Vai al contenuto

Natalizia Poverella - VOTI natalizi


The Duke
 Share

Recommended Posts

LUPI

Lupo Sdr 2L-L-L - Silvia - VOTO 7,5, perchè è tornata a giocare, perchè si è ben nascosta fino a un certo punto

Lupo Mannaro L-L-L - Night VOTO 8 perchè è stato l'ultimo a morire, si è fatto capire cattivo dai cattivi e meno cattivo dai meno cattivi..

Lupo Mannaro L-L-L - Salmur VOTO 7 muore un po' prematuramente ma apprezziamo lo spirito combattivo

 

PRO-L

Corruttore http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/corruttore.html N-NL-L - Mist VOTO 8 viene sputtanato dall'angelo ma è  ottimo nel ruolo di prolupi in modalità troll

 

CONTADINI

Angelo C-C-C http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/angelo.html - Nick VOTO 7 corrotto in tempo zero, usa bene i poteri, poi sparisce nel nulla

Angelo custode C-NL-C - White SV muore troppo presto peccato

Befana C-NL-C - Sette VOTO 8 dominante finchè resta vivo, per un po' ho temuto che i lupi non riuscissero a sbranare mai nessuno vista la quantità di dolci distribuiti

Medium C-NL-C - Coy VOTO 8,5 baluardo contadino dall'inizio alla fine, anche se nessuno le crede perchè se Coy è viva a Notte 8 non può essere buona mai

Sentinella C-NL-C - Poppolo VOTO 7,5 perchè alla fine aveva capito quasi tutto ma gli altri ci hanno capito talmente poco che lo fanno dubitare di star giocando malissimo invece stava andando abbastanza bene dai

Veggente Cieco C-NL-C Kevin SV ingiudicabile

Contadino Brutto Ignaro Druido (sa di essere brutto; scopre quando perde una vita) C-L-C - Klarissa VOTO 7,5 ridendo e scherzando la mossa che salva la partita ai contadini è sua, con l'improbabile GIAVELLOTTO DEL FANTE chiesto come regalo per la prima volta dal 1987

Contadino Brutto Ignaro Redentore (sa di essere brutto; scopre di essere redentore se muore) C-L-C - Fish VOTO 7 ottimo esordio da contadino, non sapendo di essere redentore non muore mai come darle torto?

Contadino Semplice Ignaro Posseduto C-C-C - Elendor VOTO 7 resta un po' ai margini ma non fa mai mancare il suo supporto quando serve

Contadino Semplice Ignaro Fantasma C-C-C - David VOTO 7 buona partita contadina, dovresti scrivere un po' di piu perchè secondo me non sei malaccio

Contadino Semplice Ignaro Codardo C-C-C - IlProf VOTO 7,5 altro ottimo esordio, rispetto ai colleghi ignari partecipa molto di piu con ragionamenti e wall of text degni di Elayne (sei Elayne?)

 

AMBIGUI – RUBAVITTORIA

Angelo Caduto - Dinzo N-NL-? SV ingiudicabile ma bravo lo stesso

Babbo Natale C-NL-? Jack voto 7. 5 non perfetto o co sti regali al punto che al medium glielo deve portare il Bastardo il regalo.. e anche come voti rileggendo hmm forse dovrei darti meno. però dai sul finale si è ripreso

Babbo Bastardo C-NL-? - Pleo voto 7,5 parte a razzo finisce a cazzo, peccato avrei voluto tantissimo una vittoria rubata dal mitico babbo bastardo

Grinch N-NL-R (ruba a entrambi i Babbi; se ruba 5 regali, la ruba a tutti) - Aleman+Teyla voto 9 a entrambi direi perchè fanno una grande partita ed interpretazione del ruolo, se ci fosse stata la regola che rubava anche i biscotti avrebbero rubato ogni notte praticamente; inoltre i regali rubati li usa alla grande, probabilmente fossimo andati avanti avrebbero vinto da soli

 

Bravi tutti e Buon Natale!!!

 

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì vabè disastro con i regali (sbagliati due su sei/sette: a dinzo che era il sondato NL e ad aleman che credevo fosse la befana per quell'ok; che poi regali scontati non volevo portarne di proposito nelle prime fasi per paura del Grinch), ma in pubblica  i cattivi li trovavo.

Il voto non mi interessa per nulla, il giudizio non mi piace molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, silvia_fi dice:

Sette per me merita di più.

jack all’inizio pensavamo fossi tu il babbo buono, poi abbiamo pensato fosse morto perchè ai buoni non arrivava nessun regalo :D 

Noi abbiamo pensato fosse il prof... Poi quando dopo morto abbiamo rubato a Fish... Ops, troppo tardi.

@JackShepardJackShepard ma quel "santo aleman" per cos'era?!

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, JackShepard dice:

Sì vabè disastro con i regali (sbagliati due su sei/sette: a dinzo che era il sondato NL e ad aleman che credevo fosse la befana per quell'ok; che poi regali scontati non volevo portarne di proposito nelle prime fasi per paura del Grinch), ma in pubblica  i cattivi li trovavo.

Il voto non mi interessa per nulla, il giudizio non mi piace molto.

Vero hai ragione, mi ricordavo peggio! 7.5!

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, The Duke dice:

Sentitevi liberi di alzarvi o abbassarvi il voto di mezzo punto, chi sono io per giudicare in fondo??

 

Allora ho preso 6.5, almeno mi distinguo per la nabbaggine

Modificato da Nick
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...