Vai al contenuto

si chiude un'era


turrigni
 Share

Recommended Posts

Io ho già dato, e il Fantapazz è l'ultimo dei problemi, avete fatto benissimo a farlo, un po' meno a non invitarmi, ma non me la prendo più di tanto, ci mancherebbe.

 

Me la prendo più con Tore che si è mosso per tempo, io e altri abbiamo partecipato al dibattito per non far morire la UML, e poi Tore si è vaporizzato, gli altri ndò stanno? Boh. E domani riparte il campionato e io sono letteralmente fuori dai giochi, per cui ben venga @giona che si sta dando molto da fare! Ho invitato Bucche da WA, e siamo in tre. Tu ci sei Mist? Chiedo solo di fare la serie A, della piattaforma non mi importa nulla, anche se vorrei mercato illimitato tutto l'anno. 

 

1 - Giona

2 - Bucche

3 - Scrigno

Link al commento
Condividi su altri siti

Massimo, io capisco il tuo stato d'animo, ci mancherebbe, io sarei tristissimo.

Il discorso che fa Mist è giusto ma c'è stato un inconveniente in più ed è stato quallo che proprio nel momento che è partito qualcosa (in questo caso il fantapazz) tu ti eri dato alla macchia in una sorta di "silenzio stampa" per le note vicende.

Diciamo che è successo cosi. Involontariamente.

 

Siamo tutti orfani di Turri e per il primo anno si fanno esperimenti e non siamo gente che pianifica, all'improvviso succede qualcosa e vige il "chi c'è c'è" se mi capisci.

Turri ci aveva viziati cosi bene che si era perfino perso lo spirito UML che è stato, IMHO, una delle ragioni della chiusura di Turri.

 

Per ultimo vorrei dirti che nessuno ce l'ha con te, a volte sei insopportabile (come chiunque di noi credo) ma sei il nostro Scrigno e non potremmo mai stare senza di te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 17/7/2019 at 06:43, SCRIGNO MAGICO dice:

Pertanto la nostra nuova casa sarà: https://leghe.fantacalcio.it/ (https://www.fantacalcio.it/)

 

Allora, vediamo di ricapitolare un po'! 

Tore aveva fondato la nuova UML, ci eravamo iscritti in una decina, al link qui sopra, ma non la trovo più, mi dice che non sono iscritto.

@Toremoon l'hai cancellata? Penso di sì... Così non possiamo neanche passare la gestione.

 

Vabè, punto e a capo, si riparte, possiamo farlo sempre lì o altrove, decide la maggioranza. 

L'importante per me è che sia basato sulla vera serie A e ci sia mercato libero tutto l'anno. 

 

 

Intanto risultano iscritti:

1 Giona

2 Scrigno

3 Bucche

4 Mist

5 Ronnie Rava

 

Ed ecco il Maxitag, iscrivetevi, e dite la vostra! Tolto Tore mi pare che si siano offerti per gestire la nuova UML Olaz e Giona.

 

@absolute @Akelitz @aleman @alex7784 @Anomander Rake @Apolide @Armando Diaz @BrettFavre @Brida @Bucche @Conte Oliver @Cozzamara @darkshout @Elendor @El Pelat @Estiqaatsi @Galvix @Gejgor @Gianermidipru@Gianni Infantino @GURU baba rey @IgorTudor21 @Inglo @JackShepard @Juris @kelli @kingmisclot @liotru @Lucky@Marco @=marsupilami= @Masahashi @MasterMatrix @maurus @Mist @Moon @momo @Olaz @pachu @Paris @pippero @Polle @Ronnie Rava @Sadboy @SCRIGNO MAGICO @settebello @silvia_fi @Sunnina @Tersite @The Duke@Tidus @tony @Toremoon @turrigni @Ulixess @Venzo 

 

 

Modificato da SCRIGNO MAGICO
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 13/9/2019 at 14:58, MasterMatrix dice:

proprio nel momento che è partito qualcosa (in questo caso il fantapazz) tu ti eri dato alla macchia in una sorta di "silenzio stampa" per le note vicende.

Diciamo che è successo cosi. Involontariamente.

 

C'era anche il problema che scrigno voleva assolutamente il mercato senza limitazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragazzi io ci sono e se volete organizziamo sul sito che uso da anni coi miei amici: fantamatic.com. Dovete iscrivervi e darmi poi il vostro username di iscrizione o la mail e il nome da assegnare alla vostra squadra. Creerò una lega con nome a vostra scelta.  Ripeto che si può fare a scontri diretti o con classifica a punti e anche la coppa, con asta stile ebay o buste. Le altre regole sono personalizzabili quasi completamente, le possiamo decidere insieme. C'è anche l'app per cellulare. Fatemi sapere, sennò se avete altre opzioni io son sempre disponibile! Aggiungo: se avete telegram possiamo creare un gruppo ad hoc. 

Modificato da giona
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...