Vai al contenuto

Death Note - GIORNO 1 - Fino alle ore 23:00


Kevin Split
 Share

Recommended Posts

death-note1-1-990x990.thumb.jpg.4b723f6e1c1658a74f580698a043f96a.jpg

 

Al mattino vi risvegliate con il Povero cadavere di Kevin Split, morto in condizioni misteriose, ma che anche da morto mantiene la sua proverbiale bellezza e autorità.

I Possessori dei Death Note sono stati designati.

Presto vi accorgerete della loro presenza allorché morti misteriose e copiose imperverseranno su questo tranquillo villaggio.

Speriamo che siano capitate nelle mani giuste e che i Lupi non siano gli unici Demoni da affrontare.

Buona Fortuna a tutti!

 

Lista Vivi/Morti:

1. Zero

2. Jack Shepard

3. Tartina

4. Ecoban

5. Brida

6. Fireman

7. Salmur

8. White Rabbit 

9. Criceto

10. Apolide + Lemon

11. Dinzo

12. David

13. The duke

14.  Alex

15. Ilprof

16. Polle

17. Klarissa

18. Settebello

19. Sook

Modificato da Kevin Split
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, settebello dice:

Si io la vedo persa 10 buoni contro 9 cattivi 

 

Bisogna vedere a chi hanno dato il DN gli Shinigami. Se hanno scelto contadini, giocheranno pro contadini fino alla fine.

Comunque anche i lupi devono stare attenti ai loro compagni: tra di loro potrebbero nascondersi dei rubavittorie!

 

6 minuti fa, Lemon dice:

@alex7784 mi dici cosa non ti è piaciuto di Apolide?

 

Se vuoi ti rispondo io intanto, ma è quello che hanno già scritto Polle e Jack. Se vuoi lasciare un messaggio utile allo Psicologo e non hai niente da nascondere devi dire "vinco con i contadini" non "non sono un lupo": i Pro lupi effettivamente non sono lupi, ma vincono con i lupi...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, IlProf dice:

 

Bisogna vedere a chi hanno dato il DN gli Shinigami. Se hanno scelto contadini, giocheranno pro contadini fino alla fine.

Comunque anche i lupi devono stare attenti ai loro compagni: tra di loro potrebbero nascondersi dei rubavittorie!

 

 

Se vuoi ti rispondo io intanto, ma è quello che hanno già scritto Polle e Jack. Se vuoi lasciare un messaggio utile allo Psicologo e non hai niente da nascondere devi dire "vinco con i contadini" non "non sono un lupo": i Pro lupi effettivamente non sono lupi, ma vincono con i lupi...

 

Be', una spiegazione facile facile è che non ci ha pensato XD oltre al fatto che adesso come adesso ci interessa bruciare i lupi, visto che i rubavittorie possono morire anche di notte (per di più sarebbe carino che anche il pastore potesse dire una frase da buono senza dichiararsi)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lemon dice:

Be', una spiegazione facile facile è che non ci ha pensato XD oltre al fatto che adesso come adesso ci interessa bruciare i lupi, visto che i rubavittorie possono morire anche di notte (per di più sarebbe carino che anche il pastore potesse dire una frase da buono senza dichiararsi)

Era meglio ti fermassi all' "XD" o.o

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lemon dice:

Be', una spiegazione facile facile è che non ci ha pensato XD oltre al fatto che adesso come adesso ci interessa bruciare i lupi, visto che i rubavittorie possono morire anche di notte (per di più sarebbe carino che anche il pastore potesse dire una frase da buono senza dichiararsi)

 

Io parlavo dei pro lupi (ammaliatrice e invasato), non dei rubavittorie. Siete rubavittorie? xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, IlProf dice:

 

Io parlavo dei pro lupi (ammaliatrice e invasato), non dei rubavittorie. Siete rubavittorie? xD

Ma scusa, se anche fossi prolupi, cosa te ne viene dal sapere che non vinco con i contadini? Che devi sprecare un rogo su di me? Allora a un prol conviene dire vinco con i contadini

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Lemon dice:

Ma scusa, se anche fossi prolupi, cosa te ne viene dal sapere che non vinco con i contadini? Che devi sprecare un rogo su di me? Allora a un prol conviene dire vinco con i contadini

 

Questa è già una risposta più sensata

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

a sto punto scriviamola tutti la frase per lo psicologo ._. e poi lui sonda chi gli sembra cattivo. anche perchè altrimenti se non lo diciamo tutti restringiamo tantissimo il campo e rischiamo che lo psicologo becchi l'ammaliatrice che sicuramente si sarà buttata a petto di palomba nel dire la frasetta

 

Vinco con i contadini

non ho ricevuto il death note

Link al commento
Condividi su altri siti

 

1 ora fa, Criceto dice:

Buona partita a tutti. Qualcuno ha fatto un'analisi partita la notte scorsa? 

 

Dunque...

in partenza è un 6(cattivi ) - 3(rubavittoria) -10(contadini), anche se il pastore è praticamente un ProC (l'unico suo interesse è attirarsi lo sbrano e far fuori un lupo e poi conta anche C).

Di partenza perchè i 2 rubavittoria si schiereranno inevitabilmente per la fazione di cui fanno parte i possessori del death note che hanno loro consegnato,e a mio avviso, solo sul finale se le cose dovessero mettersi bene cercheranno di rubarla.

Trovo molto forte la dinamica antidichiarazione, visto che gli shinigami potendo godere di una lista aperta con i loro prescelti, possono meglio interagire e scovare insieme i dettagli che i vari giocatori potranno lasciare "eventualmente" sul proprio ruolo.

Certo è che se gli shinigami avessero entrambi centrato un lupo come loro prescelto i numeri sarebbero veramente proibitivi per i contadini con un 9 - 11 con potere SDR e Death Note dalla propria parte. Senza considerare che l' ammaliatrice, purchè in vita, presto potrebbe portare un contadino nella fazione lupesca.

A favore dei contadini un discreto numero di sondatori : Veggente . meretrice, atleta, psicologo, mentalista, medium ed anche pastore. Il colpo del cacciatore è sicuramente una risorsa, anche se come sempre è un arma a doppio taglio.

A complicare le cose c'è che il cacciatore e il medium sono entrambi visti lupo, mentre il medico legale è praticamente un contadino semplice, almeno finchè è in vita il lupo scavatore.

 

Analisi sommaria completata.

 

A mio avviso bisognerebbe cercare un sistema per evitare che i sondatori, almeno per stanotte, si concentrino sullo stesso nome.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...