Vai al contenuto

The Experiment 2019 - notte 2 fino alle 21:30


Estiqaatsi
 Share

Recommended Posts

3 minuti fa, settebello dice:

Sto aspettando il giuramento tuo e di Nick intanto lo faccio 

 

 

se sono lupo o qualunque cattivo Giuro che non verrò mai più a un raduno di forum e non giocherò mai più per 2 anni w nel mentre avrò un avatar da pollo

Come sei drastico. 

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Nick dice:

Vado a cenare e non loggo più fino alla chiusura.

 

Salmur tra gli arringanti è quello che in assoluto mi piace di meno. Abbastanza sterile, anche lui ha detto due banalità su trader.

Marvoch è così strano che alla fine non mi dispiace troppo. Non condivido la sua preoccupazione sull'impiccione ma nonostante ciò il fatto che l'abbia esposta l'ho trovato un punto a suo favore.

Matt e Criceto okay. Klarissa e Miramontes (uomo o donna?) non mi sono dispiaciuti/e entrambi/e nella pagina in cui si sono azzannati/e, soprattutto quest'ultimo/a

Sono maschio.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, klarissa87 dice:

Scusate eh ma ora divento anche io passionale come elendor. Se sono contadino  e non so ancora il mio ruolo mi devo che vi aspettavate dalla mia arringa?

Datemi fiducia 

Ti do fiducia a random perché stalkerando il gruppo fb di lupi e contadini ho visto che sei napoletana cm me <3 e @Elendor

Link al commento
Condividi su altri siti

Madonna che casino ragazzi.

Ho finito di mettermi in pari e secondo me qualcosa che è uscito è interessante.

Senza dubbio i due che oggi ne escono peggio sono settebello, che domani va tenuto seriamente d'occhio, e marvoch, con quell'uscita infelice sull'essere visto L. 

Allo stato attuale quindi Marvoch è il mio primissimo nome per il rogo.

 

Questione Bardo: assolutamente da usare stanotte

Questione Meretrice: ci sta l'idea di usare come nome quello successivo,ma solo per oggi. Sono stati evidenziate delle falle, domani cerchiamo di aggirarle.

Per il resto dei poteri eviterei altre discussioni: lasciamo discrezione personale e cerchiamo di risalire al nostro ruolo in base alle conseguenze. Stanotte il veggente avrà la conferma di esserlo, e anche un altro paio di giocatori in partita potrebbero capire il loro ruolo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io voterei il povero marvoch o il povero Salmour al momento. Salmur ha parlato bene ma da cattivo penso che parlerebbe bene lo stesso, almeno nelle prime fasi. Ha detto che non vedeva controindicazioni nella tattica meretrice e poi dopo ne ha trovate due. Potrebbe essere visto come un atteggiamento da buono, ma potrebbe essere anche che lui, cattivo, abbia detto "ok facciamola" a caso e poi abbia pensato che c erano stiamo due problemini e li abbia scritto per sembrare buono. Invece io penso che salmur buono ci avrebbe riflettuto sopra e avrebbe scritto un solo post in cui diceva "ok facciamola ma guardate che ci possono essere queste controindicazioni".

In sintesi penso che da buono ci avrebbe riflettuto. Invece mi sembra che abbia detto ok a caso.

Che ne pensate? @Salmur

Invece marvoch sarebbe la mia seconda scelta nel caso in cui salmur mi convincesse. Non è che mi sembra cattivissimo, ma neanche buono e per un motivo o per un altro escludo i nuovi (solo per oggi) e chi mi sembra buono

Link al commento
Condividi su altri siti

Nonostante sia molto combattuto, Marvoch non mi convinci del tutto purtroppo. E non vorrei che klarissa, che mi sembra abbastanza genuina ci lasciasse così.

 

Per quanto riguarda i poteri mi raccomando, meretrice sul nome successivo al proprio nella lista iniziale, bardo usato da tutti, orso da nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...