso " in un regime di silenzio

e  

"Qui conobbe Kathryn Mayorga, un’americana all’epoca un anno più grande di lui" (suppongo ora sia di un paio d'anni più giovane)

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

io sto seguendo poco ma non ho sinceramente capito cosa è successo, nel senso cosa c'è di ufficiale/provato e cosa no. lui sembra negare tutto.

quoto scrigno nel senso che se non c'è niente di ufficiale meglio il silenzio, o almeno un profilo neutro (valuteremo non appena ci saranno delle certezze)

mi sembra esagerata sia la difesa a spada tratta della juve che i ritiri degli sponsor, senza prima aver accertato nulla. mi sono persa qualche passaggio? (non ho letto nulla della stampa straniera sulla vicenda)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

non si capisce cos'è successo perché nessuno lo dice.

nel primo messaggio ho riportato la deposizione di cr7 riportata da der spiegel

 

"I entered her from behind. It was rude. We didn't change position. 5/7 minutes. She said that she didn't want to, but she made herself available. But she kept saying 'No.' 'Don't do it.' 'I'm not like the others.' I apologized afterwards."

 

mi sembra sufficiente per sollevare dubbi da un punto di vista dell'immagine e quantomeno farne una notizia (di questo parlo, su altri criteri il ragazzo sarà giudicato da un tribunale e poi dal buon Dio)

Link al commento
Condividi su altri siti

Che c'è da capire? Lui ha ammesso che all'epoca ha fatto sesso con lei. Lei all'epoca è stata visitata ed è stata riscontrata una violenza. 

Dopo i fatti lui le ha pagato 375000 dollari e hanno fatto un accordo per farla finire lì.

Ora gli avvocati di lei, la quale nel frattempo si è convinta a denunciare, vogliono annullare quel documento e andare avanti con l'azione penale.

Essendo il fatto confermato da lui (il rapporto)  e provato in ospedale (la violenza), se il documento viene annullato, Ronaldo verrà molto probabilmente condannato per stupro.

Link al commento
Condividi su altri siti

non so cosa rischia in un processo (perché non so come funzionano le leggi)

 

mi stupisce la discrepanza fra la portata dell'evento e l'attenzione che riceve

 

potrebbe essere il maggiore scandalo del calcio internazionale di sempre - considerato che è fra le 50 persone più famose del pianeta e si porta dietro miliardi tra nike e save the children - e si parla di uno stupro in piena epoca #metoo che ha fatto, fra le altre cose, scomparire nel nulla kevin spacey.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Tersite dice:

non si capisce cos'è successo perché nessuno lo dice.

nel primo messaggio ho riportato la deposizione di cr7 riportata da der spiegel

 

"I entered her from behind. It was rude. We didn't change position. 5/7 minutes. She said that she didn't want to, but she made herself available. But she kept saying 'No.' 'Don't do it.' 'I'm not like the others.' I apologized afterwards."

 

mi sembra sufficiente per sollevare dubbi da un punto di vista dell'immagine e quantomeno farne una notizia (di questo parlo, su altri criteri il ragazzo sarà giudicato da un tribunale e poi dal buon Dio)

 

okki, grazie.

sì assurdo che non se ne parli in italia, io l'ho scoperto con questo tuo topic eppure tra giornali online e tv seguo abbastanza le notizie. tra l'altro come dice inglo nel passaggio alla juve ci hanno davvero raccontato quante volte al giorno andava in bagno, esce una notizia del genere e in italia non si dice nulla? ora ho trovato delle notizie, ma sono tutte di oggi mentre tu hai riportato il fatto martedì. allucinante!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno ha "spiegato" il comunicato della Juve con la mancata vicinanza del Real, che indispettì molto Ronaldo quando ebbe noie col fisco spagnolo, cosa che molti descrivono come causa scatenante del suo distacco dai Blancos. Cosicché il buon Agnelli non ha voluto indispettire il suo bimbo d'oro, sostenendolo, senza alcun ragionevole dubbio...

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, silvia_fi dice:

okki, grazie.

sì assurdo che non se ne parli in italia

 

Da martedì io ne sento parlare con continuità su Top Calcio 24.

Si fa un po' fatica a raccogliere notizie perché c'è attorno una sorta di muro di gomma che tende a far passare dettagli e approfondimenti in secondo piano...

Da notare le chiamate infastidite di molti "tifosi" juventini che chiedono alla tv di...occuparsi d'altro!  :o 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, MasterMatrix dice:

 

@Anomander Rake che ne pensi di questa storia? Tutto una montatura per nascondere il fatto che a cr7 piacciono i piselloni? :D

 

PS Se invece è vera voglio vedere come va a finire... 

 

Capisco che siamo nell'epoca delle fake news ma qui non si discute di vero\falso, il rapporto "violento" acclarato e confermato da una denuncia di stupro del 2009.

Si discute, piuttosto, su quanto la questione si debba considerare già chiusa, sia a livello legale (leggevo che in Nevada non c’è prescrizione per le accuse di stupro se ai tempi della violenza ci fu una denuncia; però è altresì da confermare che lei abbia fatto il nome di CR7 all'epoca) che di immagine (basti vedere le reazioni degli sponsor).

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, SCRIGNO MAGICO dice:

 

Da martedì io ne sento parlare con continuità su Top Calcio 24.

Si fa un po' fatica a raccogliere notizie perché c'è attorno una sorta di muro di gomma che tende a far passare dettagli e approfondimenti in secondo piano...

Da notare le chiamate infastidite di molti "tifosi" juventini che chiedono alla tv di...occuparsi d'altro!  :o 

 

 

 

Per questo cose ci sono sempre gli spiegoni del post

 

https://www.ilpost.it/2018/10/02/cristiano-ronaldo-accuse-stupro-kathryn-mayorga/

 

https://www.ilpost.it/2018/10/05/le-novita-sullaccusa-di-stupro-a-ronaldo/

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Inglo dice:

 

grazie, mi sono letta entrambi gli articoli; il 2 ero fuori per questo non l'ho visto.

 

bella merda, a questo punto capisco le perplessità degli sponsor e diventa ancora più inquietante il messaggio della juve

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...