Masahashi Inviato Novembre 19, 2018 Segnala Inviato Novembre 19, 2018 Facciamo girare le info. Io ho due mazzi ma ancora non sono riuscito a provarlo. Cita
Galvix Inviato Novembre 19, 2018 Segnala Inviato Novembre 19, 2018 Io mi sono fatto un paio di Launch Party settimana scorsa (3° e 1°), il gioco non è affatto male! Non c'è da aspettarsi la profondità strategica di Magic o altri giochi simili, però ha tutta la sua serie di perché. Personalmente mi è piaciuto molto! Cita
Moon Inviato Novembre 19, 2018 Segnala Inviato Novembre 19, 2018 Io ho un mazzo perché l'altro coi 4 Cavalieri dell'Apocalisse è in vendita su ebay In questi giorni ripasso in negozio e penso di prenderne 3. Portate i vostri mazzi a Padova che se c'è occasione ci giochiamo qualche partita amichevole. L'idea di base è intrigante, il gioco in sé è interessante, la scimmia è venuta a un sacco di gente (copie degli starter pack spazzolate dappertutto in una settimana, per esempio), vediamo che succederà in futuro. Masahashi e Salmur 1 1 Cita
Salmur Inviato Novembre 19, 2018 Segnala Inviato Novembre 19, 2018 io l'ho giocato, carino non ho un mazzo ma lo gioco volentieri a padova se ne portate Cita
tartina Inviato Novembre 19, 2018 Segnala Inviato Novembre 19, 2018 ma è tipo Hearthstone? voglio giocare anche io Cita
Salmur Inviato Novembre 19, 2018 Segnala Inviato Novembre 19, 2018 12 minuti fa, tartina dice: ma è tipo Hearthstone? voglio giocare anche io ci assomiglia un pochino dai Cita
JackShepard Inviato Novembre 19, 2018 Segnala Inviato Novembre 19, 2018 Io ho all'attivo una sola partita (contro @Moon). Mi è piaciuto, è un passatempo divertente. Cita
Masahashi Inviato Novembre 19, 2018 Autore Segnala Inviato Novembre 19, 2018 Io a Padova porto i miei mazzi e spero che poi qualcuno (=Moon) mi spieghi come si usano. O come si vendono facendo un sacco di soldi. Cita
Moon Inviato Novembre 29, 2018 Segnala Inviato Novembre 29, 2018 Alla fine, 201€ da cui detrarre una quindicina di euro fra commissioni ad ebay e spese postali. JackShepard 1 Cita
Recommended Posts