Vai al contenuto

CR7 accusato di stupro


Tersite
 Share

Recommended Posts

E dopo 16 pagine di sciacallagio dei bimbominkia dal QI inesistente (riporto una minima parte dei loro post che gia' emettevano sentenze) 

 

Il 5/10/2018 at 17:29, Inglo dice:

Ma Anomander non ha qualche foto 1980x1024 delle sue da mettere?

 

Il 5/10/2018 at 20:26, Inglo dice:

Il tweet della Juve è davvero una cosa VERGOGNOSA.

 

Il 5/10/2018 at 20:26, MasterMatrix dice:

 

@Anomander Rake che ne pensi di questa storia? Tutto una montatura per nascondere il fatto che a cr7 piacciono i piselloni? :D

 

PS Se invece è vera voglio vedere come va a finire... 

 

Il 8/10/2018 at 15:30, Inglo dice:

A livello di immagine rischia di essere davvero una catastrofe.

 

Poi vediamo le statistiche delle magliette <3

 

Il 8/10/2018 at 22:21, MasterMatrix dice:

Ma infatti. La violenza sulle donne, dopo quella sui bambini, è la cosa più vigliacca che si possa fare. Che vada in galera!

 

Il 13/10/2018 at 04:51, MasterMatrix dice:

Secondo me la versione 1 è condanna con delle attenuanti e la versione 2 è condanna con delle aggravanti.

Però c'è l'aggravante della ignoranza di un ragazzo come cr7 che cade in questi "tranelli", voglio dire lo sai che sei alla mercè di gente che li pronta a fregarti, devi stare attento.

Al di la del fatto se quella ragazza ha provato a fregarlo o no.

Se è successa questa violenza, cr7 va condannato, c'è da stabilire le attenuanti o le aggravanti.

 

Puff...tutto sparito.

E ora come le riempite le giornate? ?

 

https://www.bloomberg.com/news/articles/2019-06-04/cristiano-ronaldo-rape-suit-in-las-vegas-is-dismissed-by-accuser

Modificato da Anomander Rake
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
12 minuti fa, Anomander Rake dice:

E dopo 16 pagine di sciacallagio dei bimbominkia dal QI inesistente (riporto una minima parte dei loro post che gia' emettevano sentenze) 

 

Che idea ti sei fatto su questo? 

1760792908_docspiegel.jpg.05e8bc464db2eee3fb192a17e3df5897.jpg

 

A me pare che si sia risolta la vicenda con più soldi, e mi domando che sistema di valori possa avere un mondo del calcio in cui un'accusa di stupro passa in cavalleria e non tange lo stile juve, mentre diventa un problema gettare un giubbotto per terra

 

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Juventus/29-05-2019/sarri-tifosi-perplessi-non-ha-stile-juve-3302032789896.shtml

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Tersite dice:

 

Che idea ti sei fatto su questo? 

1760792908_docspiegel.jpg.05e8bc464db2eee3fb192a17e3df5897.jpg

 

Che la mia idea, come la tua e quella di tutti gli estranei alla vicenda non conta nulla (ed e' per questo che in 16 pagine non ho scritto nulla).

Ci sono avvocati, polizia, procuratori che se ne sono occupati e che sanno (o per lo meno hanno gli elementi giusti per giudicare) come stanno le cose realmente. Il resto, ripeto, non conta nulla.

Modificato da Anomander Rake
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

A volersi limitare alla verità di polizia, procuratori e avvocati, cr7 ha pagato 375mila dollari una persona per non finire davanti a un giudice. 

 

(Sarà stato necessario perché non c'era whatsapp).

 

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Tersite dice:

A volersi limitare alla verità di polizia, procuratori e avvocati, cr7 ha pagato 375mila dollari una persona per non finire davanti a un giudice. 

 

 

Io pagherei anche molto di piu' se fossi accusato di una cosa che NON ho fatto ma che potrebbe seriamente compromettere la mia immagine.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Tersite dice:

A volersi limitare alla verità di polizia, procuratori e avvocati, cr7 ha pagato 375mila dollari una persona per non finire davanti a un giudice. 

 

 

O viceversa, una persona si è fatta dare 375mila dollari da CR7 altrimenti lo portava davanti a un giudice.

Punti di vista.

Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, Anomander Rake dice:

 

Io pagherei anche molto di piu' se fossi accusato di una cosa che NON ho fatto ma che potrebbe seriamente compromettere la mia immagine.

