Vai al contenuto

la guerra delle nazioni giorno 6 fino alle 15 del 20 ottobre


Recommended Posts

A me stanno venendo le paranoie. Leggete pagina 5 di notte 2. Zero fa riferimento al suo ruolo, Kevin dice che ha per le mani un voto grande come una casa, ma non nomina Zero, Francesca subito non si fida di Zero e la vota immediatamente. Anche ammesso che abbia capito che Kevin stesse smentendo Zero, cosa non scontata in quel momento (io non avevo capito parlasse di lei) da prolupi come avrebbe avuto la sicurezza di chi tra i due era lupo? Ergo, Francesca è proprio lupo...

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Criceto dice:

Perché se kelli poteva essere cacciatore, magari hanno cercato di sbranarti i lupi...

 

Ha molto senso... Quella notte non mi hanno maniacato perché volevano proprio sbranarmi. Magari credevano che fosse la notte in cui la sentinella non poteva proteggermi.

Ma allora kelli perché non ha ucciso Kevin attenendosi al piano?

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Fireman dice:

 

Ha molto senso... Quella notte non mi hanno maniacato perché volevano proprio sbranarmi. Magari credevano che fosse la notte in cui la sentinella non poteva proteggermi.

Ma allora kelli perché non ha ucciso Kevin attenendosi al piano?

Questa è una buona domanda. Consideriamo però che Kelli si è fatta anche una notte in prigione, ora non so se torni, (@Nick, uomo della logica, vieni a me!) ma magari era bloccata e ha agito con una notte di ritardo...

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Criceto dice:

Ma il problema è che abbiamo più di 3 maniacate, giusto?

 

Mi sembra ne abbiano 3 a meno che non rimanga solo più il lupo maniaco che ne ha un'altra.

Maniacate dichiarate: salmur notte 3, fireman notti 4,5 e 6. O salmur mentiva o ieri era rimasto solo più il lupo maniaco, cosa che dubito fortemente

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Nick dice:

 

Mi sembra ne abbiano 3 a meno che non rimanga solo più il lupo maniaco che ne ha un'altra.

Maniacate dichiarate: salmur notte 3, fireman notti 4,5 e 6. O salmur mentiva o ieri era rimasto solo più il lupo maniaco, cosa che dubito fortemente

Più leggo più mi convinco di Salmur proprio lupo...

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Criceto dice:

Questa è una buona domanda. Consideriamo però che Kelli si è fatta anche una notte in prigione, ora non so se torni, (@Nick, uomo della logica, vieni a me!) ma magari era bloccata e ha agito con una notte di ritardo...

 

È stata bloccata la prima notte,  non credo avrebbe avuto intenzione di sparare e in ogni caso ne ha avute due dopo in cui avrebbe potuto farlo

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Criceto dice:

No, una per usare il ranger, una per sparare

 

Se era cacciatore il ranger l ha usato subito a notte 2, perché ricordo che ne parlammo e lei era d' accordo. Quindi non ha sparato Kevin volontariamente.

L' unica soluzione è che Tartina si sia schiantata sull' affamato e che quindi il conteggio dei lupi era comunque 3. Ma è una teoria un po tirata per i capelli

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Criceto dice:

Che Salmur fosse il cacciatore ammaliato? Che ha ripreso a sparare quando è morta l'ammaliatrice? Se ieri non sei stato maniacato e lo scudo si è rotto vuol dire che qualcuno ti ha attaccato... rupe impossibile, omertoso avrebbe senso, ma allora chi ha ammazzato white rabbit? Kelli cacciatore ci starebbe? Invoco @Nick per la ricostruzione...

Ma il cacciatore ha un solo colpo non è che spara a piacimento

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Criceto dice:

Questa è una buona domanda. Consideriamo però che Kelli si è fatta anche una notte in prigione, ora non so se torni, (@Nick, uomo della logica, vieni a me!) ma magari era bloccata e ha agito con una notte di ritardo...

Credo che sparando dalla prigione avrebbe perso il colpo @settebello il cacciatore che spara la notte in cui è imprigionato perde il colpo?

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Fireman dice:

 

Se era cacciatore il ranger l ha usato subito a notte 2, perché ricordo che ne parlammo e lei era d' accordo. Quindi non ha sparato Kevin volontariamente.

L' unica soluzione è che Tartina si sia schiantata sull' affamato e che quindi il conteggio dei lupi era comunque 3. Ma è una teoria un po tirata per i capelli

L'affamato non conta lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Fireman dice:

 

Lo so... Volevo dire che se Tartina da lupo si è schiantata sull' affamato, quando il cacciatore ha fatto il giro ha visto comunque 3 lupi, anche se zero non lo era e quindi non ha sparato a Kevin

Ah no perché il ranger agisce prima dello sbrano

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Criceto dice:

A me stanno venendo le paranoie. Leggete pagina 5 di notte 2. Zero fa riferimento al suo ruolo, Kevin dice che ha per le mani un voto grande come una casa, ma non nomina Zero, Francesca subito non si fida di Zero e la vota immediatamente. Anche ammesso che abbia capito che Kevin stesse smentendo Zero, cosa non scontata in quel momento (io non avevo capito parlasse di lei) da prolupi come avrebbe avuto la sicurezza di chi tra i due era lupo? Ergo, Francesca è proprio lupo...

Ma da lupo che senso aveva smentirla in due?

A me la cosa più probabile sembra che sia davvero burlone e non ha agito perché ancora è convinta che qualcuno la possa credere buona

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Lemon dice:

Ma l'ipotesi Salmur cacciatore perché è scartata? E' quello che ha difeso di più Kevin

 

A questo punto le ipotesi su notte 5 sono tre:

 

1) -  kelli spara a white (buono)

    - i lupi provano a sbranare me

    - l omertoso se ne sta buonino

 

2) - l' omertoso prova a spararmi

    - i lupi sbranano kelli

   - salmur cacciatore spara rabbit lupo

 

3) - l omertoso spara white

     - i lupi sbranano kelli

   - vengo maniacato ( ma in questo caso Salmur ha mentito quando ha detto di essere stato maniacato)

 

Quale vi piace?

  

 

 

 

Modificato da Fireman
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...