Vai al contenuto

Death Note - NOTTE 3 - Fino alle ore 23:00


Kevin Split
 Share

Recommended Posts

3 minuti fa, IlProf dice:

Non so se sia rilevante per qualcuno che magari è via stasera, ma il forum è rimasto offline per un'oretta (credo).

 

Pure di più.

 

Comunque, parlando di cose di partita: di che colore è il death note? Tanto lo sappiamo che salmur è shinigami e te l'ha dato. Quello che vogliamo sapere è se sei buono, e hai tentato un abbinamento X = lupo, fallendo, e dandoci un lupo, o sei negativo/lupo.

 

Ad ogni modo, ora, che tu sia buono o cattivo, sai che sei spacciato, non ti faranno arrivare a fine partita.

 

ps. Possiamo sbagliarmi su salmur che ti ha dato il death note. Ma non sbagliamo su salmur = shinigami, e su te che hai il death note.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Apolide dice:

Pure di più.

 

Comunque, parlando di cose di partita: di che colore è il death note? Tanto lo sappiamo che salmur è shinigami e te l'ha dato. Quello che vogliamo sapere è se sei buono, e hai tentato un abbinamento X = lupo, fallendo, e dandoci un lupo, o sei negativo/lupo.

 

Ad ogni modo, ora, che tu sia buono o cattivo, sai che sei spacciato, non ti faranno arrivare a fine partita.

 

ps. Possiamo sbagliarmi su salmur che ti ha dato il death note. Ma non sbagliamo su salmur = shinigami, e su te che hai il death note.

 

Ok. Questo post è allucinante. Non sono sicuro di voler sentire i vaneggiamenti che ti hanno portato a queste conclusioni, però.

 

Ti giuro che mi aspettavo una tua uscita no sense, ma questa ha superato le aspettative...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, IlProf dice:

 

Ok. Questo post è allucinante. Non sono sicuro di voler sentire i vaneggiamenti che ti hanno portato a queste conclusioni, però.

 

Ti giuro che mi aspettavo una tua uscita no sense, ma questa ha superato le aspettative...

 

 

Certo, le mie sono "no sense".

Tu che non vuoi far agire la meretrice, e accusi chi mette dei cuori il primo giorno di essere l'ammaliatrice, sono tattiche da stampare, incorniciare, e farci una preghierina ogni sera.

 

Salmur è sicuramente shinigami, perché se ne sta proprio fottendo della partita.

Se io fossi salmur, l'avrei dato a te, perché tutti avrebbero pensato che, qualora lo si rogasse, risultando shinigami, l'avrebbe dato a te.

 

Ma è un problema che per ora, possiamo mettere da parte.

 

Io su david ho un solo dubbio: che sia lui il bardo. Se non lo è, può tranquillamente rogare.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Apolide dice:

Tu che non vuoi far agire la meretrice, e accusi chi mette dei cuori il primo giorno di essere l'ammaliatrice, sono tattiche da stampare, incorniciare, e farci una preghierina ogni sera.

 

 

Sei sei uno Shinigami la tua strategia ha un senso perché stai depistando alla grande su chi sia il reale possessore del DN.

Se sei un buono stai facendo lo stesso identico errore che hai più volte rinfacciato a me. Non è che perché tu fai un ragionamento allora quello degli altri è una cagata per forza.

O meglio: non necessariamente se gli altri fanno ragionamenti diversi dal tuo allora sono cattivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, IlProf dice:

 

Sei sei uno Shinigami la tua strategia ha un senso perché stai depistando alla grande su chi sia il reale possessore del DN.

Se sei un buono stai facendo lo stesso identico errore che hai più volte rinfacciato a me. Non è che perché tu fai un ragionamento allora quello degli altri è una cagata per forza.

O meglio: non necessariamente se gli altri fanno ragionamenti diversi dal tuo allora sono cattivi.

 

Magari fossi uno shinigami.

E magari mi avessero dato il quaderno, gliel'avrei "già" fatta vincere.

 

Non è nessun errore.

Si tratta di un pensiero, ma non baso né baserò tutta la partita su questo. Ci sono mille altri ruoli e altri modi per confutare o dimostrare questa congettura. La partita va avanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...