Vai al contenuto

La guerra delle nazioni giorno 7 fino alle 22


Recommended Posts

1 minuto fa, Lucky dice:

mi avete lasciato viva D:

 

a questo punto devo pure votare,  in così pochi ogni voto conta

 

mi fate un riassunto per capire la situazione?

 

P.s: scusate ancora prometto che giocherò solo quando avrò tempo quindi da novembre inoltrato D:

Sono appena morti gli unici due buoni certi che avevamo quindi è difficile fare un riassunto. Fire è morto al 99% di omertoso, che adesso se Wr era il veggente folle è a 2 punti.

Se invece a Wr ha sparato il cacciatore il vero veggente folle era Francesca e l'abbiamo bruciata ieri e l'omertoso non è un problema.

Ci sono probabilmente 2 lupi vivi o forse uno, ma non abbiamo certificati quindi andiamo un po' alla cieca, io penso che dovresti farti tu un'idea di chi possa essere buono e chi no.

Nick è da tutta la partita che paventa certezze e decidendo i fatti della notte in base alle proprie opinioni, ma scrive tanto quindi c'è chi èconvinto che sia buono.

Mario è assente quasi quanto te.

Dolmagus ha deciso di attivarsi due giorni fa dopo aver rischiato il rogo.

Gian ha scritto poco e segue ciecamente Nick, ma ad atteggiamento sembra buono.

Poi ci sei tu che potresti essere qualunque cosa e io che sono buonerrima

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ci sono due lupi in pratica se sbagliamo questo rogo i lupi hanno vinto, se ce n'è solo uno siamo più tranquilli ma dovremmo forse cercare l'omertoso.

I possibili lupi morti sono Zero, Venzo, Kevin, Salmur e Francesca(ma probabilmente uno dei due era burlone visto che manca da due giorni il burlone) oppure da cacciatore Adore o Wr (vedi sopra), oppure il cacciatore era morto la prima notte e un lupo è morto sull'affamato 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Nick dice:

Lemon

Che cosa non ti torna di quello che ho detto? Procedi a testa bassa perché non ti interessa capire qualcosa? Se sei buono questo voto ci potrebbe costare la sconfitta, ma pensa che se fossi buono lo sapresti bene e non butteresti un voto così

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lemon dice:

Che cosa non ti torna di quello che ho detto? Procedi a testa bassa perché non ti interessa capire qualcosa? Se sei buono questo voto ci potrebbe costare la sconfitta, ma pensa che se fossi buono lo sapresti bene e non butteresti un voto così

 

Giorno 7, è un voto per l'arringa non per il rogo

Modificato da Nick
Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Lucky dice:

il problema è che con pochi vivi i cattivi potrebbero chiudere l'arringa a due

ma non vedo come evitare che succeda D:

 

Eh? Basta che mandiate me così siete contente e facciamo l'arringa a 3, non capisco le preoccupazioni 

Link al commento
Condividi su altri siti

I due lupi rimanenti sono tra Lemon, Lucky, Mariosan e Dhoul. Tra questi, non me ne piace manco uno ad essere sincero. 

Se nessuno doppia, porterò Mario che fa finta di niente e continua ad andare avanti senza fare niente. 

L'omertoso credo proprio sia ad un passo dal rubarla (a meno che nella notte di dinzo sbranato non sia morto o di sbrano o di rogo) ma mi sembra che tra i vivi nessunosia dichiarato e spero nessuno faccia cazzate.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Gianermidipru dice:

Comunque Nick ha ragione, se @Lemon vuole Nick in arringa, che lo voti lei e non si tenga il voto per strani movimenti in chiusura. Altrimenti guai a chi si azzarda a votarlo, si garantisce il voto per il rogo da parte mia. 

Se lo voto adesso mi espongo al rischio di rimanere chiusa in un'arringa a due. Se per la fine non l'ha votato nessuno ovviamente lo voto io

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Gianermidipru dice:

I due lupi rimanenti sono tra Lemon, Lucky, Mariosan e Dhoul. Tra questi, non me ne piace manco uno ad essere sincero. 

Se nessuno doppia, porterò Mario che fa finta di niente e continua ad andare avanti senza fare niente. 

L'omertoso credo proprio sia ad un passo dal rubarla (a meno che nella notte di dinzo sbranato non sia morto o di sbrano o di rogo) ma mi sembra che tra i vivi nessunosia dichiarato e spero nessuno faccia cazzate.

 

Scusami Gian,  ho poco tempo, ed è vero che non faccio nulla, ma vedo che anche chi ha tempo sta ricavando poco o nulla..e mi puoi riportare in arringa ma non potrò dire più di quello che ho già detto e il rogo mio probabilmente ci farà perdere. Sto fatto che ti preoccupi improvvisamente dell'omertoso quando di quelli rimasti nessun altro si è dichiarato, mi sembra un po' esagerato. Ed il fatto che vai pedissequamente dietro Nick non ti fa apparire in automatico certificato buono. 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, mariosan dice:

Scusami Gian,  ho poco tempo, ed è vero che non faccio nulla, ma vedo che anche chi ha tempo sta ricavando poco o nulla..e mi puoi riportare in arringa ma non potrò dire più di quello che ho già detto e il rogo mio probabilmente ci farà perdere. Sto fatto che ti preoccupi improvvisamente dell'omertoso quando di quelli rimasti nessun altro si è dichiarato, mi sembra un po' esagerato. Ed il fatto che vai pedissequamente dietro Nick non ti fa apparire in automatico certificato buono. 

Si scusami sono stato abbastanza duro nel messaggio.

Comunque dire che mi preoccupo dell'omertoso nel mio messaggio è una accusa strumentale. Ho detto che è ad un passo dal rubarla ma che in teoria sono finiti i ruoli esposti per poterla rubare facilmente, dovrà farsi lui il mazzo per cercare di abbinare uno di noi al suo ruolo.

Inoltre, non è che io segua Nick o lui segua me. Non è che per essere contadini sia necessario dichiararsi un ruolo così da farla facile a tutti, bisogna anche saper leggere tra le righe. Io non sarò un fenomeno a sto gioco ma su nick sono assolutamente certo. E semplicemente quello che diciamo io e Nick è la logica conseguenza di un pensiero contadino, tutto qua. Se poi lui si rivelerà essere lupo, proL o RV, chapeau per lui. Ma per me è il contadino più sul pezzo in partita, metterlo in dubbio è pazzia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...