Vai al contenuto

la guerra delle nazioni giorno 6 fino alle 15 del 20 ottobre


Recommended Posts

Sul fronte orientale il 1942 iniziò con una serie offensive sovietiche invernali ordinate da Stalin, convinto della possibilità di un crollo totale dell'esercito tedesco e quindi desideroso di non dare respiro all'invasore. Dopo la vittoriosa battaglia di Mosca l'Armata Rossa proseguì la sua avanzata, in mezzo alle intemperie dell'inverno russo e a costo di terribili perdite, soprattutto nella regione a ovest della capitale. I tedeschi si trovarono spesso in drammatiche difficoltà, persero ancora parecchio terreno, ma non crollarono: Ržev e Vjaz'ma divennero capisaldi tedeschi sulla via di Mosca] e le due sacche di Demjansk e Cholm furono tenacemente difese dalle truppe accerchiate che, rifornite per via aerea, resistettero fino a primavera quando vennero liberate dalle colonne di soccorso

 

 

muore al rogo salmur

 

vedete dinzo sbranato e basta 

 

come per la notte se votate tutti e ho tutti i poteri posso chiudere prima. 

 

 

 

1. JackShepard sbrano notte 3

2. Lucky

3. Adore Delano ( morte misteriosa notte 4)

4. Zero (rogata giorno 1)

5. Criceto 

6. mariosan

7. tartina ( morta sbranata notte 2)

8. Mist ( morte misteriosa notte 2)

9. Nick

 10 salmur( rogo giorno 5)

11. -Francesca- rogata giorno 2 ( fallito)

12 kelli ( sbrano notte 5)

13. Dox3no ( morte sbranata notte 4)

14. Fireman
15. Giancoleman
16. Venzo  ( rogo giorno 3) 

17. Lemon

18 dinzo ( morte sbranata notte 6)

19. Dhoulmagus

 20 white rabbit ( morte misteriosa notte 5)

21. Kevin Split ( rogo giorno 4

Modificato da settebello
Link al commento
Condividi su altri siti

 

6 minuti fa, Gianermidipru dice:

Purtroppo mi son perso la chiusura, credo salmur fosse solo proL però stranamente non si è chiusa la partita. Abbiamo ancora speranze forse

 

Perché ci sono ancora 3 lupi probabilmente e siamo ancora in 9, quindi abbiamo ancora 1/2 roghi da sprecare e intanto l omertoso ci sta graziando

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Criceto dice:

Perché?

 

Stanotte sono stato maniacato, questo implica che la notte scorsa lo scudo si è rotto per qualche altro attacco. A sto punto credo omertoso, ma questo implica che rabbit sia stato ucciso per altre ragioni. E mi viene in mente solo il cacciatore, ma se è cosi l' unico cacciatore possibile è Salmur

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Fireman dice:

@Criceto che ne pensi?

Che Salmur fosse il cacciatore ammaliato? Che ha ripreso a sparare quando è morta l'ammaliatrice? Se ieri non sei stato maniacato e lo scudo si è rotto vuol dire che qualcuno ti ha attaccato... rupe impossibile, omertoso avrebbe senso, ma allora chi ha ammazzato white rabbit? Kelli cacciatore ci starebbe? Invoco @Nick per la ricostruzione...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Fireman dice:

 

Stanotte sono stato maniacato, questo implica che la notte scorsa lo scudo si è rotto per qualche altro attacco. A sto punto credo omertoso, ma questo implica che rabbit sia stato ucciso per altre ragioni. E mi viene in mente solo il cacciatore, ma se è cosi l' unico cacciatore possibile è Salmur

 

Scudo: Ogni notte ma comunque una sola volta in tutta la partita, chi lo indossa non potrà essere ucciso o debilitato da poteri fisici (Inquisitore, Maniaco, ecc.) in nessuna maniera (fanno eccezione i poteri sovrannaturali come quello del Lupo Signore della Rupe). 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Nick dice:

 

Scudo: Ogni notte ma comunque una sola volta in tutta la partita, chi lo indossa non potrà essere ucciso o debilitato da poteri fisici (Inquisitore, Maniaco, ecc.) in nessuna maniera (fanno eccezione i poteri sovrannaturali come quello del Lupo Signore della Rupe). 

 

Quindi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...