Vai al contenuto

Topic del disagio


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

1 ora fa, MasterMatrix dice:

Ma cosa diavolo c'entra il "se fosse stata una clandestina"?

Ma perchè postare questi post di odio?

Quel controllore va licenziato e basta.

 

Cristo santo, ma guarda la notizia! Non è che sottoscrivo ogni virgola di chi l'ha messa, eh???

Minchia!

Lascia stare la considerazione accessoria, se vuoi commentare commenta la notizia! 

Cazzo, guarda il Cielo, non il dito!!!! 

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, MasterMatrix dice:

Ma oltre a Scrigno che è un mio amico, io sono preoccupato in generale di migliaia di post farlocchi (fake) che ogni giorno vengono postati in tutti i social... 

 

Ma cosa c'entrano i fake in questo topic?????? 

Nel topic del disagio sono tutte notizie certe e verificate quelle che posto! 

Se vuoi parlare di FAKE vai nel topic relativo della sezione ATTUALITA' dove ho fatto decine di interventi! 

Qui proprio non c'entra una mazza! 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, SCRIGNO MAGICO dice:

 

Perché? Un altro che guarda il dito??

Vabbeh ma sulla notizia cosa c'è da dire? Non penso nemmeno Inglo possa arrivare qui a dire che il controllore è stato un grande.

Mi preoccupa un po' che i commenti di fondo dei tweet che posti abbiano lo stesso sottotesto, temo tu sia finito in una bolla che si autofomenta.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Helder dice:

Vabbeh ma sulla notizia cosa c'è da dire? Non penso nemmeno Inglo possa arrivare qui a dire che il controllore è stato un grande.

Mi preoccupa un po' che i commenti di fondo dei tweet che posti abbiano lo stesso sottotesto, temo tu sia finito in una bolla che si autofomenta.

 

Ma io manco ci avevo fatto caso, siate meno paranoici.

 

Sulla notizia ci sarebbe da dire che dove una volta c'era umanità ora c'è immonda aridità, ad esempio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, SCRIGNO MAGICO dice:

 

Cristo santo, ma guarda la notizia! Non è che sottoscrivo ogni virgola di chi l'ha messa, eh???

Minchia!

Lascia stare la considerazione accessoria, se vuoi commentare commenta la notizia! 

Cazzo, guarda il Cielo, non il dito!!!! 

 

 

Massimo, la notizia è questa: 

 

https://napoli.repubblica.it/cronaca/2019/08/15/news/controllore_dell_anm_multa_e_fa_scendere_dal_bus_una_partoriente-233691030/?ref=RHPPBT-BH-I0-C4-P2-S1.4-T1

 

Ed è una notizia che mi provoca un disagio tale che vorrei prendere a sberle quella persona a 2 a 2 finchè diventan dispari.

 

Quello che hai postato ha un aggiunta un commento che era non necessario e che avrei preferito non leggere, un doppio disagio in pratica.

Cosa c'è di non chiaro in questo?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, MasterMatrix dice:

 

 

Massimo, la notizia è questa: 

 

https://napoli.repubblica.it/cronaca/2019/08/15/news/controllore_dell_anm_multa_e_fa_scendere_dal_bus_una_partoriente-233691030/?ref=RHPPBT-BH-I0-C4-P2-S1.4-T1

 

Ed è una notizia che mi provoca un disagio tale che vorrei prendere a sberle quella persona a 2 a 2 finchè diventan dispari.

 

Quello che hai postato ha un aggiunta un commento che era non necessario e che avrei preferito non leggere, un doppio disagio in pratica.

Cosa c'è di non chiaro in questo?

 

C'è che quando mi è apparsa la notizia ho copiato il tweet! Non me ne frega niente del commento e di chi l'ha postata!

Qui si postano le notizie, poi i commenti li facciamo noi! Se metti un link, devi cliccare, aspettare che si apra la pagina, magari subire pubblicità e rallentamenti, mentre il tweet è più comodo e immediato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

27 minuti fa, SCRIGNO MAGICO dice:

 

Se a te non frega una mazza di animal sgozzati in strada ieri, 8 anni fa o 20 anni fa, è un problema non mio, che attiene solo alla tua coscienza e..."sensibilità".

Hai scritto che posti notizie verificate, lì la notizia era che fosse successo in Occidente, da noi. 

Era verificata? 

Che in giro pel mondo si sgozzino capre non è esattamente una notizia, visto che lo sappiamo tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, pachu dice:

Hai scritto che posti notizie verificate, lì la notizia era che fosse successo in Occidente, da noi. 

Era verificata? 

Che in giro pel mondo si sgozzino capre non è esattamente una notizia, visto che lo sappiamo tutti.

 

Quando  c'è una forografia eloquente c'è anche la notizia, basta, ahimé, guardare.

Dove e quando sia avvenuto, poi, passa in secondo piano. Di sicuro non posso fare sempre approfondimenti.

 

Un'altra suocera... Azz...ma invecchiate tutti così male? :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
1 ora fa, Helder dice:

Io sono sempre preoccupato dalla gente che segui su twitter.

 

Io seguo chi mi segue... Non è come leggere il giornale preferito, tante cose càpitano. Poi se ho un follower o sono un  follower di un odiatore, in genere segnalo e blocco. Per fortuna si sono schierati tutti contro quei 4 rimbambiti, a me sembra utile mostrare certe cose, che chiariscono più di tante parole chi sia e cosa faccia questa feccia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...