Vai al contenuto

Lost


gadone
 Share

Recommended Posts

Ho scoperto di essere malato. Seriamente. Anzi, serialmente.

Al ritorno da Barcellona poco prima di entrare in aereo c'era una sedia a rotelle. Mi giro verso mia moglie e le dico: "John Locke è con noi"

E poi ovviamente (questo anche all'andata) mentre si è in coda nella mia testa immagino i flashback di quelli che viaggeranno con me.

E insieme a mia moglie cerchiamo il Jack di turno, il Sawyer, Il Saiyd, ecc..

Dopo Lost viaggiare in aereo non sarà più un semplice viaggio. Ma un'esperienza di vita.

L'altra settimana, rientrando da Londra, ero carichissimo perchè ero seduto accanto al Jack di turno!! Cosa molto rara nei vari voli che ho fatto.

Speravo che Desmond smettesse di inserire i numeri, invece nulla.. atterraggio regolare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sto leggendo tutte le pagine di questo topic come Moon, mi sembra una bella impresa. Però mi è tornata una voglia assurda di rivedermi Lost quindi comincio a farci un pensiero serio!

Intanto riprendo il sondaggio delle prime pagine e metto i miei personaggi preferiti di tutta la serie:

1 - Desmond

2 - Sayid

3 - Faraday

4 - Ben

E il momento migliore è ovviamente questo:

tumblr_inline_n8v30ppjxI1ryku3u.png

EDIT: Mantengo l'avviso di spoiler perchè non si sa mai, ma va fatto anche dopo i cinque anni dall'uscita? O dopo un certo lasso di tempo cade in prescrizione l'obbligo di avvisare?

Modificato da Masahashi
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno later...

BLASFEMI

http://www.ilpost.it/2014/05/09/episodi-lost-sotto-gli-standard/

 

Ricordo a chi non ci leggeva a quel tempo, che io cominciai a guardare lost (penso la prima serie che abbia mai visto, parallelamente a house) perché incappai per sbaglio nell'episodio di nikki e Paulo. E restai impressionato da una serie di cose (capacità di raccontare l'intreccio di una storia tragica e ironica -dal finale shakesperiano, l'uso della colonna sonora, l'ambientazione e relativa fotografia, regia e recitazione a livello di cinema e non ti TV) per cui decisi di guardarla tutta. Scoprii solo col tempo quello che sul forum mi dissero tutti immediatamente: che pur vedendo un episodio a caso non avevo spoilerato nulla perché avevo beccato il più insulso della serie.

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

La puntata di Nikki e Paulo è una delle migliori a parer mio. Ci sono state puntate sottotono, ma accade in ogni serie.

Quello in Thailandia in effetti non era niente di che, ma c'era la Thailandese gnocca e all'epoca cercavamo di dare un significato ai tatuaggi di Jack.

Lost è la serie che mi ha fatto innamorare delle serie.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Helder dice:

Uno dei miei episodi preferiti.

 

4 minuti fa, alex7784 dice:

La puntata di Nikki e Paulo è una delle migliori a parer mio.

 

siete degli intenditori

ai tempi fui ignobilmente deriso, ora ricerco i messaggi

Link al commento
Condividi su altri siti

La terza stagione è proprio una bestia strana. Alterna puntate in cui pensi che ormai la serie non sapeva più che fare ad altre che hanno riscritto la storia dell'intrattenimento. Credo sia in generale il problema delle stagioni da 20 e passa episodi. Un arco narrativo completo ne richiede 10-12, e infatti 10-12 sono le puntate fondamentali di quella stagione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Exposè mi era piaciuta, era una specie di episodio da tf procedurale ma che aveva senso per come era stato concepito. Qualsiasi puntata della quinta o sesta stagione è stata peggio, per dire. Per non parlare di quella di Desmond nel monastero a fare la grappa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
  • 4 settimane dopo...

Aggiornamento sono alla 4x05 e alla 20esima pagina di questo topic. A me l'episodio di Nikki e Paulo è piaciuto? Anche io come Edo mi ero accorto di "coso" nella TV che passava immagini dietro il coreano. Che bello leggere post vecchi di dieci anni e più in cui si parlava prima di videoregistratore poi di dvd e di N95 :D Terso ancora tu non sei "entrato in scena". Per adesso i protagonisti del topic sono stati mist, guru, Ronnie e qualche comparsata di turri e juris, nelle ultime pagine due nuovi protagonisti anomander e il duca.

Il ‎03‎/‎10‎/‎2016 at 11:27, Mist dice:

Il problema di Sky Box sets è che ogni volta devi scaricare la puntata, per vederla.

 

perché è un problema?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Mist dice:

Perché comunque lo spazio del mysky è limitato e non ne puoi tenere più di tante alla volta.

vabbè ma lo spazio non è pochissimo, io in questo momento ho dentro 4 e 5 di lost, 1 e 2 di affair, wallander, seconda di wayward pines più varie sit come dei miei figli

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...