Vai al contenuto

CR7 accusato di stupro


Tersite
 Share

Recommended Posts

Il 5/6/2019 at 10:25, MasterMatrix dice:

Una storia triste.

Svolgimento

 

Qui i cazzi sono 3:

 

o cr7 ha pagato per il silenzio 

o la tipa ha mentito per estorcere danaro

o è tutta una montatura per coprire le voci della gaytudine di cr7

 

Una storia triste

Fine

 

A voi la scelta, per me è la 3. :D 

 

https://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/juventus/2019/07/22/news/ronaldo_stupro_niente_processo-231785933/?ref=RHPPRT-BS-I0-C4-P1-S1.4-T1

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, GURU baba rey dice:

Ops, archiviato per mancanza di prove. Che strano, c’era chi sosteneva che quelle due righe decontestualizzate fossero un’esplicita ammissione di stupro bastevole a mandarlo in galera senza porsi ulteriori domande.

 

Ogni discorso è ridotto alle capacità mentali di dibattito da bruno vespa: qualsiasi cosa abbia scritto significa solo che secondo me Ronaldo è uno stupratore. I messaggi restano scritti lì, evidentemente non ha senso fare discussioni, avrò una visione dei phora obsoleta come scrigno magico che segnala le partite in tv.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, Tersite dice:
8 ore fa, GURU baba rey dice:

Ops, archiviato per mancanza di prove. Che strano, c’era chi sosteneva che quelle due righe decontestualizzate fossero un’esplicita ammissione di stupro bastevole a mandarlo in galera senza porsi ulteriori domande.

 

Ogni discorso è ridotto alle capacità mentali di dibattito da bruno vespa: qualsiasi cosa abbia scritto significa solo che secondo me Ronaldo è uno stupratore.

 

Secondo te Ronaldo è uno stupratore. Ok, si era capito.

Ma a me ciò che incuriosiva della vicenda non era cosa fosse successo realmente, se Ronaldo fosse o non fosse uno stupratore, che è una cosa che non possiamo sapere. La notizia bomba qua era che Ronaldo in un documento firmato avesse ammesso per iscritto uno stupro (cosa che, con tutti i fior di avvocati che ha, mi sembrava abbastanza allucinante).

 

Cercando in rete però si trovavano solamente dei brevissimi stralci decontestualizzati (che già solo per questo andrebbero presi con le pinze) e in cui comunque CR7 sosteneva che l'atto fosse consenziente, per questo ho insistito su questo argomento per capire cosa portasse una persona seria, razionale, che stimo, come te a dare per cosa certa che Ronaldo avesse confessato uno stupro, basandosi su elementi così miseri : emettere giudizi certi sul contenuto di un documento senza aver letto il documento e basandosi su due frasette fuori contesto mi sembrava sbagliato (lo è sempre, a mio avviso). Mi hai risposto che in Italia come negli USA, se la ragazza dice a parole "no" allora è stupro in ogni caso, indipendentemente dal contesto e da qualsiasi altra considerazione.

 

Beh, a differenza nostra, immagino che il procuratore che si è occupato della vicenda abbia potuto invece leggere il testo integrale di questo famigerato documento e non l'ha ritenuto un'ammissione di stupro (o ha ritenuto il testo stesso falso). Quindi forse il fatto che CR7 avesse confessato per iscritto uno stupro non era poi così certo...

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Tersite dice:

avrò una visione dei phora obsoleta come scrigno magico che segnala le partite in tv.

 

OT

Che poi, per me, le gentilezze non passano mai di moda, soprattutto nel calcio estivo e durante le ferie, non è detto che la gente sappia date, orari ed emittenti di tutte le amichevoli. E se lo sa, buon per lui, ma magari qualcuno apprezza, anche se non lo dice. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

A parte che io ho sempre sostenuto che la faccenda dello stupro fosse un fake per nascondere la gaytudine del falso ronaldo, ma quello che mi fa più riderone è il commento della repubblica, in questo nuovo caso, che parla di " senza volerlo sulle labbra".... i soliti servi

 

https://video.repubblica.it/sport/cr7-segna-e-bacia-dybala-l-insolita-esultanza-diventa-virale/352471/353044?ref=RHPPRB-BS-I0-C4-P1-S1.4-F4

Modificato da MasterMatrix
Link al commento
Condividi su altri siti

54 minuti fa, MasterMatrix dice:

A parte che io ho sempre sostenuto che la faccenda dello stupro fosse un fake per nascondere la gaytudine del falso ronaldo, ma quello che mi fa più riderone è il commento della repubblica, in questo nuovo caso, che parla di " senza volerlo sulle albbra".... i soliti servi

 

https://video.repubblica.it/sport/cr7-segna-e-bacia-dybala-l-insolita-esultanza-diventa-virale/352471/353044?ref=RHPPRB-BS-I0-C4-P1-S1.4-F4

 

no beh certo, voleva limonarlo, è chiaro

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...