Vai al contenuto

notte 4 fino alle 21 del 17 ottobre


Recommended Posts

7 minuti fa, Nick dice:

-Francesca-

 

Il contado è pregato di andare compatto e di non disperdere voti su Kevin e soprattutto di non votare Venzo.

Non detto legge, ma alle assurdità c'è un limite

Io avrei preferito andare su Kevin, ma mi sta bene. Aspetto che siamo tutti d'accordo e andiamo compatti, non facciamo cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Nick dice:

 

Io sono ancora convinto che tu sia buono perché ti ho assegnato un ruolo ben specifico. Sei stato maniacato perché i lupi sanno bene che sei buono!

Nel branchetto ci sei entrato e non so perché. Credi che kevin e Francesca siano dalla tua parte ma ciò è praticamente impossibile per come hanno giocato

almeno la tua teoria sta in piedi. ma ti sei letto venzo?

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Adore Delano dice:

La giocata safe è rogare Francesca e intimare al cacciatore di andare su Kevin

 

La giocata fantasiosa è rogare Kevin e sparare a Francesca senza essere sicuri sia lupo

 

Ma ancora c'è chi ripropone la stessa tattica della scorsa fase? 

Ma almeno, prima di arrampicarvi sul Crystal Palace, le leggete le fasi o vi fanno un riepilogo veloce in lista su chi votare?

Vi è andata male che hanno doppiato Venzo, lo schemino per isolare me e francesca non è riuscito.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Gianermidipru dice:

Sul serio mi dai del ridicolo? RIDICOLO PERCHÉ VOTO UN GIOCATORE CHE SI È DICHIARATO FANTE PER POI RITRATTARE E DIVENTARE VEGGENTE? MA LO SPERO VERAMENTE CHE SIA VEGGENTE E CHE BRUCI, NON È COSÌ CHE SI GIOCA A LUPUS.

FRANCESCA

il fatto di non saper giocare non la rende lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Adore Delano dice:

Ha 2 voti Francesca, dato che Fireman vuole votare te ha senso andare su di lei ormai

Eh ormai penso di sì, facciamo bene i conti e aspettiamo che rispondano tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Adore Delano dice:

1. Sapevamo che il burlone avrebbe fatto saltare un rogo

2. Il cacciatore non è andato su Kevin, o non ha agito o Kevin era protetto o il cacciatore è stato maniacato o è stato giavellottato.

Il cacciatore non poteva essere bloccato. o è morto o non ha voluto agire. LEGGETE LE CAZZO DELLE FASI

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Venzo dice:

Quello che più mi stranisce è il voto di WR visto che gli altri 3 per me sono cattivi conclamati. E ragazzi, quanto è da lui votare senza neanche concedere una difesa? Chi lo conosce sa la risposta. Io pensavo fosse buono, mi viene da pensare che sia stato ammaliato.

 

Ammaliato da chi?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Gianermidipru dice:

Sul serio mi dai del ridicolo? RIDICOLO PERCHÉ VOTO UN GIOCATORE CHE SI È DICHIARATO FANTE PER POI RITRATTARE E DIVENTARE VEGGENTE? MA LO SPERO VERAMENTE CHE SIA VEGGENTE E CHE BRUCI, NON È COSÌ CHE SI GIOCA A LUPUS.

FRANCESCA

Non mi sono dichiarata fante.. se voi interpretate a cazzi vostri le arringhe io non posso farci niente! 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Venzo dice:

Allora. Fermi tutti. Qua si decide la partita, "o risorgiamo adesso come collettivi o verremo annientati individualmente".

Il modo in cui ho giocato è lineare, il mio ruolo si può capire. Non ho fatto capire nulla finchè non è stato NECESSARIO.  Non voglio dire niente di più perchè sapete che non è il mio stile, ma i miei messaggi dovreste trattarli come un testo sacro.

 

Detto ciò la partita si sta bruciando completamente per colpa degli inattivi o del culo dei lupi. Una delle due, non si scappa. Kevin è sicuramente lupo e si sente bello tranquillo e certificato dal fatto che non è stato sparato dal cacciatore. Ma fatevi delle domande:

