Vai al contenuto

Topic del disagio


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

11 ore fa, Zero dice:

Sta cosa mi ricorda quando da bambini facevamo dei fossi abbastanza grandi nella sabbia e poi li ricoprivamo con un telo da spiaggia con la speranza che qualcuno ci cadesse dentro. 

Una volta in fondo a sto fosso ci mettemmo delle canne da spiaggia e  delle meduse. Poi mia madre mi rinprovero' e non lo feci più 

 

Lo facevo anche io, mettendoci l'acqua che, puntualmente, spariva dopo 1 minuto. Alla fine optammo per prendere direttamente in braccio e buttare in acqua il malcapitato di turno (che poteva essere essere chiunque di noi, me compreso)

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Zero dice:

Sta cosa mi ricorda quando da bambini facevamo dei fossi abbastanza grandi nella sabbia e poi li ricoprivamo con un telo da spiaggia con la speranza che qualcuno ci cadesse dentro. 

Una volta in fondo a sto fosso ci mettemmo delle canne da spiaggia e  delle meduse. Poi mia madre mi rinprovero' e non lo feci più 

 

Zero baby birba.

Link al commento
Condividi su altri siti

un mio amico di infanzia aprì una fossa biologica per vedere come era fatta

poi prese un bastone di legno ed iniziò a vedere quanto fosse fonda

ci cadde dentro

stava annegando nella merda (aveva letteralmente la merda fino al collo, forse anche sopra) e tendeva la mano affinchè qualcuno gliela prendesse e lo aiutasse ad uscire

nessuno però gli dava la mano, perchè era merdosa

alla fine non ricordo come fu, riuscì ad uscire

tutto merdoso salì le scale del condominio (abitava al secondo piano) lasciando una scia di merda ovunque e si andò a cambiare

non so cosa gli disse sua madre quando lo vide entrare in casa marrone e puzzolente

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Gianni Infantino dice:

un mio amico di infanzia aprì una fossa biologica per vedere come era fatta

poi prese un bastone di legno ed iniziò a vedere quanto fosse fonda

ci cadde dentro

stava annegando nella merda (aveva letteralmente la merda fino al collo, forse anche sopra) e tendeva la mano affinchè qualcuno gliela prendesse e lo aiutasse ad uscire

nessuno però gli dava la mano, perchè era merdosa

alla fine non ricordo come fu, riuscì ad uscire

tutto merdoso salì le scale del condominio (abitava al secondo piano) lasciando una scia di merda ovunque e si andò a cambiare

non so cosa gli disse sua madre quando lo vide entrare in casa marrone e puzzolente


che storia di merda.

Avrà perso il senso dell’olfatto dalla puzza.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...

Non oso immaginare cosa questo uomo abbia passato in questi 23 anni in carcere da innocente, a livello mentale. 

Io non credo avrei retto.

Ma, ancor di più, non oso pensare cosa proverà adesso.

@Toremoon

 

https://www.huffingtonpost.it/entry/libero-dopo-23-anni-nel-braccio-della-morte-accusato-ingiustamente-della-morte-di-una-bimba_it_5edcd008c5b62cff53f41cfb

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, MasterMatrix dice:

Non oso immaginare cosa questo uomo abbia passato in questi 23 anni in carcere da innocente, a livello mentale. 

Io non credo avrei retto.

Ma, ancor di più, non oso pensare cosa proverà adesso.

@Toremoon

 

https://www.huffingtonpost.it/entry/libero-dopo-23-anni-nel-braccio-della-morte-accusato-ingiustamente-della-morte-di-una-bimba_it_5edcd008c5b62cff53f41cfb

 

Sì, vabbè, ma se tu confessi di averla uccisa, e aggiungi pure con una barra di metallo, poi con chi te la devi prendere?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, aleman dice:

La polizia britannica è notoriamente disarmata. Quando servono, arrivano le forza speciali che sono "leggermente" più toste.

 

Sì, lo hanno detto anche altri, ma l'impressione di questi poliziotti inermi, inseguiti e presi a sassate da delle belve urlanti, è terribile.

