Vai al contenuto

NBA 2018/19

Recommended Posts

3 ore fa, GURU baba rey dice:

Niente, a lui interessava solo la preseason :D

Sveglione, ho messo il post di una partita nel topic già presente, per non aprire quello della nuova stagione. E non era preseason.

Comunque ora lo cancello perché a voi frega un c... di commentare, due post ho messo sulla NBA e due volte mi avete rotto il c... su dettagli inutili.

Posterò di NBA in altri lidi, dove almeno danno più soddisfazione e si commenta nel merito quanto postato, ciao ciao! :) :bye:

Modificato da SCRIGNO MAGICO
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 2 months later...
  • 5 weeks later...
1 ora fa, Anomander Rake dice:

E invece...disastro, ormai possibilita' Play Off ridotte a percentuali infinitesimali...

Tra l'altro non ho capito i Pelicans: potevano rifarsi la squadra con tutti i giocatori giovani che gli offrivano i Lakers, invece si son tenuti un AD che adesso non vuole più giocare senza avere niente in cambio. Epic fail.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 months later...
43 minuti fa, tony dice:

Alla fine mi fa piacere la vittoria di Toronto sopratutto per un giocatore per cui stravedo come Kawhi.

Concordo.

Anche se la sconfitta di Golden State è stata chiarissimamente causata dagli infortuni.

A parte i "non fenomeni" ma se già hai fuori KD (*) e ti si rompe in corso d'opera anche Klay Thompson...

(*) con lui la serie finiva 4-0 x GS

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti