Vai al contenuto

LA GUERRA DELLE NAZIONI- GIORNO 1 FINO ALLE 13 00 DI LUNEDI 15 OTTOBRE


Recommended Posts

27 minuti fa, Nick dice:

 

Quello tezo mi sembri tu. Hai detto un paio di cose inutili con fare zgrulzoso  non hai mandato nessuno in arringa, non è da te.

 

"Sto finendo si rileggere, se mi avessi dato un attimo tempo ti avrei subito grassettato Nick visto tutte le vaccate che hai scritto finora. Non sei mai buono in sta partita"

 

Polemica sterile e paraculo nick

Vuoi che ti grassetti apposta per dire "ah sì come sempre"? Poi mi stava cominciando la partita su lol

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

 

Mi sta sul cazzo chi vuole fare il fenomeno, che ci vuoi fare.

 

 

perchè ho votato te? non ci vuole un fenomeno.

confondi il voler fare il fenomeno con il giocare per divertirsi. E la stai mettendo sul personale.

Continua così farlo se vuoi, non mi interessa più di tanto. Io non la prendo sul personale.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Mist dice:

Infatti io mi divertirò a votarti per sempre.

Qualche problema?

 

io invece voterò chi mi sembra lupo. però sono scarso, quindi sbaglierò sicuramente.

mi sembra comunque un modo di giocare più sensato, ed inerente al gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Mist dice:

White spiegami in base a cosa puoi dire che qualcuno "sembra buono" dopo così poco, mi fa stranissimo.

 

 

 

Intendevo dire che dal modo di porvi reciprocamente mi sembrate due buoni che si stanno scannando.

La tua reazione al voto di Salmur non mi sembra da Lupo e lo stesso vale per lui. Inoltre, darvi addosso in modo così sterile non è di aiuto per il gioco, e può al massimo essere d'aiuto per l'Omertoso.

Modificato da White Rabbit
Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto riguarda l'analisi di criceto ecco quello che non condivido appieno: intanto i lupi non sono mediamente forti, sono fortissimi; i prolupi fanno cagare, l'angelo caduto lo capiamo sempre quando fa la rivelazione, il burlone dà solo un po' di fastidio a caso e l'ammaliatrice forse è quella più pericolosa. I prolupi mi preoccupano più he altro perché sono ben 3....

Poi il medium è importante, ma fino a un certo punto, visto che c'è l'illusione che influenza anche il medium. insomma dovranno passarne di fasi prima che ci capisca qualcosa.

Altra cosa su cui non sono assolutamente d'accordo con criceto è quando parla del Fante che può farsi riconoscere velatamente: ma anche no! non è necessario. se si fa riconoscere da un cattivo poi buonanotte. Può tranquillamente giocare normalmente senza farsi riconoscere :) e poi perché consigliargli di agire subito? così sbaglia meglio? per me può agire subito se ha forti sensazioni di bontà su qualcuno altrimenti può aspettare. Magari per la spada aspetti :O 

Poi il cacciatore può sparare una sola volta e deve anche fare centro, altrimenti crepa. quindi può liberarci al massimo di 1 cattivo.

Non mi è piaciuto come hai parlato dell'affamato. se seguisse il tuo consiglio i lupi eviterebbero di sbranare tutti quelli in prima linea. Mi hai fatto pensare "ehi ma criceto vuol capire chi è l'affamato per non sbranarlo?", un po' infelice per me

 

In definitiva mi sembra un'analisi un po' superficiale, non so però se fatta in buona o cattiva fede

 

 

Modificato da tartina
il.correttore mi sostituisce le.parole contro la.mia volontà
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Salmur dice:

io invece voterò chi mi sembra lupo. però sono scarso, quindi sbaglierò sicuramente.

mi sembra comunque un modo di giocare più sensato, ed inerente al gioco.

 

Sicuramente mi conoscerai più tu degli altri 20 giocatori in partita che hanno giocato decine di volte con me, quindi vai, guida il rogo, campione!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, White Rabbit dice:

 

Intendevo dire che dal modo di porvi reciprocamente mi sembrate due buoni che si stanno scannando.