 

Per un personaggio pubblico come CR7 che ha contratti di sponsorizzazione multimilionari, l’immagine e la reputazione sono tutto.

Da questo punto di vista non cambia niente se l’accusa è vera o è falsa, un’accusa di stupro pendente sulla testa è una delle cose più stigmatizzanti che esistano e se aspetti che la giustizia faccia il suo corso passano anni e rischi che gli sponsor nel dubbio ti mollino. E allora altro che 375mila dollari di danno...

Per cui a meno che tu non abbia qualcosa di tangibile per scagionarti, anche se sei innocente ti conviene pagare e chiuderla li.

 

Non so se CR7 è colpevole o innocente, e a questo punto non lo sapremo mai, ma è su questo che fanno leva certe soggette per estorcere denaro. Colpevole o innocente che egli sia, il danno di immagine c’è lo stesso.

 

Per il resto, l’unica cosa chiara qui è che la tizia ha preso soldi e ha ritirato la denuncia. Dunque voleva soldi.

 

 

Modificato da GURU baba rey
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
33 minuti fa, Anomander Rake dice:

Io pagherei anche molto di piu' se fossi accusato di una cosa che NON ho fatto ma che potrebbe seriamente compromettere la mia immagine.

 

31 minuti fa, GURU baba rey dice:

O viceversa, una persona si è fatta dare 375mila dollari da CR7 altrimenti lo portava davanti a un giudice.

Punti di vista.

 

è tutto già scritto in queste 16 pagine, è un giudizio assurdo se confrontato con altri casi di violenza sessuale (da kevin spacey al regista italiano che non mi ricordo nemmeno come si chiama: mai neanche accusati di stupro, ma che hanno finito la carriera e il loro nome è stato cancellato da lavori che avevano già fatto, siamo oltre la damnatio memoriae) e con altri comportamenti nel mondo del calcio considerati contrari allo stile juve.

 

per me pagare centinaia di migliaia di euro per sottrarsi alla giustizia è immorale, poi ognuno ha i suoi valori, ma non sta né in cielo né in terra che sia considerato più grave dare un calcio a un cappellino per terra. (Fra parentesi, CR7 ha già una condanna a 2 anni di carcere).

 

 

stilejuve.PNG

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Tersite dice:

 

 

è tutto già scritto in queste 16 pagine, è un giudizio assurdo se confrontato con altri casi di violenza sessuale (da kevin spacey al regista italiano che non mi ricordo nemmeno come si chiama: mai neanche accusati di stupro, ma che hanno finito la carriera e il loro nome è stato cancellato da lavori che avevano già fatto, siamo oltre la damnatio memoriae) e con altri comportamenti nel mondo del calcio considerati contrari allo stile juve.

 

per me pagare centinaia di migliaia di euro per sottrarsi alla giustizia è immorale, poi ognuno ha i suoi valori, ma non sta né in cielo né in terra che sia considerato più grave buttare un giubbotto per terra. (Fra parentesi, CR7 ha già una condanna a 2 anni di carcere).

 

 

stilejuve.PNG

 

Io Sarri lo adoro, puo' buttare per terra quello che gli pare.

Ma se venisse CONDANNATO per stupro non lo difenderei.

Come anche CR7.

 

 

Modificato da Anomander Rake
Link al commento
Condividi su altri siti

Un aspetto importante è che ronaldo nell'accordo extragiudiziale riconosce lo stupro nei dettagli (diceva no ripetutamente, mi sono scusato etc.)

questa, nel migliore dei casi possibili, è un'ingenuità difficilmente perdonabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Tersite dice:

per me pagare centinaia di migliaia di euro per sottrarsi alla giustizia è immorale

 

Anche essere costretti a pagare centinaia di migliaia di euro per un’accusa falsa è immorale. Ma se segui l’iter giudiziario ne puoi perdere 20 volte tanto, magari ne esci innocente ma rovinato, e allora ti fai due conti.

 

Ripeto, non so se è questo il caso (a differenza tua che lo dai per sicuro colpevole), ma sono casi che accadono anche se non ne volete parlare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una storia triste.

