Vai al contenuto

Qui Gli Interisti Che Rinnegano Questa Dirigenza, Giusto Per Capire


ping
 Share

Recommended Posts

sul fatto di far pedinare i giocatori Kelso ormai accade da decenni , non credo sia giusto , se il Vieri non rende perche' si scopa 3 veline alla volta o scappa dal ritiro c'e' poco da fare ci sarebbe solo da vendere il giocatore in questione , pero' anche il giocatore ha degli obblighi verso la societa' che lo ha comperato facendo un investimento e che lo paga pure bene con un lauto stipendio.

Le responsabilita' di Moratti nei confronti dell'Inter sono ben altre e molto + gravi , di tipo gestionale e sportivo ( ne abbiamo gia' dibattuto da anni ) , forse questa e' la goccia che fa traboccare il vaso e magari vende ,se abbassa un poco il prezzo ( a 450 milioni non trova nessun sano di mente che se la compra ) si puo' fare.

Mettiamoci in testa che tutti sono utili ma nessuno indispensabile , l'Inter c'era prima e ci sara' anche dopo Moratti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tengo a precisare che affatto superai i noti problemi infortunistici del pc. O cmp perchi non ama le cose comuniste. Eppure il giovine che me lo vendette, tale ambrosiani residente a mailand, m’avea assicurato che sta machina funziava bene come i suoi muscoli. Ed avendolo veduto ben in carne mi parse doveroso accattarmelo. Mo si spezza sempre sto cmp. O pc?

I msg finora inviati sono potuti arrivare only mercy alle qualità funamboliche del topo e del cutandpast. Sapete tra animali e letteratura quante filiazioni ci sono? Ehhhh. Nel dottorato l’esimio professoresistodaconversnoprovinciadibari(merda) m’assicurò che se non foss’esistita l’ape il poliziano starebbe ancora a litigare con quella scimmia di paolo cortese.

Tutto ciò perché?

Non lo so. Però era un fatto serio. Mo me lo so scordato però . ah già. Vogliamoci bene e soprattutto

FORZA INTER

Che io non ci credo quando dicono che i ladri e le spie non sono figli di Maria

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...