La tua reazione al voto di Salmur non mi sembra da Lupo e lo stesso vale per lui. Inoltre, darvi addosso in modo così sterile non è di aiuto per il gioco, e può al massimo essere d'aiuto per l'Omertoso.

non preoccuparti, non ho intenzione di rivelare alcunchè sul mio ruolo a causa di questa polemica sterile. e mist è troppo furbo per farlo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, tartina dice:

per quanto riguarda l'analisi di criceto ecco quello che non condivido appieno: intanto i lupi non sono mediamente forti, sono fortissimi; i prolupetta fanno cagare, l'angelo caduto lo capiamo sempre quando fa la rivelazione, il burlone dà solo un po' di fastidio a caso e l'ammaliatrice forse è quella più pericolosa. I prolupi mi preoccupano più he altro perché sono ben 3....

Poi il medium è importante, ma fino a un certo punto, visto che c'è l'illusione che influenza anche il medium. insomma dovranno passarne di fasi prima che ci capisca qualcosa.

Altra cosa su cui non sono assolutamente d'accordo con criceto è quando parla del Fante che può farsi riconoscere velatamente: ma anche no! non è necessario. se si fa riconoscere da un cattivo poi buonanotte. Può tranquillamente giocare normalmente senza farsi riconoscere :) e poi perché consigliargli di agire subito? così sbaglia meglio? per me può agire subito se ha forti sensazioni di bontà su qualcuno altrimenti può aspettare. Magari per la spada aspetti :O 

Poi il cacciatore può sparare una sola volta e deve anche fare centro, altrimenti crepa. quindi può liberarci al massimo di 1 cattivo.

Non mi è piaciuto come hai parlato dell'accantonamento. se seguisse il tuo consiglio i lupi eviterebbero di sbranare tutti quelli in prima linea. Mi hai fatto pensare "ehi ma criceto vuol capire chi è l'affamato per non sbranarlo?", un po' infelice per me

 

In definitiva mi sembra un'analisi un po' superficiale, non so però se fatta in buona o cattiva fede

 

 

 

 

Uhm.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Mist dice:

 

Sicuramente mi conoscerai più tu degli altri 20 giocatori in partita che hanno giocato decine di volte con me, quindi vai, guida il rogo, campione!

 

 

io darò il mio voto a chi penso sia lupo, che non sei automaticamente tu. lo valuterò durante la prossima fase e dubito di convincere altre persone a seguirmi alla seconda partita.

Sei molto più bravo di me, quindi perchè non convinci tutti a votarmi insieme a te? mi sembra la cosa più sensata no?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mist dice:

 

 

 

43084577_10156435699655700_1448343279509

 

vedila un pò come ti pare. continuo a sospettare di te lupo anche se come ho scritto sopra non posso esserne certo ad inizio primo giorno.

i tuoi giochetti non ti rendono nè più nè meno sospetto, ma probabilmente ti divertono, quindi prego continua pure.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Salmur dice:

io darò il mio voto a chi penso sia lupo, che non sei automaticamente tu. lo valuterò durante la prossima fase e dubito di convincere altre persone a seguirmi alla seconda partita.

Sei molto più bravo di me, quindi perchè non convinci tutti a votarmi insieme a te? mi sembra la cosa più sensata no?

 

E perché mai dovrei? Non ti do tutta questa importanza. E' solo uno sfizio mio.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Salmur dice:

vedila un pò come ti pare. continuo a sospettare di te lupo anche se come ho scritto sopra non posso esserne certo ad inizio primo giorno.

i tuoi giochetti non ti rendono nè più nè meno sospetto, ma probabilmente ti divertono, quindi prego continua pure.

 

Non sono "giochetti", ho sottolineato la tua retromarcia dopo neanche mezz'ora.

Da DECISAMENTE LUPO a EH MA NON E' DETTO.

Che c'è, ti caghi? 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...