E' il rovescio della medaglia della polizia che commette abusi. Ma una via di mezzo, no? :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, SCRIGNO MAGICO dice:

 

Sì, vabbè, ma se tu confessi di averla uccisa, e aggiungi pure con una barra di metallo, poi con chi te la devi prendere?

 

1 ora fa, MasterMatrix dice:

 

Si, vabbè, ma quando si sono accorti che la bambina era stata uccisa per soffocamento?

 

C'è scritto che è autistico, quindi gli hanno fatto dire qualsiasi cosa volessero, praticamente

Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, MasterMatrix dice:

Non oso immaginare cosa questo uomo abbia passato in questi 23 anni in carcere da innocente, a livello mentale. 

Io non credo avrei retto.

Ma, ancor di più, non oso pensare cosa proverà adesso.

@Toremoon

 

https://www.huffingtonpost.it/entry/libero-dopo-23-anni-nel-braccio-della-morte-accusato-ingiustamente-della-morte-di-una-bimba_it_5edcd008c5b62cff53f41cfb

 

Dobbiamo entrare nell'ordine di idee che qualunque detenzione - se non volontaria - è un'ingiustizia per chi la vive. 

 

Andrebbe aggiunta una postilla in Costituzione : "se una legge in futuro dovesse essere ritenuta ingiusta, chi l'ha promulgata subirà la stessa pena". 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Toremoon dice:

Andrebbe aggiunta una postilla in Costituzione : "se una legge in futuro dovesse essere ritenuta ingiusta, chi l'ha promulgata subirà la stessa pena". 

 

In questo caso i legislatori per evitare ogni rischio promulgherebbero pene ridicole, anche per  assassini, rapitori, terroristi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 3/6/2020 at 20:14, SCRIGNO MAGICO dice:

Se cliccate sui commenti vedrete altri video di questo subumano... :angry

 

 

Ti do un consiglio questi video e chi li fa lo fa solo per like e visualizzazioni. E like e views si fanno proprio grazie a chi vede, commenta e condivide il link. Anche la stessa critica fa diventare virale il commento. Piu dissenti, piu posti un commento per dissentire, piu lo condividi per dissentire piu diffondi il video (ogni video riceve un tot di punti per ogni visualizzazione,like, commenti ma soprattutto condivisioni) per cui il tuo stesso dissentire e condividerlo per criticarlo fa si  che il video verra proposto, cosi, a tante altre persone che faranno la stessa cosa facendo diventare il video virale. Piu diventa virale piu sto tipo continuerà a fare questo genere di video (sessisti) perche grazie alle polemiche degli altri e al buon senso degli altri il video avrà successo. Per cui quando vedi questi video puoi o segnalarlo per offese o ignorare il video stesso skipparlo senza lasciare nulla e senza condividerlo. È l unico modo vero modo per "criticare" questi video

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Zero dice:

Ti do un consiglio questi video e chi li fa lo fa solo per like e visualizzazioni. E like e views si fanno proprio grazie a chi vede, commenta e condivide il link. Anche la stessa critica fa diventare virale il commento. Piu dissenti, piu posti un commento per dissentire, piu lo condividi per dissentire piu diffondi il video (ogni video riceve un tot di punti per ogni visualizzazione,like, commenti ma soprattutto condivisioni) per cui il tuo stesso dissentire e condividerlo per criticarlo fa si  che il video verra proposto, cosi, a tante altre persone che faranno la stessa cosa facendo diventare il video virale. Piu diventa virale piu sto tipo continuerà a fare questo genere di video (sessisti) perche grazie alle polemiche degli altri e al buon senso degli altri il video avrà successo. Per cui quando vedi questi video puoi o segnalarlo per offese o ignorare il video stesso skipparlo senza lasciare nulla e senza condividerlo. È l unico modo vero modo per "criticare" questi video

 

Ti ringrazio del consiglio ma non sono esattamente nato ieri... Io l'ho proposto solo a voi per avere un parere su questo idiota, detto ciò, purtroppo a volte mi scordo che questo è un forum praticamente di morti, e in ogni caso segnalo quasi sempre questi soggetti, e ogni tanto riesco a fargli chiudere l'account, e si perdono tutti i dementi che li seguono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...