Vai al contenuto

la guerra delle nazioni- notte 2 fino alle 21 del 15 ottobre


Recommended Posts

32 minuti fa, Nick dice:

Mist-Salmur esce sconfitto quest'ultimo 5:0 tipo, basta rileggerli. A questo punto chi attacca Mist lo vedo più pirla che lupo.

 

@White Rabbit non ho ancora capito se è così moscio da lupo o da contadino, magari qualcuno lo sa meglio di me.

 

@Fireman sei entrato un attimo a fare un commento sterile non mi ricordo su chi, forse Venzo così a caso. Sei tra noi? Idem @Dinzo che ormai gioca solo più di ripicca

 

Dopo aver taggato tutti quelli che stanno giocando male non ho voglia di taggare tutti quelli che non stanno giocando, ma reputo assolutamente insufficiente scrivere: "ciao, buona partita e basta". Se state zitti vi metto nella lista nera e frega una cippa se dhoulmagus si erge a difensore degli inattivi

Lecchinaggio over9000, accuse un pò a caso. sommato a:

45 minuti fa, Nick dice:

Arringa: non me cagate er casso

Non arringa e

30 minuti fa, Nick dice:

 

È tutta la partita che diciamo che dobbiamo giocare senza informazioni visto che non ne abbiamo ora e mai ne avremo. Ogni giorno muoiono tipo 3-4 persone, quando pensi che il fante schiatterà? Gli auguro personalmente lunga vita, ma trovo pretenzioso sostenere che non gli convenga passare oggetti, non è il tipo di partita in cui dobbiamo restare conservativi.

Considerazioni inutili e poco condivisibili.

Tirate voi le somme... io sono scarso

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, White Rabbit dice:

Questa è una frase che potrebbe dire solo un Rubavittoria o al massimo un proL.

Te lo dico con calma.. hai rotto i coglioni.

Quando non ti vedo cattivo, il cattivo sono io?

Sei buono? SI. L'ho capito? SI.

Quindi? ti devo andare addosso?

Ok. dalla prossima ti voto. Contento?

Vado addosso ad uno che mi sembra contadino per non sembrare Rv o proL.

Bah!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Fermi tutti!

Il 13/10/2018 at 12:39, settebello dice:

se una votazione finisce in parità muore colui che ha ricevuto il primo voto in assoluto tra i 2 in ballottaggio. Se in arringa sono in 2 a finire e finisce in parità conta la persona che riceverà il voto decisivo 

 

Pensateci 12 volte prima di votare. Poi vi chiedevate perchè ero "severo" a notte 1...

Link al commento
Condividi su altri siti

@Kevin Split aldilà della tua fazione, cerchiamo di non ripetere il solito teatrino con WR. Se qualcuno ha sospetti su di te "ce devi stà". I cattivi possono dare buoni i buoni, direi che lo fanno anche spesso. Hai già avuto reazioni isteriche a chi ti accusava quando eri cattivo, quindi non è molto utile reagire così anche se sei buono. No?

P.S. non credo che si riferisse al fatto che lo davi buono, bensì a che hai fatto riferimenti alla possibile importanza del suo ruolo, decisamente una precisazione inutile.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

56 minuti fa, Nick dice:

Arringa: non me cagate er casso

questa non è un'arringa, inoltre il tono urta. non sappiamo se sei buono o cattivo e devi farcelo capire tu. non è con un'arringa del genere che aiuti i contadini e se mai dovessimo rogarti sarà colpa tua e della tua arringa inesistente

Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, Nick dice:

Mist-Salmur esce sconfitto quest'ultimo 5:0 tipo, basta rileggerli. A questo punto chi attacca Mist lo vedo più pirla che lupo.

 

@White Rabbit non ho ancora capito se è così moscio da lupo o da contadino, magari qualcuno lo sa meglio di me.

 

@Fireman sei entrato un attimo a fare un commento sterile non mi ricordo su chi, forse Venzo così a caso. Sei tra noi? Idem @Dinzo che ormai gioca solo più di ripicca

 

Dopo aver taggato tutti quelli che stanno giocando male non ho voglia di taggare tutti quelli che non stanno giocando, ma reputo assolutamente insufficiente scrivere: "ciao, buona partita e basta". Se state zitti vi metto nella lista nera e frega una cippa se dhoulmagus si erge a difensore degli inattivi

ma la pianti di usare sto tono antipatico?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Venzo dice:

@Kevin Split aldilà della tua fazione, cerchiamo di non ripetere il solito teatrino con WR. Se qualcuno ha sospetti su di te "ce devi stà". I cattivi possono dare buoni i buoni, direi che lo fanno anche spesso. Hai già avuto reazioni isteriche a chi ti accusava quando eri cattivo, quindi non è molto utile reagire così anche se sei buono. No?

P.S. non credo che si riferisse al fatto che lo davi buono, bensì a che hai fatto riferimenti alla possibile importanza del suo ruolo, decisamente una precisazione inutile.

 

Siamo decisamente su due linee diverse.

Non siamo d'accordo su niente altro. 

Non mi preoccupa chi ha sospetti su di me, ma chi spara cazzate. Così come te, che dici che faccio teatrini oppure ho reazioni isteriche.

Non so cosa tu intenda e nemmeno mi interessa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, White Rabbit dice:

 

Venzo, come le vedi queste prime tre arringhe?

