Vai al contenuto

The Boys


Anomander Rake
 Share

Recommended Posts

  • 9 mesi dopo...
39 minuti fa, Mist dice:

Cla mo ro sa!

 

Comunque in che senso scaricata? Non hai prime?

 

Si ma ho prime Italiano, qui in Malesia mi censurano le serie piu' spinte (sex, violenza). Allora invece di usare la VPN in 20 minuti mi sono scaricato tutta la stagione col torrent ?

 

Comunque incredibilmente al di sopra delle aspettative, temevo la massacrassero con tagli apocalittici invece resta fedele al comic book

 

Edit: rettifico, scaricata in 10 minuti scarsi, era disponibile poche ore dopo l'uscita.

AP comunque lo tengo, quando sono in Italia lo uso

Modificato da Anomander Rake
Link al commento
Condividi su altri siti

Viste ieri 2 puntate, fighissimo.

vittorio aveva letto il fumetto e gli era piaciuto molto, da una settimana mi ricordava dell’uscita, anche le sue aspettative sono per ora soddisfatte.

ha solo avuto da ridire su di un personaggio dei boys che si ricordava diverso (la donna, che nel fumetto non parla mai). 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Mist dice:
13 ore fa, GURU baba rey dice:

Iniziata a caso, odio le robe sui supereroi, mi pareva subito la solita cagata e invece la sto seguendo. Serie ferro da stiro. 

 

Beh, no. 

 

Per me si. Ed è un grande traguardo, penso il massimo a cui può ambire con me una serie con i supereroi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che vuol dire "serie ferro da stiro"?
Che se prende una brutta piega, poi viene sistemata? :D

Battuta a parte, è per capire proprio cosa si intende.

 

Ho visto le prime due puntate. Anch'io come guru ho un'idiosincrasia per i supereroi, non fosse altro che ce li stanno servendo in tutte le salse superando i limiti umani di sopportazione, però questa serie mi sta facendo venire voglia di vederla. Non so dire se mi piaccia o meno. Ci sono belle cose e altre che eliminabili perché viste e riviste, o perché trucchetti narrativi.

Al di là della trama (che è abbastanza scontata nel suo sviluppo) quello che mi interessa è come viene gestito l'aspetto psicologico, il tema del potere che corrompe chi l'esercita, la separazione tra giustizia e forza auspicata da Pascal e qui fuse pericolosamente. Per ora le premesse sono buone. Ma mi riservo un giudizio solo a serie ultimata.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Apolide dice:

Ma che vuol dire "serie ferro da stiro"?
Che se prende una brutta piega, poi viene sistemata? :D

Battuta a parte, è per capire proprio cosa si intende.

 

L'espressione fu coniata mi pare da @Bless , si riferisce a quelle serie leggere e poco impegnative adatte a intrattenerti mentre fai altre cose, come appunto stirare o nel mio caso cucinare/cenare.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, GURU baba rey dice:

 

L'espressione fu coniata mi pare da @Bless , si riferisce a quelle serie leggere e poco impegnative adatte a intrattenerti mentre fai altre cose, come appunto stirare o nel mio caso cucinare/cenare.

 

Ah, se inteso come solo sottofondo allora neanche io son d'accordo.

 

5 ore fa, Helder dice:

In effetti direi che, con il successo planetario dei film dell'mcu, è un ottimo momento per una serie così.

Comunque, Apolide, sul tema leggiti qualche serie di Ennis, oltre a the Boys, che è sua.

 

Ok, grazie, consiglio acquisito. Anche perché ho letto delle recensioni e ne parlano davvero bene e fanno intravedere uno spessore maggiore di quello della serie.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Apolide dice:

 

Ah, se inteso come solo sottofondo allora neanche io son d'accordo.

 

 

Ok, grazie, consiglio acquisito. Anche perché ho letto delle recensioni e ne parlano davvero bene e fanno intravedere uno spessore maggiore di quello della serie.

 

Oltre (ovviamente) a Preacher, consiglio Hitman e la sua versione di The Punisher (Marvel).

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...