Vai al contenuto

notte 5 fino alle 21 del 18 ottobre


Recommended Posts

2 minuti fa, Criceto dice:

@Fireman per me Lucky è lupa, Salmur verosimilmente pure. Poi ce n'è uno tra mariosan, gianermidipru e dhoulmagus, probabilmente quest'ultimo

un giorno mi spiegherai criceto. però per il momento limitati ad accusarmi. che le argomentazioni sono fuori moda

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Nick dice:

 

Non si capiva, non l'ha mai fatto capire. Verso giorno 2/notte 3 (dopo che lo sceriffo ha arrestato kevin) quest'ultimo lancia un occhiolino allo sceriffo: "ehi, mi fido di te, so che sei tu e che sei buono. Tu fidati di me ;)" e lo sceriffo rimane abbagliato dalla magnificenza di Kevin per il resto della partita.

Sad story

Sì vabe, ma adesso non mettere un cartello in testa allo sceriffo. Già abbiamo sputtanato il mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

E niente... Il voto l'ho messo e quello che dovevo dire l'ho detto.

@Fireman @Nick @Dinzo @Criceto @Gianermidipru dalle 17.30 non ci sarò, sono impegnato fino a sera tardi.

Non fatevi infinocchiare da Kevin e Francesca che approfitteranno della mia assenza. Se sopravvivo alla notte, ci aggiorniamo domani.

Link al commento
Condividi su altri siti

1. White Rabbit vota Kevin Split

2. Nick vota Kevin Split

3. Dinzo vota Kevin Split

4. Dhoulmagus vota Kevin Split

5. Francesca vota White Rabbit

6. Salmur vota White Rabbit (2)

7. Criceto vota Kevin Split

8. Fireman vota Kevin Split (6)

Link al commento
Condividi su altri siti

@Nick e @Fireman la conferma che Francesca non è Lupo sta nella sua sondata su Kevin dopo essersi dichiarata. Non sapendo dove andare è andata dove sapeva di non pestare i piedi a nessuno. Se fosse stata lupo probabilmente avrebbe certificato un altro Lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Nick e @Fireman Visti i voti, per me un lupo potrebbe essere tra Criceto e Dhoulmagus, altrimenti vado nel mio solito fantalupus dove Dinzo e Kevin sono lupi insieme. Parafrasando Kevin, sto ragionando a voce alta per vedere se riesco a darvi qualche spunto utile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio notare a Lor signori contadini che sono arrivati su di me 6 voti e 3 contro WR.

In partita ci sono 4 L 3 ProL ed 1 omertoso più un probabile ammaliato.

Ma tutti questi cattivi quando mi salvanoooo....

Finora sono stato salvo grazie ai voti di WR .... meno male che c'era lui.. Avevo bisogno proprio di lui con il culo così coperto.

No comment.

Ce l'avete quasi fatta dai... manca un piccolo sforzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok White: Dinzo e Gian non li vedo lupi mai, Criceto non credo e ha sempre votato da contadina finora quindi nemmeno lei.

Dhoul sembra che abbia fatto un passo indietro ed è possibile che abbia votato Kevin perché si è reso conto di non avere i numeri oppure è contadino che sta giocando alla dhoulmagus

Mariosan, lucky e kelli non han fatto niente che mi faccia pensare che non siano lupi, ma non credo che lo siano tutti e tre.

Lemon ha tantissimo il profilo da lupa secondo me.

 

Si fossi Fireman arderei lo mond.... sonderei tra questi ultimi 5, il lupo maniaco dovrebbe aver finito i colpi

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, White Rabbit dice:

@Nick e @Fireman la conferma che Francesca non è Lupo sta nella sua sondata su Kevin dopo essersi dichiarata. Non sapendo dove andare è andata dove sapeva di non pestare i piedi a nessuno. Se fosse stata lupo probabilmente avrebbe certificato un altro Lupo.

Ragionamento da pollo.. meglio li fai a voce bassa.

Se Francesca non fosse il veggente non sondava me ma qualsiasi altra persona e diceva visto NL.

Se era L stavano zitti. Se era NL le credevano.

Non ti inventare i teatrini.. almeno ragiona prima di scrivere.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Nick dice:

Si fossi Fireman

Fireman sarà sicuramente il prossimo sbrano.. bel suggerimento. Mi dispiace solo che lo avete infinocchiato per bene.

@Fireman ti ho fatto il ragionamento e non l'hai seguito.

WR si sta esponendo da proL per guadagnare un rogo, sapendo che lo smentivo.

Ovvio che non è in lista con Zero ed ha puntato chi credeva fosse NL. Ha salvato me perché mi credeva L ed ora mi va contro perché smentendolo ha avuto la conferma che fosse Zero.

RAGIONATE CAZZO!

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Kevin Split dice:

Ragionamento da pollo.. meglio li fai a voce bassa.

Se Francesca non fosse il veggente non sondava me ma qualsiasi altra persona e diceva visto NL.

Se era L stavano zitti. Se era NL le credevano.

Non ti inventare i teatrini.. almeno ragiona prima di scrivere.

 

E se sondava il Fante che non dà responso o l'Affamato che è visto L?

Almeno leggi la lista ruoli prima di scrivere.

Modificato da White Rabbit
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Kevin Split dice:

Certo a notte 2 su 19 ruoli si preoccupava de 5% di possibilità di sbagliare.. la cazzata è che ti stanno credendo.

Comunque il Fante non dà responso, ho corretto su e neanche te ne accorgi.

Non leggi proprio, stai annaspando.

Link al commento
Condividi su altri siti

1. White Rabbit vota Kevin Split

2. Nick vota Kevin Split

3. Dinzo vota Kevin Split

4. Dhoulmagus vota Kevin Split

5. Francesca vota White Rabbit

6. Salmur vota White Rabbit

7. Criceto vota Kevin Split

8. Fireman vota Kevin Split (6)

9. Kevin Split vota White Rabbit (3)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Kevin Split dice:

Bene , ti stai dichiarando sentinella anche tu.. quindi se Fireman muore tu sei L. Bene.

 

Non voglio un 5 a fine partita, stai tranquillo che se fossi sentinella non direi mai una cosa del genere. O forse sì? Mah, trovo che la cosa più cool sia lasciarti il dubbio ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, White Rabbit dice:

Comunque il Fante non dà responso, ho corretto su e neanche te ne accorgi.

Non leggi proprio, stai annaspando.

Cosa devo leggere? Devo correggere il tuo annaspare perché il fante non da responso? ma a cosa ti stai attaccando?

Hai capito bene il senso.. ci sono contadini visti L che potevano smentirla. Il rischio valeva la candela. 

Dai dai che ci siete quasi.. mi avete tolto di mezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...