Vai al contenuto

Topic del disagio


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

  • 2 settimane dopo...
27 minuti fa, The Duke dice:

un po di contesto però non sarebbe male.

tipo magari era la tipa che ha seviziato a morte suo figlio, o cose così

 

Non c'è. 

Il massimo che ho trovato, dopo lunghe, approfondite e laboriose ricerche, è il link che ho messo dopo. 

Aggiungo che il..."bruto"...è una donna... 

Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, SCRIGNO MAGICO dice:

Il massimo che ho trovato, dopo lunghe, approfondite e laboriose ricerche, è il link che ho messo dopo. 

 

se cerchi la scritta nel video su google nell'ultima settimana esce questo

è un video del 2014 in cui un'impiegata picchia una collega perché l'ha accusata di trombarsi il boss

https://eu.usatoday.com/story/news/factcheck/2020/07/08/fact-check-video-does-not-show-black-lives-matter-violent-altercation/5392141002/

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Tersite dice:

se cerchi la scritta nel video su google nell'ultima settimana esce questo

è un video del 2014 in cui un'impiegata picchia una collega perché l'ha accusata di trombarsi il boss

https://eu.usatoday.com/story/news/factcheck/2020/07/08/fact-check-video-does-not-show-black-lives-matter-violent-altercation/5392141002/

 

Ah, grazie, ottimo link, era quello che cercavo. Mi sembra di aver capito che quella infame ha patteggiato per farsi 3 anni di carcere, e non rischiarne 10, giusto?

 

A me sinceramente non importa nulla delle motivazioni, di questo video restano tre cose che mettono veramente a disagio... 

 

- La furia bestiale di quella "bruta": niente la giustifica, men che meno le eventuali "corna".

 

- L'indifferenza della gente: nessuno interviene, nessuno che le monta al collo per fermarla, potevano se non bloccarla, ridurre gli effetti della sua azione devastante, quella donnetta esile poteva morire.

 

- Il bambino che dà dei calcetti leggerissimi con le sue povere forze, che l'orca assassina manco sente, è straziante, queste immagini potrebbero segnare la sua vita per sempre.

 

Questo è stato tentato omicidio, e volevo sapere che fine aveva fatto quella poveretta, e se quella maledetta fosse finita in carcere. Tre anni mi sembrano pochi, spero che almeno questi li abbia fatti tutti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Tersite dice:

La cosa che mette a disagio me è che questo video giri dopo 6 anni, spacciato per una protesta in corso per delegittimarla.

 

Questo è tutto un altro discorso, questi video vengono tirati fuori da una parte e dall'altra, intesi come bianchi per mostrare neri criminali, e viceversa, per scatenare odio sulla parte avversa. E cavalcare l'onda della violenza. Personalmente li detesto e li salto, e a volte blocco chi li mette, o lo rimprovero.

Stavolta volevo almeno sapere quali erano state le conseguenze. 

Facebook ha tolto il video, ma quando una cosa finisce in rete, cancellarla definitivamente è praticamente impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Il 1/8/2020 at 21:48, SCRIGNO MAGICO dice:

 

Poi un giorno sbaglia un salto e finisce su una sedia a rotelle...

Ma facesse atletica leggera... L'eptathlon,,,

 

È una visione del corpo troppo istituzionalizzata. 

 

Lo diresti di un pilota di Formula 1 o di Moto Mondiale? 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Toremoon dice:

È una visione del corpo troppo istituzionalizzata. 

 

Lo diresti di un pilota di Formula 1 o di Moto Mondiale? 

 

Negli sport da te citati si sono fatti enormi progressi verso la sicurezza. Per salvaguardare l'incolumità dei piloti. 

 

Questa si lancia verso spigoli vivi senza neanche casco e ginocchiere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...