Vai al contenuto

La guerra delle nazioni notte 8 fino alle 14


Recommended Posts

Gian sono d'accordo con te , cioè Nick in questa partita è sembrato davvero sul pezzo, ha sempre votato bene e non hai mai (forse tranne nella sclerata iniziale) fatto cose che mi facessero storcere il naso. Non so se è lupo, nel caso meriterebbe MVP.

Per quanto riguarda Lemon in realtà per me queste sono le sue mosse da buona, perché da lupa è molto più spaventata a fare cose contrarie alla massa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, mariosan dice:

Insomma dati i tre in arringa : Lemon e Nick per me sono quelli che hanno giocato più da buoni. Lucky non ha giocato, ma in pratica Marco in chat mi sta dicendo "non sempre chi gioca dimostrando di essere buono lo è" e questo mi manda in crisi xD

Lemon ha giocato da buona?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Lemon dice:

Nick

 

Il flash mob non serviva per il semplice fatto che siamo in 7. Numero dispari = numero diverso di persone nelle fazioni contadini e lupi/prol (perché se ipotizzo un 4 v 3 ti lamenteresti del fatto che abbia certezze). Comunque dopo il voto di Gian possiamo dire che con certezza morirò al rogo io o Lucky. Anche stavolta ti salvi. 

 

Lucky 

 

Tutti i contadini sono pregati di votare

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Gianermidipru dice:

A meno che non siamo riusciti a far fuori tutti i proL tra un rogo e una morte notturna

 

Giusto, il burlone penso fosse salmur e il caduto dev'essere morto quasi subito però è improbabile che siano morti pure sia l'omertoso che l'ammaliatrice. Boh, incrociamo le dita

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Lucky dice:

Nick se sei buono e pensi lemon cattiva dovevi votare lei e non me, perchè ora mi avete forzato la mano e per non morire io che so al 100% di essere buona devo votare te.

Se sei cattivo come non detto hai fatto il tuo

Si ma lucky oggettivamente come potevamo pensarti buona? Non c'è veramente nulla su di te per poter giudicare :(

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Lucky dice:

Nick se sei buono e pensi lemon cattiva dovevi votare lei e non me, perchè ora mi avete forzato la mano e per non morire io che so al 100% di essere buona devo votare te.

Se sei cattivo come non detto hai fatto il tuo

 

Questo discorso va bene a notte 2, quando c'è libertà di votare, purtroppo adesso disperdere voti ci risulta fatale e non ce lo possiamo permettere. Valutare la partita che hai giocato è onestamente difficile, non abbiamo nessun elemento tendenzialmente per crederti contadina. Votare Lemon sarebbe stato più danneggiante

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...