Vai al contenuto

Death Note - NOTTE 4 - Fino alle ore 23:00


Kevin Split
 Share

Recommended Posts

5 minuti fa, Brida dice:

 

 

Non ho capito cosa sia successo con david

 

Be', immagino che un'idea su david, sulla sua uscita, sull'essere morto senza dirci nulla, mentre prima di finire al rogo ha fatto un bersaglio con strisce di giallo fosforescente, e cartelli indicatori posti ai lati della carreggiata, tu te la sia fatta.

E ci piacerebbe ascoltarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Apolide dice:

 

Be', immagino che un'idea su david, sulla sua uscita, sull'essere morto senza dirci nulla, mentre prima di finire al rogo ha fatto un bersaglio con strisce di giallo fosforescente, e cartelli indicatori posti ai lati della carreggiata, tu te la sia fatta.

E ci piacerebbe ascoltarla.

 

Ho già scritto prima che non ho capito se David è wr siano collegati e se siano buoni o cattivi

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera, parto subito con il rassicurarvi, non sono lupo, vinco solo con i contadini. Se anche jack fosse stato veramente meretrice, non è possibile che si sia schiantato su di me.

Jack capito meretrice e ucciso da un cattivo col DN mi sembra assurdo, a notte 2 aveva nominato settebello ma tante persone avevano lasciato un solo nome nel loro ultimo post e lui a notte 3 ne aveva scritti addirittura 3.

L'ipotesi di jack shinigami vorrebbe dire che abbiamo una meretrice schiantata col nome di un lupo che non si è esposta neanche velatamente (o magari son solo io scarso che non l'ho notato), perciò anche questa idea mi sembra poco plausibile.

Sono andato a controllare la lista ruoli, la notte scorsa c'è stata solo la morte di klarissa, e questa notte è morto jack nonostante il canto del bardo. L'unica opzione rimasta è che jack sia stato ucciso dal SdR, però mi fa parecchio strano che non sia stato usato a notte 2, quando già parecchie persone sembravano buone.

 

Per quanto riguarda il rogo di David, che era lupo, direi che il terzo voto di ilprof per me basta per lasciarlo stare per ora.

Brida che praticamente ha occhi solo per chi non gioca e addirittura quando era in pole position ha votato ecoban mi fa parecchio strano, si sarebbe lasciata morire pur di mettere quel voto su uno assente.

Una cosa che mi ha fatto drizzare le orecchie è la certificazione a caso di theduke per polle e polle che neanche se l'è cagato, non hanno avuto una singola interazione nonostante si pensassero buoni a vicenda. Polle è da giorno 1 che imbastisce battibecchi a caso con molte persone, semina zizzania e poi se ne esce con qualche post abbastanza coerente da uscire dai riflettori. per me è cattivo.

 

Per me i più probabili lupo sono:

Masahashi

Brida

Fireman

Gianredimipru

Settebello

The duke

Polle

 

Apolide, tartina e ilprof per me son buoni al 99%

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Gianermidipru dice:

Nah lui è molto più simpatico di me.

 

In ogni caso, dalle 9 in poi credo di non farcela a connettermi, chiedo scusa. Se avete domande da farmi quindi fatemele adesso per favore 

 

Una buona ragione per cui non dovremmo rogarti?

Hai letto qualcosa?

Ti sei fatto un'idea?

Hai 100.000 euro da prestare, (in piccolo taglio, non segnati, con matrice non consequenziale: un piccolo vezzo di quando lavoravo per la lavanderia)?

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Dinzo dice:

L'unica opzione rimasta è che jack sia stato ucciso dal SdR, però mi fa parecchio strano che non sia stato usato a notte 2, quando già parecchie persone sembravano buone.

 

image.thumb.png.8091904be230c7f3dfe32c09bf2c21d9.png

Link al commento
Condividi su altri siti

58 minuti fa, Polle dice:

Devo dire che masa e gianpippo non stanno facendo molto di più di ecoban e salmur 

 

Almeno leggo qualcosa e poi deciderò come comportarmi e di chi fidarmi. Se lo faceva già Ecoban è stato un errore sostituirlo.

Non riesco a dire cose ora solo perché vi aspettate che io dica qualcosa, la mia conoscenza della partita al momento è al 20% credo.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Gianermidipru dice:

Nah lui è molto più simpatico di me.

 

In ogni caso, dalle 9 in poi credo di non farcela a connettermi, chiedo scusa. Se avete domande da farmi quindi fatemele adesso per favore 

 

Io da giorni penso che salmur sia stato assente esattamente come lo è stato in una partita quando era lupo con me.

 

perciò perchè non dovrei rogarti? 

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Dinzo dice:

Buonasera, parto subito con il rassicurarvi, non sono lupo, vinco solo con i contadini. Se anche jack fosse stato veramente meretrice, non è possibile che si sia schiantato su di me.

Jack capito meretrice e ucciso da un cattivo col DN mi sembra assurdo, a notte 2 aveva nominato settebello ma tante persone avevano lasciato un solo nome nel loro ultimo post e lui a notte 3 ne aveva scritti addirittura 3.

L'ipotesi di jack shinigami vorrebbe dire che abbiamo una meretrice schiantata col nome di un lupo che non si è esposta neanche velatamente (o magari son solo io scarso che non l'ho notato), perciò anche questa idea mi sembra poco plausibile.

Sono andato a controllare la lista ruoli, la notte scorsa c'è stata solo la morte di klarissa, e questa notte è morto jack nonostante il canto del bardo. L'unica opzione rimasta è che jack sia stato ucciso dal SdR, però mi fa parecchio strano che non sia stato usato a notte 2, quando già parecchie persone sembravano buone.