1) Se Kevin era telepate perchè l'omertoso non ha provato a fare punto su di lui? C'erano ruoli che si capivano di più? La risposta di Kevin è stata abbastanza assurda su questo. Ha detto che l'omertoso avrebbe detto "lupo telepate". Già perchè l'omertoso a 0, sapendo che a 1 vince con i lupi va a fare punto sul lupo telepate. Certo. La giocata più OVVIA da omertoso era sperare che il cacciatore non sparasse Kevin (perchè era telepate e non lupo) e dire Kevin telepate. Sarebbe stata una giocata prol e un punto fatto senza far sapere a nessuno che l'aveva fatto e dare a tutti l'impressione che ci fosse stato lo sparo del cacciatore. Ovviamente tutto questo non è successo perchè Kevin non è telepate, bensì lupo telepate e il punto dell'omertoso manca (ed è molto proabile che abbia detto Kevin Telepate). Lo sparo manca perchè banalmente il cacciatore è morto oppure perchè il cacciatore è qualcuno tipo Dhoulmagus che ha candidamente ammesso di non aver letto un cazzo della partita. O magari una Lucky che è subentrata prima di poter utilizzare il potere del Ranger. Aprite la mente perchè questo è l'unico modo per vincere sta cazzo di partita.

 

2)  Se Francesca è veggente, allora come giustificate la reazione nei confronti di Zero? Questa è un'altra cosa su cui dovete aprire tutti gli occhi. Che cazzo Zero si da telepate e tu da veggente la voti tempo zero? In che modo l'arringa di Zero poteva voler rubare il ruolo al veggente??? Questo è uno dei motivi per cui potrebbe ess.ere proprio lupo in lista (ricordate che quel voto è stato decisivo), ovviamente ce ne sono degli altri per pensarla prolupo tipo la giocata assurda. Ma più leggo più penso che Kevin e Francesca siano in lista insieme. Dunque su sta cosa sto cambiando idea, in ogni caso vanno uccisi entrambi. Inoltre vi sembra davvero genuina la giocata di Francesca che si da Fante e poi ritratta? Ma in quale pianeta?! Ma davvero?!

 

3) Questi 4 voti su di me senza neanche ascoltare l'arringa, dopo che avevo detto che non ci sarei stato e non avrei potuto seguire bene prima dell'ora di pranzo, senza neanche ascoltare una difesa. Vi sembrano voti in buona fede? Vi sembrano voti contadini? Per l'ennesima volta, aprite gli occhi. Questa partita o la perdiamo adesso o iniziamo a costruire adesso la strada per vincerla. Quello che più mi stranisce è il voto di WR visto che gli altri 3 per me sono cattivi conclamati. E ragazzi, quanto è da lui votare senza neanche concedere una difesa? Chi lo conosce sa la risposta. Io pensavo fosse buono, mi viene da pensare che sia stato ammaliato.

 

Le sorti di questa partita sono nelle nostre mani, quelle dei contadini, decidiamo su chi andare e votiamo compatti su uno oppure i cattivi mi faranno fuori giocando di squadra visto che ci sono 2 cattivi e 1 buono in quest'arringa, non dobbiamo disperdere i voti tra i due cattivi o ci fottono.

1)kevin è stato salvato dallo sceriffo la notte scorsa, altrimenti lo faceva fuori omertoso. e stanotte o ha provato con qualcun altro o ha cannato il 50% lupo/telepate brutto. (che rimane 50% per me.

2)francesca ha votato zero di pancia, come fa sempre. la giocata del fante rileggitela che costruita non poteva esserlo in nessun cervello pensante.

3)non ti devo spiegare perchè la gente ti vota è palese che sei cattivo

ora stai compattando i cattivi in sostanza, ci sta il richiamo. bravo.

Link al commento
Condividi su altri siti

QUESTIONE FANTE: 

 

HO DETTO CHE NON POTEVO ESSER SONDATA PERCHÉ SE MI AVESSE SONDATO L'ALTRO VEGGENTE IN VITA, NON POTEVE CERTIFICARMI, APPUNTO NON SAPENDO SE FOSSE IL FOLLE O MENO. È OVVIO CHE SE FOSSI MORTA MI AVREBBE POTUTA CERTIFICARE IL MEDIUM DAL CIMITERO.. A MENO DI ILLUSIONI O ALTRO. 

 

CI ARRIVATE? PORCA PALETTA? 

 

NON FAREI MAI FINTA DI ESSER FANTE. E QUANDO JACK MI HA FATTO LA DOMANDA SAREI STATA ALQUANTO RITARDATA A NON CAPIRE CHE SI RIFERIVA A QUALCHE OGGETTO E AVREI INSCENATO UN BLUFF. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Salmur dice:

1)kevin è stato salvato dallo sceriffo la notte scorsa, altrimenti lo faceva fuori omertoso. e stanotte o ha provato con qualcun altro o ha cannato il 50% lupo/telepate brutto. (che rimane 50% per me.

