Vai al contenuto

Lost


gadone
 Share

Recommended Posts

OT

la cosa brutta è che, cercando di immaginarsi la fine, bisogna entrare nell'ordine di idee che il finale sarà dato alla rinfusa solo quando si avranno le palle piene di sta cosa, un po' come accadde per x-files.

ah, tra l'altro nell'ultima (orribile) puntata di X-Files (che ho visto solo per curiosità, in realtà le ultime due/tre stagioni non le ho viste tanto facevano cagare) se non erro veniva profetizzata l'invasione aliena per il 2008 o il 2009.

scommetto che hanno in progetto un indispensabile revival.

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque per me sono semplicemente morti e quella che vivono è una situazione di limbro, forse un purgatorio

questa è una delle tante ipotesi che girano in rete della quale non sono per niente convinto.

Comunque in america gli ascolti sono scesi tantissimo e la prossima (la quarta) dovrebbe essere l'ultima serie, anche perchè lost è un telefilm che devi seguire per forza dalle prime puntate, perchè altrimenti capiresti poco; ovviamente con un "difetto" simile è normale che strada facendo è più probabile perdere spettatori che acquistarli.

Io comunque sto seguendo la terza serie che attualmente stanno dando in america e se devo essere sincero, almeno per le prime puntate, non posso dire che siano il massimo...

Link al commento
Condividi su altri siti

questa è una delle tante ipotesi che girano in rete della quale non sono per niente convinto.

Comunque in america gli ascolti sono scesi tantissimo e la prossima (la quarta) dovrebbe essere l'ultima serie, anche perchè lost è un telefilm che devi seguire per forza dalle prime puntate, perchè altrimenti capiresti poco; ovviamente con un "difetto" simile è normale che strada facendo è più probabile perdere spettatori che acquistarli.

Io comunque sto seguendo la terza serie che attualmente stanno dando in america e se devo essere sincero, almeno per le prime puntate, non posso dire che siano il massimo...

Non sapevo si parlasse di Lost anche qua.... (ed io che andavo a cercare forum stranieri !!!!! )

comunque abbi fede: io sono in pari con gli States (15° episodio) e la terza serie è molto bella, anche se il buio su tantissime cose è ancora pressochè totale.

Ne vedrai delle belle e non mi spingo oltre di un millimetro....... la serie non è statica, solo che quando intravedi un raggio di luce altri enigmi lo offuscano subito.

Che ci vuoi fare, è Lost !!!!!

PS la quarta serie è stata confermata la settimana scorsa; se va in porto l'idea degli autori finisce con una quinta mini serie di una decina di episodi ma questo è ancora fantalost.

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono arrivato alla decima puntata della terza serie e di quelle viste fino ad ora solo le ultime si salvano... comunque ho avuto modo di dare un'occhiata alle puntate successive e queste mi fanno ben sperare... il problema è che non ho proprio il tempo per vederle!!

Su raidue per adesso stanno dando la seconda serie ma sono quasi alla fine, se non ricordo male dovrebbero mancare le ultime 5 o 6 puntate...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Mi sono appassionato, o per meglio dire drogato, a scoppio ritardato. Appena finito di vedere la ventesima della terza serie e ormai ho ben chiaro in mente come finirà la serie. Intanto dagli USA è ufficiale che ci saranno altre tre stagioni di 18 (invece dei canonici 24) episodi l'una.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho rimandato l'inizio a metà giugno proprio per questo, chè sono troppo sotto con gli esami per ora e non mi posso permettere di passare giorni e notti appresso a sti cazzo di naufraghi.

Ma purtroppo se scorri indietro questo topic scoprirai che ho gà acquistato il cofanetto della prima serie. Ormai sono fottuto ^__^

Link al commento
Condividi su altri siti

Noooo!

Noooooo!

NOOOOOOOOOOOOOO!

allora io sono arrivato alla 20 della terza serie e posso dire di aver visto una delle puntate migliori fino ad ora trasmesse... La 21 la dovrei vedere stasera ma da quello che leggo in giro dovrebbe essere una puntata nella norma..... sulle ultime due non ho ancora letto niente.... Mist mi scrivi in privato lo spoiler??? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...