Vai al contenuto

cimitero delle nazioni


Recommended Posts

io sono senza parole, per alcuni è molto più plausibile che io sia lupa andata sull'ubriaco e tu prolupo. altro che fantalupus, peggio

ieri sono stata tutto il fottuto pomeriggio a cercare di capire la situazione e sono pure lupa. boh intuito 0, accuse a caso senza motivazioni. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè stanno davvero sposando in tanti l'ipotesi che io fossi pro lupo.

Ma in base a cosa? Giocano totalmente a caso.

 

Non a caso i lupi sono bravi visto che mi hanno segato. Qualcosa tipo Kevin, Kelli, White Rabbit (che preme per non ressare, proprio lui che mi dava buonissimo) e uno più defilato tipo Lucky, che è entrata senza parlare di niente. Lucky da buona mette ordine.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Mist dice:

Jack non saprei perché inizialmente si opponeva al rogo di Zero. Poi le ha dato della lupa, ma inizialmente era in prima linea per proteggerla. Da lupo lo avrebbe fatto?

26 minuti fa, Mist dice:

Jack magari è omertoso o qualcosa del genere, perché non mi pare buonissimo.

ieri voleva votare zero verso la fine, poi non ricordo se lo ha fatto oppure nn ha votato proprio. in quel caso potrebbe essere proL piu che lupo. ma onestamente per me lui è 50 e 50 buono e cattivo al momento

 

comunque fireman non me ne volere ma in questo momento ti strangolerei :D non è che se hai sondato zero lupa è più lupa di kevin...

Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, Mist dice:

Jack non saprei perché inizialmente si opponeva al rogo di Zero. Poi le ha dato della lupa, ma inizialmente era in prima linea per proteggerla. Da lupo lo avrebbe fatto?

Si ma infatti. Prima  ha fatto ragionamenti lineari e mi voleva salvare. Poi mi ha dato contro dicendo che solo lupa e poi mi ha difeso nuovamente ma in maniera ambigua. Credo non abbia votato ma mi potrei sbagliare

Modificato da Zero
Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Mist dice:

Cioè lui ha visto te non lupo e adesso sta cercando di dire che sei lupo, a caso.

E' fuori di testa.

dovrebbe invece pensare che probabilmente non è stata usata visto che c'è zero vista lupo dichiarata

invece giustamente sta dando per probabile la cosa più improbabile

Link al commento
Condividi su altri siti

Io

Tu

Zero

Quello scarso

Banana

Fan di Alex

Macedonia

Tuo parente

Absolute

Mi dà buono

Giovane

Ha il Nintendo Switch

Cale

Umbria

In lista con Jack

Lo confondo con Venzo

Ventina

Altro forum

Ex top player di trusis

Andato via dal Play dopo la prima sera

Nuovo

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...