Vai al contenuto

Qui Gli Interisti Che Rinnegano Questa Dirigenza, Giusto Per Capire


ping
 Share

Recommended Posts

Io rinnego tutto, persino il colore della maglie, fanno tutte schifo.

Via Moratti, via Tronchetti e via Oriali, non nel senso toponomastico.

Con la Juve in b ho deciso di tifare chi mi pare, a seconda dell'estro del momento.

Per 5 minuti di stamane il mio pensiero corre alla beneamata da tutti, ma soprattutto dagli avversari.

Ok, i 5 minuti sono passati, rimanga pure tutta la dirigenza :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci mancherebbe altro!

Rinnegarla per cosa??? Per aver cercato di tutelarsi quando ha saputo ciò che tutti sospettavano, e cioè che gli altri baravano?

Pazzesco.

Oh, stesse parole di Moggi. Spiccicato.

Io li rinnego, sono delle merde. Autoproclamarsi "gli onesti" quando sapevano benissimo di non esserlo. Che schifo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci mancherebbe altro!

Rinnegarla per cosa??? Per aver cercato di tutelarsi quando ha saputo ciò che tutti sospettavano, e cioè che gli altri baravano?

Pazzesco.

Cmq se invece di far pedinare Vieri mandavate Tom Ponzi al seguito di Gresko, forse oggi vi ritrovereste con uno scudetto (pulito) in più :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che ci vuoi fare. Evidentemente certa stampa e certi tifosi sono a posto con la propria coscienza credendo che "fare la spia" sia un peccato grave tanto quanto aver falsato dieci campionati. Io non mi stupisco più di nulla ormai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che ci vuoi fare. Evidentemente certa stampa e certi tifosi sono a posto con la propria coscienza credendo che "fare la spia" sia un peccato grave tanto quanto aver falsato dieci campionati. Io non mi stupisco più di nulla ormai.

Fare la spia non é mica grave. Ma realmente pensi siano solo dei guardoni? Cioé tanto sforzo per controllare anche i conti bancari "così, tanto per sapere"? Se lo pensi veramente sei illuso. O forse vuoi solamente illudere gli altri...

Link al commento
Condividi su altri siti

Che ci vuoi fare. Evidentemente certa stampa e certi tifosi sono a posto con la propria coscienza credendo che "fare la spia" sia un peccato grave tanto quanto aver falsato dieci campionati. Io non mi stupisco più di nulla ormai.

Aspetta, non metterti sul piano delle esagerazioni, sennò rimproveri i peccatori ma compi lo stesso peccato...

in una inchiesta dove non sono uscite fuori partite truccate riguardanti la Juve, dove gli arbitri sono andati tutti assolti tranne De Santis e dove il campionato 2005/06 è stato dichiarato regolare dalla stessa Corte, direi che il "tentato di falsare" è molto più appropriato, please... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia firma,messa li da diversi giorni ormai, risponde da sola a questo topic.

Non cambio idea sulla dirigenza nerazzurra (se restano cosi le cose) e sopratutto,per rispondere a Dino,non cambio idea sui misfatti moggiani. L'è inutile che dici che la juve meritava la B e poi ogni volta mi tiri fuori la storia delle sentenze del processo. Quelle son state benevole sì...con gli arbitri e con tutti gli altri ma anche con la juve. Per me ha parlato moggi e company "al telefono" e più chiaro di cosi non si può... il resto è aria fritta. Mi spiace che la pulizia totale non si sia fatta nemmeno stavolta,ma una lavatina di testa a certi dirigenti gliela si è data.

Starebbe bene anche alla dirigenza nerazzurra se avesse taroccato qualcosa,ma rinnegarla per aver cercato di scoprire la verità sarebbe il colmo.

Se, Ping, mi dici che dovrei rinnegarla per le non vittorie non ho esitazioni a risponderti.

NO NON LA RINNEGO,ha fatto il possibile per vincere in questi anni e qualcosa abbiamo portato a casa e comunque abbiamo sempre lottato fino in fondo o su champions o sul campionato o sulla coppetta e questo a me basta. So che quando vinceremo qualcosa di importante,e non ho fretta,la gioia sarà direttamente proporzionata agli anni di attesa. Quindi non immagino nemmeno quanto questa possa portarmi felicità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fare la spia non é mica grave. Ma realmente pensi siano solo dei guardoni? Cioé tanto sforzo per controllare anche i conti bancari "così, tanto per sapere"? Se lo pensi veramente sei illuso. O forse vuoi solamente illudere gli altri...

Ah beh, se ci si basa su teorie da x-files siamo a posto :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

da anni dico ai colleghi interisti di non comprare la gazza.

Ben venga Borrelli . L'inter non rischia una fava e a me questo interessa , punto e basta.

L'illecito per i pedinamenti e le intercettazioni ( se provate ) e' penale e non sportivo visto che non ha ricattato chicchessia ne tentato di ricattare , sono cazzi di Moratti e soci , lo capisco perche' il Sig.Desantis ne ha fatte di ogni tipo all'inter dal 98 al 2005 ma sono cazzi suoi.

Link al commento
Condividi su altri siti

da anni dico ai colleghi interisti di non comprare la gazza.

Ben venga Borrelli . L'inter non rischia una fava e a me questo interessa , punto e basta.

L'illecito per i pedinamenti e le intercettazioni ( se provate ) e' penale e non sportivo visto che non ha ricattato chicchessia ne tentato di ricattare , sono cazzi di Moratti e soci , lo capisco perche' il Sig.Desantis ne ha fatte di ogni tipo all'inter dal 98 al 2005 ma sono cazzi suoi.

uè bentornato :rolleyes:

qua ci si chiedeva tutti che fine avevi fatto, pure con un apposito topic :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

non credo proprio.

L'elezione del nuovo presidente nerazzurro si terrà nell'assemblea di fine ottobre.

Per quanto riguarda la poltrona più importante, quella del presidente, non è stato ufficializzato alcun nome, anche se tutto lascia presupporre che la carica tornerà nella mani di Massimo Moratti.

L'altra ipotesi andrebbe sempre in casa Moratti, ma con la nomina a presidente del figlio Angelo Mario che in ogni caso dovrebbe ricoprire il ruolo di vice.

Sempre Moratti è...che sia Massimo o Angelo Mario

Link al commento
Condividi su altri siti

No non rinnego la dirigenza anche se ammetto che sapere che la cultura del sospetto (fondato o meno che fosse) abbia portato a dover mettere sotto controllo dipendenti e non, è molto triste come cosa, legittima dal punto di vista di chi si sente bistrattato, ma triste...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...