Vai al contenuto

la guerra delle nazioni giorno 5 fino alle 12 30 del 19 ottobre


Recommended Posts

9 minuti fa, Criceto dice:

Dunque kelli non era lupo.

Sono da mandare Lucky, Salmur, dhoulmagus. Il problema è non beccare il proL tra i tre, se ce n'è uno.

L'angelo caduto direi che è bello che schiattato. Resta l'ammaliatrice. La morte di white direi che è decisamente da omertoso, che dovrebbe essere a 1, max a 2 se ha beccato adore Delano... speriamo di fare in tempo...

Criceto resta anche il burlone.. è ancora in vita a quanto pare. Però quello alla finte conta contadino, quindi non dovrebbe esser un problema più di tanto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Fireman dice:

 

Chiedevo a Francesca perché continua a darsi veggente, solo che se white è morto da omertoso doveva essere per forza di cose folle. Quindi questa pantomima di Francesca non ha più ragione di esistere.

Secondo me non è morto da omertoso.. è quello il punto! Io direi che è morto ovviamente per il cacciatore. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Fireman dice:

Le morti misteriose fino ad ora sono 3. Dando per scontato che una è opera del rupe, le altre 2 sono appartengono a fante? Omertoso? Cacciatore (magari)?

Il cacciatore secondo me è morto subito, per quello non ha mai sparato a Kevin. La spada del fante non ne ho idea. Uno di sicuro è il rupe, probabilmente Mist. Io però credo che l'omertoso fosse Venzo, quindi dovrebbe aver ricominciato quando è morto ed essere a 1...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Criceto dice:

Il cacciatore secondo me è morto subito, per quello non ha mai sparato a Kevin. La spada del fante non ne ho idea. Uno di sicuro è il rupe, probabilmente Mist. Io però credo che l'omertoso fosse Venzo, quindi dovrebbe aver ricominciato quando è morto ed essere a 1...

 

Dobbiamo cominciare un po a stringere il cerchio, Adore probabilmente è stato spadato. Ma se è così, il fante ha passato la spada a un cattivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Criceto dice:

Dunque kelli non era lupo.

Sono da mandare Lucky, Salmur, dhoulmagus. Il problema è non beccare il proL tra i tre, se ce n'è uno.

L'angelo caduto direi che è bello che schiattato. Resta l'ammaliatrice. La morte di white direi che è decisamente da omertoso, che dovrebbe essere a 1, max a 2 se ha beccato adore Delano... speriamo di fare in tempo...

 

Io mi ero fatto tutto un film su salmur sceriffo. Perché ha fatto tutta la scena con kevin, è stato bravissimo. A sto punto (visto che nessuno è stato arrestato stanotte) è lui l'ammaliatrice e non va assolutamente sondato e lo sceriffo era tra Adore e Dox

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Nick dice:

 

Secondo te com'è morto Adore, vedo solo una possibilità nella mia testa, ovvero la spada in mano a un cattivo, ce ne sono altre secondo te? Sto cercando di ricostruire

In mano a un cattivo o a qualcuno che non ci aveva capito gran che...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Nick dice:

 

Io mi ero fatto tutto un film su salmur sceriffo. Perché ha fatto tutta la scena con kevin, è stato bravissimo. A sto punto (visto che nessuno è stato arrestato stanotte) è lui l'ammaliatrice e non va assolutamente sondato e lo sceriffo era tra Adore e Dox

Ah cazzo. Io pensavo bluffassi e lo sceriffo fossi tu. Ma quindi Kevin poteva essere solo ammaliato e non lupo???

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...