Vai al contenuto

la guerra delle nazioni notte 3 fino alle 21 30 del 16 ottobre


Recommended Posts

Adesso, -Francesca- dice:

News?

 

Solita roba, Toti ha detto qualcosa sul ponte di Genova, Salvini ha detto che i migranti se li dovrà prendere la Francia e la Germania, white rabbit ci vuole dimostrare che la terra è piatta e gli altri forumisti continuano a spettegolare su zero e kevin

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, -Francesca- dice:

Buongiorno. Dovrei riuscire a recuperare tutto. News?

Nulla di che. Devi arringare, white ha iniziato a fare analisi, io sto litigando con dhoul in assenza di mist. E un pò di cose a caso che puoi leggere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora in arringa, mamma mia. Allora questa partita sono buonissima.. mi spiace aver votato ieri per prima Zero, ma c'erano delle cose che diceva che non mi convincevano affatto.

 

Agisco subito e cerco di non andare dietro agli altri perché per una volta nella vita voglio ragionare con la mia testa e dimostrarvi che anche io son brava e ho un istinto naturale per trovare i cattivi. Non ho la sfera di cristallo, però il mio intuito ci prende abbastanza spesso. 

 

Per lo stesso motivo vi chiedo a pelle di fidarvi di me.. e con il passare del tempo vi accorgerete che non avreste potuto fare scelta migliore. Parlerò solo in questo modo e darò zero indizi sul mio ruolo. Perché voglio dimostrarvi che posso rimanere in vita senza dichiararmi e facendo capire il ruolo ai rubavittoria. CAZZUTI PIÙ CHE MAI! 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, -Francesca- dice:

Ancora in arringa, mamma mia. Allora questa partita sono buonissima.. mi spiace aver votato ieri per prima Zero, ma c'erano delle cose che diceva che non mi convincevano affatto.

 

Agisco subito e cerco di non andare dietro agli altri perché per una volta nella vita voglio ragionare con la mia testa e dimostrarvi che anche io son brava e ho un istinto naturale per trovare i cattivi. Non ho la sfera di cristallo, però il mio intuito ci prende abbastanza spesso. 

 

Per lo stesso motivo vi chiedo a pelle di fidarvi di me.. e con il passare del tempo vi accorgerete che non avreste potuto fare scelta migliore. Parlerò solo in questo modo e darò zero indizi sul mio ruolo. Perché voglio dimostrarvi che posso rimanere in vita senza dichiararmi e facendo capire il ruolo ai rubavittoria. CAZZUTI PIÙ CHE MAI! 

occhio che dare @Zero indizi sul tuo ruolo potrebbe portarti al rogo

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora per me il ragionamento di Rabbit non è da buttare. Sicuramente mi conservo una possibilità che Zero sia omertosa e che Kevin sia il vero telepate. E' proprio per questo mi fa schifo chi è così sicuro di sparare. Però c'è un però. @White Rabbit fai un errore comune ai buoni giocatori (quale sei), cioè quello di non metterti nei panni di giocatori che fanno giocate meno smart.

Io ho ripetuto fino allo stremo che la giocata di Zero non ha senso da buona, quindi sarei con te, ma non posso assolutamente escludere che invece abbia fatto il ragionamento "tanto poi mi difendono" o peggio "tanto non mi capiscono". A me sembrava realmente convinta di non essersi dichiarata, tant'è che mi ha attaccato a caso quando le ho detto "ti devi difendere, ti sei dichiarata". Dunque ok può essere che sia l'omertoso, ma avendo visto Zero giocare un paio di volte non mi sembra una giocata nelle sue corde, mi sembra più una mossa da buona che non ci ha riflettuto più di tanto.

In ogni caso anche Kevin non mi sta dispiacendo particolarmente in quello che dice, però dalla mia lettura non può che essere cattivo, quindi sono un po' in cortocircuito.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Salmur dice:

Opto per la seconda per convenienza. Ma essendo alla seconda partita me lo posso permettere. Invece sono convinto che tu sappia giocare anche piuttosro bene. Ma non stai contribuendo alla causa contadina per nulla, il che, a me, fa pensare ad un cattivo o omertoso.

No sei proprio fuori strada. E' scarso e trolla. Il che lo rende una dinamica prolupi, qualunque sia il suo ruolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Salmur dice:

se lo dici tu :rofl:

Mah guarda no so come tu sia abituato, ma evidentemente non hai mai giocato partite con ruoli antidichiarazione. Gli indizi li leggono tutti, penso che se Francesca vuole risultare credibile dovrebbe iniziare a sparare meno cazzate, a dare meno voti decisivi a caso, e dare un contributo reale in più alla partita, sui ragionamenti che non la riguardano direttamente.

Accusa me perchè l'ho portata in arringa.

Parla di Zero solo in merito al voto che ha dato lei.