Nick male, non ha arringato e ha attaccato quasi totalmente a caso (causando qualche reazione che non mi ha convinto però). Fa cagate come sempre, non voglio farmi condizionare dal fatto che gioca male perchè non vorrei sprecare un rogo. Salmur non mi ha dato cattive impressioni ma è la seconda partita che lo vedo giocare (e in questa aldilà di qualche post lo vedo trollare meno, ma sarebbe stupido a giocare uguale da lupo), Kevin può essere tutto perchè sta reagendo in maniera isterica a quasi qualunque osservazione. Però ha anche detto delle cose giuste.

 

P.S. dopo lo scambio di prima @Dhoulmagus è riscomparso avendo schivato l'arringa. Non ha risposto alle mie domande, penso che domani in arringa ci va senza dubbio.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Salmur dice:

Lecchinaggio over9000, accuse un pò a caso. sommato a:

Non arringa e

Considerazioni inutili e poco condivisibili.

Tirate voi le somme... io sono scarso

 

Lecchinaggio a chi? A Mist? È il più buono di tutti crispa.

L'arringa non serve a niente e non sono capace a farla e sapete che non ne sono in grado e mandarmici a notte 2 è sempre da cattivi o da rosiconi (aka dinzo)

Considerazioni o inutili o poco condivisibili perché nel momento in cui non ti trovi d'accordo non le ritieni inutili e per concludere in bellezza falsa modestia.

 

La verità è che tu hai capito perfettamente che sono contadino e vuoi mettermi i bastoni fra le ruote come hai fatto con mist, se anche tu sei contadino la colpa del mio voto è comunque la tua visto che non stai giocando da tale

Modificato da Nick
Link al commento
Condividi su altri siti

Potrei non arringare per spararmi un po' di pose, ma ho un senso di responsabilità contadina che mi impone di giocare pulito più che posso, quindi: è difficile per me darvi qualcosa in arringa, in questa fase, diciamo che mi servirebbe un The Duke buono come spalla ma in questo momento è in luna di miele in Giappone e lo lasciamo dove sta. Ah dai! Un indizio per gente che conosce bene Ritorno al futuro: ho un ruolo che si collega al film, vagamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Kevin Split dice:

Siamo decisamente su due linee diverse.

Non siamo d'accordo su niente altro. 

Non mi preoccupa chi ha sospetti su di me, ma chi spara cazzate. Così come te, che dici che faccio teatrini oppure ho reazioni isteriche.

Non so cosa tu intenda e nemmeno mi interessa.

Questa è una reazione isterica. Non depone in favore di farmi pensare che sei contadino. A un occhio poco attento può sembrare la reazione di un buono scazzato, ma io ti ho visto giocare uguale da cattivo, dunque non attacca.

Un contadino che non viene capito cerca di comunicare, di spiegarsi e di capire il motivo delle accuse o delle perplessità. A te invece nemmeno interessa. Sembra una gara a chi vuol rogare di più tra te e Nick, che però devo rileggere (già).

Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, Nick dice:

 

Resti comunque moscio e questo post ne è l'ennesima conferma. Di solito fai sempre polemiche sterili, qui post sterili non polemizzanti

ma che cacchio significa?

 

33 minuti fa, Kevin Split dice:

Quando gioca così ha un ruolo importante tra le mani.

Ma non credo sia un ruolo cattivo.

questo è un post da prolupo. i contadini non espongono possibili ruoli buoni

 

29 minuti fa, Nick dice:

 

Ho letto tutto giorno 1 e ho citato velocemente ciò che ho trovato più degno di nota che è ben diverso da ACCASO

Non scompaio visto che sono qui e non sto nemmeno tranquillo. Fare il proprio in privato non basta mai

nick sembri schizofrenico, renditi conto. il tuo atteggiamento impulsivo ti porta a fare cagate, come nella scorsa in cui ti sei esposto a caso. fai un respiro e gioca normalmente, in arringa ci sei tu, non puoi accusare a raffica 10 persone alla volta e che magari non sono in arringa. senza insistere, poi. non ha senso

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, White Rabbit dice:

 

Questa è una frase che potrebbe dire solo un Rubavittoria o al massimo un proL.

 

 

 

Fossi in te mi proccuperei di farmi capire contadino, ammesso che tu lo sia.

Taggare gente a caso che non è neanche in arringa non è un atteggiamento da contdino.

 

ma diciamo le stesse cose :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mist dice:

Potrei non arringare per spararmi un po' di pose, ma ho un senso di responsabilità contadina che mi impone di giocare pulito più che posso, quindi: è difficile per me darvi qualcosa in arringa, in questa fase, diciamo che mi servirebbe un The Duke buono come spalla ma in questo momento è in luna di miele in Giappone e lo lasciamo dove sta. Ah dai! Un indizio per gente che conosce bene Ritorno al futuro: ho un ruolo che si collega al film, vagamente.

Fino ad ora mi avevi convinto parecchio. L'arringa non mi è piaciuta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Nick dice:

 

Di quello mi preoccupo sicuramente di più che dell'arringa è importante che venga capito contadino da tutti in questa situazione, ma sono orgogliosamente convinto del fatto che ci stia riuscendo e che mettere dubbi su di me col passare della partita sia sempre più marcio

ti avviso che a causa del tuo atteggiamento spocchioso, nessuno ti sta capendo. cambia registro

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...