Vai al contenuto

notte 5 fino alle 21 del 18 ottobre


Recommended Posts

8 minuti fa, Fireman dice:

 

Dhoulmagus, levami una curiosità, ma voti random o segui qualche linea??

80% a sentimento e 20% considerazioni sommarie superficiali

Però sono buono e fate un grosso errore a rogarmi (se siete buoni)

Tiè, ho buttato dentro pure l'arringa in un solo post

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Dhoulmagus dice:

80% a sentimento e 20% considerazioni sommarie superficiali

Però sono buono e fate un grosso errore a rogarmi (se siete buoni)

Tiè, ho buttato dentro pure l'arringa in un solo post

 

No ma tu mi piaci un botto.

Spesso vorrei essere come te!

 

"considerazioni sommarie superficiali"  questa poi è geniale

Modificato da Fireman
Link al commento
Condividi su altri siti

Poi scusate, voi avete sempre detto che io ho fatto il teatrino con Kevin perché ero in lista con lui. 

 

Allora da burlona come facevo a sapere che non era il vero telepate brutto? Nel senso.. io ho detto di averlo sondato, se lui non fosse stato il vero telepate avrei rischiato tantissimo a dire ciò e avere la conferma da lui. Appunto perché il telepate viene avvisato quando una persona la sonda. 

 

Secondo voi perché ho rischiato tanto? Appunto perché so che io sono il vero veggente e lui in quanto telepate non aveva motivo di mentire sulla sondata. 

 

Lo capite? 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Criceto dice:

Arringa: sono stata spaesata e non ho capito una mazza finora, ma sto svegliandomi e ricostruendo le cose. Non abbiamo più roghi da sbagliare, quindi combatterò strenuamente per non essere bruciata. Pian piano ne veniamo fuori. 

Ti direi che chi si scusa si accusa, e penso che il tuo sia un voto da lupo che vuole confondersi tra i contadini, ma avendo fatto una partita pessima, lascerò la valutazione a @Nick e @Fireman

Link al commento
Condividi su altri siti

Se Kevin fosse stato davvero cattivo non aveva alcun modo di riconoscermi come burlona, e soprattutto se io lo fossi, conterei come contadina. Quindi cosa gli importava se fossi rogata io? 

 

E soprattutto, vi ricordo che poteva anche mentire e dire a WR di aver ricevuto la sondata.. tenerselo buono e metter in dubbio qualcun altro. Questa sarebbe stata una giocata lupesca. 

 

A me sembra solo una persona impacciata che ha detto la verità e ora dev'esser martoriata per ciò. Se a voi sta bene ok.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, -Francesca- dice:

Poi scusate, voi avete sempre detto che io ho fatto il teatrino con Kevin perché ero in lista con lui. 

 

Allora da burlona come facevo a sapere che non era il vero telepate brutto? Nel senso.. io ho detto di averlo sondato, se lui non fosse stato il vero telepate avrei rischiato tantissimo a dire ciò e avere la conferma da lui. Appunto perché il telepate viene avvisato quando una persona la sonda. 

 

Secondo voi perché ho rischiato tanto? Appunto perché so che io sono il vero veggente e lui in quanto telepate non aveva motivo di mentire sulla sondata. 

 

Lo capite? 

Ecco come hai fatto a capire che era lupo Kevin 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, White Rabbit dice:

Ti direi che chi si scusa si accusa, e penso che il tuo sia un voto da lupo che vuole confondersi tra i contadini, ma avendo fatto una partita pessima, lascerò la valutazione a @Nick e @Fireman

 

Io su Criceto ho una mia idea, ma mi piacerebbe sapere il parere delle mie fide consigliere @kelli e @Lemon

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, White Rabbit dice:

@Dinzo @Fireman @Nick oltretutto mi sembra che non possiamo neanche avere la certezza che Kevin sia il Lupo Telepate. Lui ha solo colto l'occasione per rubare il ruolo a Zero, sapendo di essere visto L, magari è un altro tipo di Lupo.

 

Hai perfettamente ragione ma a un certo punto della partita ha fatto chiaramente intendere chi è lo sceriffo e non so bene come ma è riuscito anche a conquistare la sua fiducia. Se fosse un altro tipo di lupo non saprebbe chi è lo sceriffo

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Nick dice:

 

Hai perfettamente ragione ma a un certo punto della partita ha fatto chiaramente intendere chi è lo sceriffo e non so bene come ma è riuscito anche a conquistare la sua fiducia. Se fosse un altro tipo di lupo non saprebbe chi è lo sceriffo

Azzo, questo mi era sfuggito.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Fireman dice:

 

ma magari ne hanno parlato in lista

 

Non si capiva, non l'ha mai fatto capire. Verso giorno 2/notte 3 (dopo che lo sceriffo ha arrestato kevin) quest'ultimo lancia un occhiolino allo sceriffo: "ehi, mi fido di te, so che sei tu e che sei buono. Tu fidati di me ;)" e lo sceriffo rimane abbagliato dalla magnificenza di Kevin per il resto della partita.

Sad story

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...