Vai al contenuto

[ISCRIZIONI APERTE] La pura


Mist
 Share

Recommended Posts

1 ora fa, GURU baba rey dice:

Non credete sia giunto il momento di una partita revival?

 

@MasterMatrix

@SCRIGNO MAGICO
@Tersite
@El Pelat

@Toremoon

@Inglo

@Helder

@darkshout

 

saremmo protagonisti di un freak show, tipo per gli anniversari di real madrid & c. con le vecchie glorie di 50 anni che fanno una partita e tutti li guardano con un po' di nostalgia e compassione, commentando quanto sono invecchiati.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Tersite dice:

 

saremmo protagonisti di un freak show, tipo per gli anniversari di real madrid & c. con le vecchie glorie di 50 anni che fanno una partita e tutti li guardano con un po' di nostalgia e compassione, commentando quanto sono invecchiati.

 

Sarebbe bellissimo.

Uno di noi! Uno di noi! Uno di noi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci riprovo. Grazie Rabbit per la considerazione <3 

X. Venzo

Dunque il set non sarà disponibile fino a giorno 2 se ho capito bene, non sapremo quanti lupi ci sono, dinamiche  compagnia bella. Il primo rogo si farà completamente di pancia, ma allo stesso tempo su cosa le persone potranno esporsi/non esporsi se non c'è neanche un set di cui parlare? Sperando di non essere io la vittima designata sono curioso di vedere questo esperimento anche se intravedo qualche falla. E i Lupi, si riconosceranno? Partiranno con il vantaggio di sapere quali lupi ci sono in gioco e dunque una parte del set, prima dei buoni?

Link al commento
Condividi su altri siti

1. White Rabbit

2. The Duke

3. Brida

4. Zero

5. Salmur

6. Tartina

7. Kevin Split

8. Poppolo

9. Aleman

10. Dinzo

11. David

12. Nick 

13. Polle

14. Green Wolf

15. Soul 

16. Guru

17. absolute

18. settebello

19. @-Francesca- giochi o no?

20. Venzo

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, Venzo dice:

Ci riprovo. Grazie Rabbit per la considerazione <3 

X. Venzo

Dunque il set non sarà disponibile fino a giorno 2 se ho capito bene, non sapremo quanti lupi ci sono, dinamiche  compagnia bella. Il primo rogo si farà completamente di pancia, ma allo stesso tempo su cosa le persone potranno esporsi/non esporsi se non c'è neanche un set di cui parlare? Sperando di non essere io la vittima designata sono curioso di vedere questo esperimento anche se intravedo qualche falla. E i Lupi, si riconosceranno? Partiranno con il vantaggio di sapere quali lupi ci sono in gioco e dunque una parte del set, prima dei buoni?

 

Se cominci così prima che la partita abbia inizio, ti voterò a prescindere. Mi sembra un giusto compromesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, tartina dice:

forse tersite vuole essere iscritto alla partita senza che lui dica "ok gioco" perché si sentirebbe stupido a dire una cosa del genere visto che vuole dare l'idea di essere una persona seria

 

 

@Tersite che facciamo, l’accendiamo?

Dai che ti è venuta voglia :)

Link al commento
Condividi su altri siti

1. White Rabbit

2. The Duke

3. Brida

4. Zero

5. Salmur

6. Tartina

7. Kevin Split

8. Poppolo

9. Aleman

10. Dinzo

11. David

12. Nick 

13. Polle

14. Green Wolf

15. Soul 

16. Guru

17. absolute

18. settebello

19. Francesca

20. Venzo

 

@Gianermidipru?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...