Vai al contenuto

notte 4 fino alle 21 del 17 ottobre


Recommended Posts

1 minuto fa, Adore Delano dice:

Nah. Kevin e Francesca sono lupi con Francesca che mette dubbi su Zero e poi Kevin dà il colpo finale. Salmur e WR gli altri due prolupi. Il terzo o Mist, o qualcun altro o ancora non si vuole palesare

 

Guarda caso hanno votato subito appena si è aperta la fase perché in caso di ballottaggio muore chi ha ricevuto il primo voto. E Francesca avrebbe pure la sondata lupo su Kevin ?

lol adore. hai fantasia. dopo il primo voto non servono anche il secondo il terzo e il quarto per vincere a pari. e furbissimi 2 lupi e 2 prolupi che votano a 1 minuto da inizio fase.

poi magari mi spieghi pure perchè un proL così in sintonia coi lupi viene maniacato tra l'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Nick dice:

 

Ti prego, sto cercando di dialogare con te, dammi segni di vita che mi facciano capire, altrimenti va tutto a quel paese e ti rimetto tra i gialli

Non posso parlare troppo altrimenti mi sputtano. 

Al momento sono ancora per votare Francesca, finalmente si è palesato tutti branchetto cattivo con salmur, wr e fra compatti più kevin a cui concedo il beneficio del dubbio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Gianermidipru dice:

Non posso parlare troppo altrimenti mi sputtano. 

Al momento sono ancora per votare Francesca, finalmente si è palesato tutti branchetto cattivo con salmur, wr e fra compatti più kevin a cui concedo il beneficio del dubbio.

 

Questa è un'affermazione ridicola, affermare che si sputtanino tutti per salvare uno è pretestuoso.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Gianermidipru dice:

Non posso parlare troppo altrimenti mi sputtano. 

Al momento sono ancora per votare Francesca, finalmente si è palesato tutti branchetto cattivo con salmur, wr e fra compatti più kevin a cui concedo il beneficio del dubbio.

gian sei ridicolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, cambiamo un pò le carte in tavola. nessuno arringa (giustamente), allora arringo io:

per tutti i buoni che non hanno capito una minchia, se pensate a questo fantomatico "branchetto cattivo" rispondetemi a queste domande:

perchè sono stato maniacato se sono prolupo?

perchè 4 cattivi dovrebbero sbilanciarsi a 5 minuti da inizio fase?

perchè 4 cattivi dovrebbero palesare in pubblica il branchetto in questo modo?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Salmur dice:

Allora, cambiamo un pò le carte in tavola. nessuno arringa (giustamente), allora arringo io:

per tutti i buoni che non hanno capito una minchia, se pensate a questo fantomatico "branchetto cattivo" rispondetemi a queste domande:

perchè sono stato maniacato se sono prolupo?

perchè 4 cattivi dovrebbero sbilanciarsi a 5 minuti da inizio fase?

perchè 4 cattivi dovrebbero palesare in pubblica il branchetto in questo modo?

 

 

Io sono ancora convinto che tu sia buono perché ti ho assegnato un ruolo ben specifico. Sei stato maniacato perché i lupi sanno bene che sei buono!

Nel branchetto ci sei entrato e non so perché. Credi che kevin e Francesca siano dalla tua parte ma ciò è praticamente impossibile per come hanno giocato

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora. Fermi tutti. Qua si decide la partita, "o risorgiamo adesso come collettivi o verremo annientati individualmente".

Il modo in cui ho giocato è lineare, il mio ruolo si può capire. Non ho fatto capire nulla finchè non è stato NECESSARIO.  Non voglio dire niente di più perchè sapete che non è il mio stile, ma i miei messaggi dovreste trattarli come un testo sacro.

 

Detto ciò la partita si sta bruciando completamente per colpa degli inattivi o del culo dei lupi. Una delle due, non si scappa. Kevin è sicuramente lupo e si sente bello tranquillo e certificato dal fatto che non è stato sparato dal cacciatore. Ma fatevi delle domande:

1) Se Kevin era telepate perchè l'omertoso non ha provato a fare punto su di lui? C'erano ruoli che si capivano di più? La risposta di Kevin è stata abbastanza assurda su questo. Ha detto che l'omertoso avrebbe detto "lupo telepate". Già perchè l'omertoso a 0, sapendo che a 1 vince con i lupi va a fare punto sul lupo telepate. Certo. La giocata più OVVIA da omertoso era sperare che il cacciatore non sparasse Kevin (perchè era telepate e non lupo) e dire Kevin telepate. Sarebbe stata una giocata prol e un punto fatto senza far sapere a nessuno che l'aveva fatto e dare a tutti l'impressione che ci fosse stato lo sparo del cacciatore. Ovviamente tutto questo non è successo perchè Kevin non è telepate, bensì lupo telepate e il punto dell'omertoso manca (ed è molto proabile che abbia detto Kevin Telepate). Lo sparo manca perchè banalmente il cacciatore è morto oppure perchè il cacciatore è qualcuno tipo Dhoulmagus che ha candidamente ammesso di non aver letto un cazzo della partita. O magari una Lucky che è subentrata prima di poter utilizzare il potere del Ranger. Aprite la mente perchè questo è l'unico modo per vincere sta cazzo di partita.

 

2)  Se Francesca è veggente, allora come giustificate la reazione nei confronti di Zero? Questa è un'altra cosa su cui dovete aprire tutti gli occhi. Che cazzo Zero si da telepate e tu da veggente la voti tempo zero? In che modo l'arringa di Zero poteva voler rubare il ruolo al veggente??? Questo è uno dei motivi per cui potrebbe ess.ere proprio lupo in lista (ricordate che quel voto è stato decisivo), ovviamente ce ne sono degli altri per pensarla prolupo tipo la giocata assurda. Ma più leggo più penso che Kevin e Francesca siano in lista insieme. Dunque su sta cosa sto cambiando idea, in ogni caso vanno uccisi entrambi. Inoltre vi sembra davvero genuina la giocata di Francesca che si da Fante e poi ritratta? Ma in quale pianeta?! Ma davvero?!

 

3) Questi 4 voti su di me senza neanche ascoltare l'arringa, dopo che avevo detto che non ci sarei stato e non avrei potuto seguire bene prima dell'ora di pranzo, senza neanche ascoltare una difesa. Vi sembrano voti in buona fede? Vi sembrano voti contadini? Per l'ennesima volta, aprite gli occhi. Questa partita o la perdiamo adesso o iniziamo a costruire adesso la strada per vincerla. Quello che più mi stranisce è il voto di WR visto che gli altri 3 per me sono cattivi conclamati. E ragazzi, quanto è da lui votare senza neanche concedere una difesa? Chi lo conosce sa la risposta. Io pensavo fosse buono, mi viene da pensare che sia stato ammaliato.

 

Le sorti di questa partita sono nelle nostre mani, quelle dei contadini, decidiamo su chi andare e votiamo compatti su uno oppure i cattivi mi faranno fuori giocando di squadra visto che ci sono 2 cattivi e 1 buono in quest'arringa, non dobbiamo disperdere i voti tra i due cattivi o ci fottono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...