Vai al contenuto

Il Filo Di Immagini


Recommended Posts

Litru non capisco il nesso di questo "quadro".... forse perchè è rosso come il fiocco dei tappeti?

non solo ma perchè per me l'associazione monocromatica di quel fiocco risalta sulla policromia dei tappeti persiani: quindi un monocromo

Modificato da liotru
Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece non colgo il nesso fra merlino ed il babbo bastardo, ed in verita' non ho colto manco quello fra la spada nella roccia e l'inter.

Va bene la fantasia, ma pare che il sole scaldi troppo di sti tempi a Catania :lol:

in effetti fa caldo

merlino e il babbo hanno in comune la barba e l'uso della bacchetta (seppur diverso) :lol:

la spada nella roccia è identica alla parte centrale in giallo del simbolo interista, oltre a poter rappresentare anche la cocciutaggine di certe sceltre morattiane

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece non colgo il nesso fra merlino ed il babbo bastardo, ed in verita' non ho colto manco quello fra la spada nella roccia e l'inter.

Va bene la fantasia, ma pare che il sole scaldi troppo di sti tempi a Catania :lol:

Mago merlino e babbo natale sono due personaggi inventati e tutte e due con barba bianca!

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti fa caldo

merlino e il babbo hanno in comune la barba e l'uso della bacchetta (seppur diverso) :lol:

la spada nella roccia è identica alla parte centrale in giallo del simbolo interista, oltre a poter rappresentare anche la cocciutaggine di certe sceltre morattiane

Tanto di cappello per le spiegazioni, so' io ad essere fuso oggi.

Orsu' annamo avanti

image0012sa0eu.gif

pure ille so' sicule sicarie

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...