Svolgimento

 

Qui i cazzi sono 3:

 

o cr7 ha pagato per il silenzio 

o la tipa ha mentito per estorcere danaro

o è tutta una montatura per coprire le voci della gaytudine di cr7

 

Una storia triste

Fine

 

NB vedere che Anomander mi toglie dall'ignore solo per venire qui ad insultarmi su una storia triste, mi fa tanto riderone. Ora puoi rimettermi in ignore.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Tersite dice:

Un aspetto importante è che ronaldo nell'accordo extragiudiziale riconosce lo stupro nei dettagli (diceva no ripetutamente, mi sono scusato etc.)

questa, nel migliore dei casi possibili, è un'ingenuità difficilmente perdonabile.

 

Certo. Anche Marino e' stato accusato ingiustamente. Non avendo alternative oltre il processo ha dovuto aspettare l'assoluzione per vedere riscattato il suo onore, riprendersi il posto di Sindaco e proseguire nella.sua opera di pulizia della Citt...ah no.

 

https://roma.repubblica.it/cronaca/2019/04/10/news/caso_scontrini_ex_sindaco_marino_assolto_dem_e_m5s_nel_mirino_dei_social-223681264/

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, GURU baba rey dice:

Per cui a meno che tu non abbia qualcosa di tangibile per scagionarti, anche se sei innocente ti conviene pagare e chiuderla li.

 

23 minuti fa, Tersite dice:

per me pagare centinaia di migliaia di euro per sottrarsi alla giustizia è immorale

 

http://www.polimniaprofessioni.com/rivista/quando-il-reato-di-violenza-sessuale-e-procedibile-dufficio/

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
12 minuti fa, GURU baba rey dice:

 

Anche essere costretti a pagare centinaia di migliaia di euro per un’accusa falsa è immorale. Ma se segui l’iter giudiziario ne puoi perdere 20 volte tanto, magari ne esci innocente ma rovinato, e allora ti fai due conti.

 

Ripeto, non so se è questo il caso (a differenza tua che lo dai per sicuro colpevole), ma sono casi che accadono anche se non ne volete parlare.

 

31 minuti fa, GURU baba rey dice:

Per il resto, l’unica cosa chiara qui è che la tizia ha preso soldi e ha ritirato la denuncia. Dunque voleva soldi.

 

l'ho già detto ma non capisco che importanza abbia la moralità della tipa, se fosse una spia pagata per prostituirsi cosa cambierebbe

 

qui in una storia della settimana scorsa di cui stranamente non trovo notizie in italiano 

https://www.bbc.com/news/world-europe-48378320

una spia si è di fatto prostituita per mostrare che il vicepresidente austriaco rivelerebbe dati sensibili ai russi, registrando tutto l'incontro.

strache si è dimesso e rischia di cadere il governo, a nessuno interessa chi sia la tipa 

 

Poi, francamente, del calcio, dello sport, non me ne frega un beneamato tubo. Mi appassionano discorsi su giustizia, potere, morale e casi di gossip come questo sono solo un pretesto.

dire che per me ronaldo è sicuramente colpevole vuol dire non aver capito veramente niente di quello che ho scritto

se fosse colpevole l'intera vicenda sarebbe noiosissima,  invece che intrigante in quanto fatta di accordi firmati, denunce riaperte e ritirate, tentativi vari di uscirne da parte di lui personalmente, e di tutti quelli interessati alla sua immagine

che sia sicuramente colpevole non posso averlo mai pensato né scritto, e peraltro (mi sembra a differenza di anomander) non lo penserei neanche dopo una sentenza definitiva di un giudice

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

C'è una quarta ipotesi.

 

Ronaldo e la tizia si incontrano. Fanno sesso. Lei a un certo punto dice basta, basta, no, no. Un po' l'ingrifamento, un po' perché a letto (o sotto la doccia) certe cose si dicono ma valgono il contrario, e Ronaldo va avanti. Ronaldo viene. Post coito si accorge che lei è incazzata e le chiede scusa. Lei si ricorda che Ronaldo ha i soldi, (magari voleva solo farci sesso per qualche intervista) e si ricorda che viviamo nell'epoca Weinstein, che in America una stagista ha fatto dimettere il presidente perché ha conservato le lenzuola sporche di sperma per due anni, e pensa, magari tiriamo fuori qualcosa, denunciamolo. Perché una che cerca giustizia non vuole soldi. Perché questo caso, se messo a paragone con la ragazzina che ha chiesto l'eutanasia, stride da far mettere i brividi pure ai fantasmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...