Ha parlato sempre e solo di cose che la riguardano direttamente, 9/10 è una cosa da cattiva. 1/10 da scarsa. Conscendo francesca sono per un 50 e 50.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Venzo dice:

Mah guarda no so come tu sia abituato, ma evidentemente non hai mai giocato partite con ruoli antidichiarazione. Gli indizi li leggono tutti, penso che se Francesca vuole risultare credibile dovrebbe iniziare a sparare meno cazzate, a dare meno voti decisivi a caso, e dare un contributo reale in più alla partita, sui ragionamenti che non la riguardano direttamente.

Accusa me perchè l'ho portata in arringa.

Parla di Zero solo in merito al voto che ha dato lei.

Ha parlato sempre e solo di cose che la riguardano direttamente, 9/10 è una cosa da cattiva. 1/10 da scarsa. Conscendo francesca sono per un 50 e 50.

si ma prendi una battuta come indizio che sono omertoso... :patpat: francesca è egocentrica è normale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Salmur dice:

si ma prendi una battuta come indizio che sono omertoso... :patpat: francesca è egocentrica è normale.

No vabbè anche la mia era una battuta, infatti ho ripreso lo stile con cui hai scritto tu. Però non è un'osservazione che depone bene a tuo favore, scherzi a parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Venzo dice:

Mah guarda no so come tu sia abituato, ma evidentemente non hai mai giocato partite con ruoli antidichiarazione. Gli indizi li leggono tutti, penso che se Francesca vuole risultare credibile dovrebbe iniziare a sparare meno cazzate, a dare meno voti decisivi a caso, e dare un contributo reale in più alla partita, sui ragionamenti che non la riguardano direttamente.

Accusa me perchè l'ho portata in arringa.

Parla di Zero solo in merito al voto che ha dato lei.

Ha parlato sempre e solo di cose che la riguardano direttamente, 9/10 è una cosa da cattiva. 1/10 da scarsa. Conscendo francesca sono per un 50 e 50.

Non sto sparando cazzate, dire che per me tu sei cattivo quale cazzata sarebbe? Potremo valutare se sia una cazzata o meno a fine partita quando leggeremo la lista ruoli. Non credi? Abbastanza presuntuoso da parte tua poter dire che io dica cazzate o meno, quando potrei anche averci preso. 

 

Il mio voto non era a caso.. c'è sempre uno stronzo che per primo potrebbe dare un voto decisivo. Se nessuno comincia a dare i voti per primi e non avessero le palle.. come pensi che avverrebbero le votazioni? Per il resto, in arringa ci ho portato Dhoulmagus.. se fossi sospetta di te al 100% ti ci avrei portato. Quindi non sentirti così importante. 

 

P.s. è da inizio partita che dici di non spammare perché si intasano i topic, ma sei il primo che fa post e strapost di spam e rendi difficile la rilettura da parte di un giocatore. Bella giocata. Passo e chiudo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Venzo dice:

No vabbè anche la mia era una battuta, infatti ho ripreso lo stile con cui hai scritto tu. Però non è un'osservazione che depone bene a tuo favore, scherzi a parte.

ci sta. non sto cagando particolarmente questo aspetto essendo fuori dall'arringa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, -Francesca- dice:

Non sto sparando cazzate, dire che per me tu sei cattivo quale cazzata sarebbe? Potremo valutare se sia una cazzata o meno a fine partita quando leggeremo la lista ruoli. Non credi? Abbastanza presuntuoso da parte tua poter dire che io dica cazzate o meno, quando potrei anche averci preso. 

 

Il mio voto non era a caso.. c'è sempre uno stronzo che per primo potrebbe dare un voto decisivo. Se nessuno comincia a dare i voti per primi e non avessero le palle.. come pensi che avverrebbero le votazioni? Per il resto, in arringa ci ho portato Dhoulmagus.. se fossi sospetta di te al 100% ti ci avrei portato. Quindi non sentirti così importante. 

 

P.s. è da inizio partita che dici di non spammare perché si intasano i topic, ma sei il primo che fa post e strapost di spam e rendi difficile la rilettura da parte di un giocatore. Bella giocata. Passo e chiudo. 

1) E' una cazzata, so che lo è perchè so il mio ruolo, dunque so che stai sparando cazzate. Ma vermente quando davano i quozienti intellettivi tu eri in bagno?! Non hai dato un motivo serio per cui non ti piaccio. Uno che vada aldilà del fatto che ti ho mandato in arringa a giorno 1. Veramente buio totale. Ragioni solo in relazione a te, hai votato Zero perchè pensavi ti fregasse il ruolo, non ci hai riflettuto,non te ne sei fregata che altra gente ti ha invitato a farlo. NO IO RAGIONO DI TESTA MIA. L'arroganza lasciala a chi se la può permettere perchè altrimenti risulterai ridicola oltre che scarsa.

2) Non sto spammando, sto cercando di dare un contributo. So che per te qualunque cosa non ti riguardi è spam, ma per fortuna non è così. Se scrivo è inerente alla partita e a cercare di chi sono i cattivi, il prossimo che dice che spammo probabilmente è cattivo.

 

Chiudo pure io, mi ero riproposto di non risponderti più, ma sei irritante come una malattia venerea.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...