Vai al contenuto

si chiude un'era


turrigni
 Share

Recommended Posts

Lo spirito della UML (e di Fantafoot) purtroppo si era perso da tempo.

Non ha senso insistere su un gioco che magari interessava anche, ma che poi non suscitava alcun commento qui o altrove.

Disponibile a qualsiasi iniziativa, ma solo da parte di gente che poi partecipa attivamente, non che dà solo la formazione il venerdì e guarda i risultati il lunedì.

Per me è anche per questo disinteresse generale che hanno lasciato prima Bearhardy e poi Turrigni.

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, Tersite dice:

C'era molto più spirito dell'UML in quell'asta

 

33 minuti fa, Mist dice:

Poi la lega UML Legends è straordinaria e piena di vita, l'asta è stata divertentissima, il problema Scrigno è che c'era Tersite dentro e tu lo odiavi, e in quei giorni eri sparito. 

 

Io non odio nessuno.

Non ho la più pallida idea di che asta parliate.

E nessuno mi ha invitato. 

 

E lo spirito della UML non è nel fare questo o quell'altro fantacalcio, ma essere tutti gli storici della UML insieme. 

 

Non nel giocare questo o quello perché ha questo o quel dettaglio. 

 

Ma parlo a dei sordi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non capisco perché devi sempre metterla sul personale. Come quando rompi il cazzo alla gente perché non scrive in questa o quella sezione, o come quando facevi le battutine a me perché mi ero preso un periodo di pausa. Lo capisci o no che non è un lavoro? 

Ho organizzato quello di cui parlavo pagine fa su fantapazz, tu non hai mai mostrato interesse (anzi hai appena detto che "devo portare io il pallone") e soprattutto, forse, per essere invitato la gente deve anche avere piacere a farlo, che ne dici? 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Mist dice:

Io non capisco perché devi sempre metterla sul personale.

 

Che c'entra il personale? Tu è Tore siete due membri storici della UML, nonché fondatori del sito, per cui la mia è STIMA personale, dovresti apprezzare. Se no me ne fregherei, e chi c'è c'è, no?

 

13 minuti fa, Mist dice:

Come quando rompi il cazzo alla gente perché non scrive in questa o quella sezione

 

No io non rompevo il cazzo, manifestavo dispiacere, che è mooooolto diverso, pensando che c'era gente che stava solo nella sezione Lupi, per cui non frequentando le altre sezioni, ed essendo io una pippa a Lupi, ma almeno ci provai, per me era tutto come prima. 

 

13 minuti fa, Mist dice:

o come quando facevi le battutine a me perché mi ero preso un periodo di pausa. Lo capisci o no che non è un lavoro? 

 

La battutina è sempre la stessa  "Aiuto, un fanrasma"! E l'ho sempre fatta a tutti quelli che rientravano dopo lunghe assenze. 

Il tutto detto ovviamente con simpatia e compiacimento, ma anche in questo caso vuoi ribaltare il significato, evabbè! :D 

 

13 minuti fa, Mist dice:

Ho organizzato quello di cui parlavo pagine fa su fantapazz, tu non hai mai mostrato interesse (anzi hai appena detto che "devo portare io il pallone") e soprattutto, forse, per essere invitato la gente deve anche avere piacere a farlo, che ne dici? 

 

No tu qui hai lanciato un'idea poi sei sparito, poi riappari e ne lanci un'altra... Io stavo alla finestra ma nessuno sembrava mostrare interesse.

Quindi sicuramente la cosa l'avete sviluppata altrove e non qui, dove si stava cercando di organizzare la  UML...

 

Sugli inviti, se mi avete voluto evitare, basta saperlo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, SCRIGNO MAGICO dice:

 

Ma che era, un'intenzione di voto? ;) 

Avevi/vate settordicimila modi per contattarmi: nessuno lo ha fatto. 

 

Siete il Fantacasta! :D 

 

ha fatto bene tuttosport a scartarti

l'altra sera su fantapazz abbiamo fatto L('A C)ASTA DEL FANTACALCIO

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, giona dice:

Vabbè, mi sa che sono di troppo... 

 

No, anzi! Alla fine io sono rimasto senza UML l'anno scorso, per ritardo iscrizione, qui mi ero fidato di Tore, che poi ha mandato tutto all'aria, e poi chissene... Al Fantapazz non mi hanno invitato, e quindi domani torna il campionato e io non sto facendo nessun fantacalcio sulla serie A...

 

Per cui Giona organizza tu, che sei più serio di tanti "storici", io ci sono... :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Mist dice:

Madooo che pesantezza

 

Scusa Mist, io capisco che uno come te sia nato con l'idea di avere sempre ragione anche quando sostiene che 2+2 fa 5,  ;) ma se permetti io da luglio ho alimentato questo topic seguendo Tore, assicurando la mia partecipazione, aiutando gli altri, aggiornando, e poi mi ritrovo a settembre a essere l'unico pirla fuori da ogni fantacalcio sulla serie A... :o :( 

 

Magari ogni tanto, per sbaglio, invece che dire "che pesantezza" potresti dire "mi spiace Scrigno, non dico che hai ragione, ma non hai tutti i torti". Così, tanto per cambiare...  :D 

Modificato da SCRIGNO MAGICO
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

 

L'anno scorso ho saltato la UML per iscrizione tardiva, quest'anno per iscrizione troppo anticipata e branchettaggine sparsa, un fantacalcino di serie A normale che uno, m'o volete fa fà?? :D 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma allora non ci capiamo: Fantapazz non aveva la pretesa di essere LA LEGA CHE PRENDE IL POSTO DELLA UML, semplicemente è una lega tra otto persone che si sentono anche fuori da qui, che escono a cena, vanno in vacanza insieme etc. Per esempio c'è Guru che da due anni ha mollato ogni fantacalcio ed è rientrato solo per la compagnia. Abbiamo voluto sperimentare il software, che è una novità, e il mio primo pensiero (come testimoniato dallo screen) è stato L'ANNO PROSSIMO INVITIAMO ANCHE SCRIGNO. Quindi basta piazzate melodrammatiche, nessuno ti ha escluso da niente, è una cosa A PARTE, e se organizziamo qualcosa qui io ci sono.

Detto questo tu continui a chiedere agli altri di organizzare per te, perfino a GIONA che è l'ultimo arrivato, ma perché non prendi e non apri tu una lega da qualche parte?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...