2)francesca ha votato zero di pancia, come fa sempre. la giocata del fante rileggitela che costruita non poteva esserlo in nessun cervello pensante.

3)non ti devo spiegare perchè la gente ti vota è palese che sei cattivo

ora stai compattando i cattivi in sostanza, ci sta il richiamo. bravo.

Ho già detto che l'omertoso a 0 mai e poi mai nella vita avrebbe detto "Lupo telepate" nè c'era altra gente su cui andare. Per me l'omertoso ha detto lui e ha detto "telepate" è ha fallito.

 

Francesca ha votato zero di pancia è una merdata perchè lei stessa sosteneva che pensava gli stesse rubando il ruolo. La giocata del fante è costruita male, ed è stata fermata sul nascere. E' una retromarcia così clamorosa che non posso pensarti buono mai nella vita.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Venzo dice:

Ho già detto che l'omertoso a 0 mai e poi mai nella vita avrebbe detto "Lupo telepate" nè c'era altra gente su cui andare. Per me l'omertoso ha detto lui e ha detto "telepate" è ha fallito.

 

Francesca ha votato zero di pancia è una merdata perchè lei stessa sosteneva che pensava gli stesse rubando il ruolo. La giocata del fante è costruita male, ed è stata fermata sul nascere. E' una retromarcia così clamorosa che non posso pensarti buono mai nella vita.

 

 

Io non ho inscenato un cazzo sul fante, non ho letto tutto il set ruoli e non pensavo si sarebbe fraintesa la cosa e si sarebbe arrivati a registrengere solo su di lui. Ci arrivate o no? 

 

Sta cosa mi fa scazzare, perché anche fossi cattiva porca paletta non mi stavo inscenando fante.. e che cazz! 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Fireman se aspetti la mia arringa, aspetta e spera. Cosa devo dire ancora? Mi sono sputtanato al min 1 del gioco.

Francesca sta giocando con i piedi, se non avessi certezza fosse buona, sarei d'accordo con te.

è un'arringa a 3. o credi a noi e voti Venzo oppure credi a Venzo e voti uno di noi.

L'unico che qui deve arringare per vedere che ruolo vuole palesare è Venzo. ma mi pare che abbia già fatto il suo schemino dove NON è nel suo stile dare indizi sul ruolo.. Guarda caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, White Rabbit dice:

 

Ammaliato da chi?

e che ne so io, è palese che non stai giocando in fazione contadini questa fase. Non ci credo mai che sei contadino e non hai manco ascoltato la mia difesa. Scrupoloso come sei, sarai cattivo al 100%. E' una considerazione che faccio perchè ti stimo. Adesso puoi continuare a dire che gioco sull'ego, ma per fortuna la gente mi conosce e sa che è un accusa che non attacca su di me perchè sono considerazioni che faccio da buono e da cattivo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, -Francesca- dice:

QUESTIONE FANTE: 

 

HO DETTO CHE NON POTEVO ESSER SONDATA PERCHÉ SE MI AVESSE SONDATO L'ALTRO VEGGENTE IN VITA, NON POTEVE CERTIFICARMI, APPUNTO NON SAPENDO SE FOSSE IL FOLLE O MENO. È OVVIO CHE SE FOSSI MORTA MI AVREBBE POTUTA CERTIFICARE IL MEDIUM DAL CIMITERO.. A MENO DI ILLUSIONI O ALTRO. 

 

CI ARRIVATE? PORCA PALETTA? 

 

NON FAREI MAI FINTA DI ESSER FANTE. E QUANDO JACK MI HA FATTO LA DOMANDA SAREI STATA ALQUANTO RITARDATA A NON CAPIRE CHE SI RIFERIVA A QUALCHE OGGETTO E AVREI INSCENATO UN BLUFF. 

 

Smettila di scrivere in CAPS altrimenti ti segnalo agli amministratori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Kevin Split dice:

@Fireman se aspetti la mia arringa, aspetta e spera. Cosa devo dire ancora? Mi sono sputtanato al min 1 del gioco.

Francesca sta giocando con i piedi, se non avessi certezza fosse buona, sarei d'accordo con te.

è un'arringa a 3. o credi a noi e voti Venzo oppure credi a Venzo e voti uno di noi.

L'unico che qui deve arringare per vedere che ruolo vuole palesare è Venzo. ma mi pare che abbia già fatto il suo schemino dove NON è nel suo stile dare indizi sul ruolo.. Guarda caso.

Se avessi giocato più di 2 partite con me sapresti che in tipo 15 partite che ho giocato qui mi sono dichiarato una volta, ed ero cattivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...