 

Per quanto riguarda il rogo di David, che era lupo, direi che il terzo voto di ilprof per me basta per lasciarlo stare per ora.

Brida che praticamente ha occhi solo per chi non gioca e addirittura quando era in pole position ha votato ecoban mi fa parecchio strano, si sarebbe lasciata morire pur di mettere quel voto su uno assente.

Una cosa che mi ha fatto drizzare le orecchie è la certificazione a caso di theduke per polle e polle che neanche se l'è cagato, non hanno avuto una singola interazione nonostante si pensassero buoni a vicenda. Polle è da giorno 1 che imbastisce battibecchi a caso con molte persone, semina zizzania e poi se ne esce con qualche post abbastanza coerente da uscire dai riflettori. per me è cattivo.

 

Per me i più probabili lupo sono:

Masahashi

Brida

Fireman

Gianredimipru

Settebello

The duke

Polle

 

Apolide, tartina e ilprof per me son buoni al 99%

Ottimo dinzo stiamo nel branchetto tutti e 4

Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, Dinzo dice:

Buonasera, parto subito con il rassicurarvi, non sono lupo, vinco solo con i contadini. Se anche jack fosse stato veramente meretrice, non è possibile che si sia schiantato su di me.

Jack capito meretrice e ucciso da un cattivo col DN mi sembra assurdo, a notte 2 aveva nominato settebello ma tante persone avevano lasciato un solo nome nel loro ultimo post e lui a notte 3 ne aveva scritti addirittura 3.

L'ipotesi di jack shinigami vorrebbe dire che abbiamo una meretrice schiantata col nome di un lupo che non si è esposta neanche velatamente (o magari son solo io scarso che non l'ho notato), perciò anche questa idea mi sembra poco plausibile.

Sono andato a controllare la lista ruoli, la notte scorsa c'è stata solo la morte di klarissa, e questa notte è morto jack nonostante il canto del bardo. L'unica opzione rimasta è che jack sia stato ucciso dal SdR, però mi fa parecchio strano che non sia stato usato a notte 2, quando già parecchie persone sembravano buone.

 

Per quanto riguarda il rogo di David, che era lupo, direi che il terzo voto di ilprof per me basta per lasciarlo stare per ora.

Brida che praticamente ha occhi solo per chi non gioca e addirittura quando era in pole position ha votato ecoban mi fa parecchio strano, si sarebbe lasciata morire pur di mettere quel voto su uno assente.

Una cosa che mi ha fatto drizzare le orecchie è la certificazione a caso di theduke per polle e polle che neanche se l'è cagato, non hanno avuto una singola interazione nonostante si pensassero buoni a vicenda. Polle è da giorno 1 che imbastisce battibecchi a caso con molte persone, semina zizzania e poi se ne esce con qualche post abbastanza coerente da uscire dai riflettori. per me è cattivo.

 

Per me i più probabili lupo sono:

Masahashi

Brida

Fireman

Gianredimipru

Settebello

The duke

Polle

 

Apolide, tartina e ilprof per me son buoni al 99%

 

Tutto più o meno giusto, ma c è un errore importante. Sembra che con il bardo neanche l SDR agisca. Quindi escludi pure questa ipotesi. Per me stanotte la meretrice ci regala un lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

In risposta ad Apolide e Polle.

Veramente mi sorprende il fatto che Salmur se la sia voluta giocare da assenteista con il ruolo che aveva/ho. Sono abbastanza convinto che sia dovuto ad una impossibilità reale a partecipare alla discussione. Il ruolo mi piace molto e credo di poter fare molto bene. Non ho death note e nemmeno sono shini.

Pareri da parte mia sugli altri sicuramente valgono meno rispetto a quelli che potete avere voi dopo 3 gg. 

Credo che david sia cattivo, molto probabilmente lupo. Mi piacciono Apolide, a cui però non darò manco un euro, ilProf e Sook.

Link al commento
Condividi su altri siti

Divido gli arringanti in 3 categorie:

 

  1. I sospetti: Criceto, The Duke,  Brida, Polle
  2. Le incognite: Gianermidipru, Masahashi
  3. I puri: Dinzo, Il Prof

 

I sospetti, sono tali per motivi diversi:

  • Criceto, è presente ma poco incisiva. Non fa domande scomode, non indaga, lascia intendere che sta cercando i lupi basandosi sul suo potere.
  • The Duke, si è praticamente eclissato. Per niente Krasto, IMHO.
  • Brida, agisce da proL. È ormai palese che David fosse Lupo, ma lei cerca ancora di metterlo in relazione con me. Non si capisce poi questa sua ossessione per gli inattivi, così come ha fatto notare Dinzo.

Le incognite, Gianermidipru e Masahashi (più quest'ultimo) giocano sul fatto dell'essere entrati in partita in corso d'opera. Chiedono più tempo per carburare, credo che si possa concedere loro al massimo un altro giorno.

 

I puri, sono Dinzo e il Prof: interventi piuttosto precisi e abbastanza articolati. Giocano con misura, forse troppa. Non sono una priorità per il rogo, ma non mi fido completamente.

 

Metto Polle fuori sacco perché ho bisogno di rileggere bene i suoi interventi, non l'ho ancora inquadrato.

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ve lo dico sinceramente. Mi lascia piuttosto perplesso questa cieca fiducia che state dimostrando verso Dinzo.

Capisco magari dubitare che sia colpevole perché non credete che Jack sia la Meretrice (anche se più di un elemento sembrano portare a questa ipotesi) ma addirittura considerare la sua arringa perfetta e le sue uscite candidissime, ce ne vuole eh...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...