Vai al contenuto

Play 2019 - le cose serie


Mist
 Share

Recommended Posts

Ovvero il cibo. 

L'anno scorso ci eravamo lasciati ipotizzando sushi una sera e ristorante turismo l'altra, siamo d'accordo? 

Ovviamente libertà di organizzazioni parallele altrove da chi non vuole. 

Segnamoci per le due cene intanto 

 

VENERDÌ SUSHI

 

SABATO RISTORANTE 

 

Ricordo che il sushi è all you can eat ed è a cinquanta metri dall'albergo 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Mist dice:

Non ti riconosco.

 

Guarda, dopo aver visto due reportage sul tema (uno di sky, uno di Report) penso che non andrò mai più a un all you can eat. 

Se ho voglia di sushi vado in uno decente in cui posso stare moderatamente più tranquillo che non mi avveleno.

Modificato da GURU baba rey
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, GURU baba rey dice:

 

Guarda, dopo aver visto due reportage sul tema (uno di sky, uno di Report) penso che non andrò mai più a un all you can eat. 

Se ho voglia di sushi vado in uno decente in cui posso stare moderatamente più tranquillo che non mi avveleno.

 

ai sushi all you can eat non fanno solo sushi comunque.. di solito c'è anche la cucina cinese

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, GURU baba rey dice:

 

Guarda, dopo aver visto due reportage sul tema (uno di sky, uno di Report) penso che non andrò mai più a un all you can eat. 

Se ho voglia di sushi vado in uno decente in cui posso stare moderatamente più tranquillo che non mi avveleno.

Dopo che ho preso la toxoplasmosi con una tartare di tonno pagata 20 euro sotto il castello Sforzesco non mi spaventa più nulla... ma in questo periodo il sushi mi è precluso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sushi si tutta la vita!!!!!

Ristorante camionisti... io mi adeguo ma... un'alternativa magari abbiamo voglia di trovarla? lo scorso anno il servizio/cibo è stato un po'  tanto meh... poi lo so che dobbiamo trovare un posto che ci tenga tutti!

Io ho già le stanze quindi sul cibo passo... ma invoco @Estiqaatsi e @Masahashi  :laugh1:

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, absolute dice:

Ma non ha senso fare il contrario? Ristorante vicino l'albergo il sabato (quando siamo di più) e altro durante il venerdì? (quando c'è meno gente e gli spostamenti sono meno complicati)

 

e sposo anche questa idea di abso :yes:

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, Sunnina dice:

Sushi si tutta la vita!!!!!

Ristorante camionisti... io mi adeguo ma... un'alternativa magari abbiamo voglia di trovarla? lo scorso anno il servizio/cibo è stato un po'  tanto meh... poi lo so che dobbiamo trovare un posto che ci tenga tutti!

Io ho già le stanze quindi sul cibo passo... ma invoco @Estiqaatsi e @Masahashi  :laugh1:

Si dai ve prego.... oramai in quel posto di buono era rimasta solo la compagnia... qualità e persino il servizio era decisamente peggiorato... 

Magari c’è qualche soluzione alternativa!

Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, GURU baba rey dice:

 

Guarda, dopo aver visto due reportage sul tema (uno di sky, uno di Report) penso che non andrò mai più a un all you can eat. 

Se ho voglia di sushi vado in uno decente in cui posso stare moderatamente più tranquillo che non mi avveleno.

 

Ribadisco. 

Link al commento
Condividi su altri siti

La butto lì, se ci dividessimo il sabato? Così chi vuole tornare al sushi o chi non c'era venerdì, può andarci sabato e risolviamo anche il problema delle troppe persone in un posto solo. Tanto comunque durante la cena si interagisce solo con un piccolo gruppo, quindi non penso sia così brutta come proposta. Tra l'altro ricordo che l'anno scorso al di là delle solite critiche sulla qualità, abbiamo anche realizzato che tra una cosa e l'altra andare al ristorante Turismo fa perdere un sacco di tempo, forse dividendo il gruppo la cosa diventa anche più veloce.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, absolute dice:

La butto lì, se ci dividessimo il sabato? Così chi vuole tornare al sushi o chi non c'era venerdì, può andarci sabato e risolviamo anche il problema delle troppe persone in un posto solo. Tanto comunque durante la cena si interagisce solo con un piccolo gruppo, quindi non penso sia così brutta come proposta. Tra l'altro ricordo che l'anno scorso al di là delle solite critiche sulla qualità, abbiamo anche realizzato che tra una cosa e l'altra andare al ristorante Turismo fa perdere un sacco di tempo, forse dividendo il gruppo la cosa diventa anche più veloce.

Sei senza cuore

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq a me va bene dividerci il venerdi:chi vuole va al sushi, chi non vuole shushiare va in quella pizzeria dove siamo già andati due anni fa. E il sabato andiamo al turismo anche se la carne a me fa cagare perché la portano cruda e ha fatto stare alcuni (me compresa) male e infatti stavolta prendo la cotoletta che di sicuro è cotta bene. E magari cerchiamo di prendere bene le ordinazioni in anticipo così non ci fanno aspettare 47 anni

Link al commento
Condividi su altri siti

Io banalmente cercando da Google maps intorno al nostro meraviglioso hotel ho trovato questo, che sembra un posto alla mano, sufficientemente grande e che propone anche taglieri di pizza al metro e specialità emiliane. 

 

9 minuti a piedi dall’hotel

2 minuti di auto per chi viene da Milano 

 

https://www.ristorantepizzeriaocagolosa.com/

 

Prima di spezzare il gruppo proviamo a vedere se troviamo un compromesso che lasci tutti contenti, che sia vicino all’hotel così non perdiamo mille ore tra macchine e spostamenti e dove non ci dobbiamo lasciare una piotta.

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Estiqaatsi dice:

Io banalmente cercando da Google maps intorno al nostro meraviglioso hotel ho trovato questo, che sembra un posto alla mano, sufficientemente grande e che propone anche taglieri di pizza al metro e specialità emiliane. 

 

9 minuti a piedi dall’hotel

2 minuti di auto per chi viene da Milano 

 

https://www.ristorantepizzeriaocagolosa.com/

 

Prima di spezzare il gruppo proviamo a vedere se troviamo un compromesso che lasci tutti contenti, che sia vicino all’hotel così non perdiamo mille ore tra macchine e spostamenti e dove non ci dobbiamo lasciare una piotta.

 

 

 

 

1) da milano? 

2) avevo letto pizzeria cagolosa

3) cos è una piotta? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...