Vai al contenuto

Oh seriamente, giochiamo?


Mist
 Share

Recommended Posts

Riassumendo, si era proposto @IlProf e se vuole lo aiuto. Non ho capito se Salmur vuole moderare la sua al posto di questa o giocare in questa al posto di moderare la sua. Riporto la lista ruoli ipotizzata da Mist a cui aggiungerei un lupo e qualche contadino.

 

1. Mist
2. Criceto
3. Tartina
4. Silvia_fi
5. Zero
6. Masa
7. Kelli
8. Coyote
9. JackShepard
10. Pleonasmo
11. David
12. Esti
13. Brida
14. -Francesca- 
15. Gianermidipru
16. Nico98


LUPI
lupo mannaro
lupo mascotte

PROLUPI
contadino traditore

AMBIGUI
posseduto
assassino

CONTADINI
veggente
contadino brutto
meretrice
oste
contadino semplice
contadino semplice
druido
medium

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, absolute dice:

Riassumendo, si era proposto @IlProf e se vuole lo aiuto. Non ho capito se Salmur vuole moderare la sua al posto di questa o giocare in questa al posto di moderare la sua. Riporto la lista ruoli ipotizzata da Mist a cui aggiungerei un lupo e qualche contadino.

 

1. Mist
2. Criceto
3. Tartina
4. Silvia_fi
5. Zero
6. Masa
7. Kelli
8. Coyote
9. JackShepard
10. Pleonasmo
11. David
12. Esti
13. Brida
14. -Francesca- 
15. Gianermidipru
16. Nico98


LUPI
lupo mannaro
lupo mascotte

PROLUPI
contadino traditore

AMBIGUI
posseduto
assassino

CONTADINI
veggente
contadino brutto
meretrice
oste
contadino semplice
contadino semplice
druido
medium

 

Dispiace dire di no ma questa settimana in particolare sono pieno di robe da fare con la scuola e non riesco a essere presente nel forum (a malincuore, non gioco neanche la partita). Dalla prossima se serve posso contribuire senza troppe difficoltà. Scusate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo il fortait del prof, non so se absolute vuole masterare da solo. O gli serve una mano. O passa.

Ad ogni modo resto disponibile.

 

Avevo anche buttato giù una mezza idea. Nel caso servisse. la posto per onor di cronaca.

 

1. Mist
2. Criceto
3. Tartina
4. Silvia_fi
5. Zero
6. Masa
7. Kelli
8. Coyote
9. Jack
10. esti
11. Settebello
12. David
13. Brida
14. Francesca
15. White Rabbit
16. Gianermidipru
17. Nico98
18. Dinzo
 

Set

 

3 lupi mannari
1 contadino traditore
2 posseduti (ignari)
1 veggente
1 contadino brutto (ignaro)
1 spirito inquieto (ignaro)
1 meretrice
1 sentinella
1 spazzacamino
3 contadini semplici
1 druido
1 medium
1 truccatore

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, absolute dice:

Se per Mist va bene (non so se ci teneva più a giocare o moderare) e @Dinzo conferma, per me possiamo partire anche domani.

@Mist ha detto che preferiva giocarla piuttosto che masterare, e @Dinzo l’ho invitato io via whatsapp e quindi era d’accordo a giocare. Se avete un set pronto penso che si possa partire. Eventualmente se concordate il set definitivo e la struttura possiamo provare a cercare qualcuno se serve un numero minimo non ancora raggiunto. 

Piu che altro questo topic era stato aperto prima del play e non so se per tutti gli iscritti in precedenza va bene giocare ancora 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, tartina dice:

Tutti quelli iscritti son contenti se masterano loro due, è un dato di fatto

 

non capisco cosa questo c'entri.

io sono un giocatore che fa preferenze da master a master e quindi preferisco prima sapere chi è il master prima di iscrivermi. 

mi sembra fra l'altro un sacrosanto diritto del giocatore.  visto che ho letto velocemente una situazione di incertezza chiedo un chiarimento ufficiale.

 

cosa interessa a me se gli altri sono contenti o meno? sto valutando la mia iscrizione, mica quella degli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Poppolo dice:

 

non capisco cosa questo c'entri.

io sono un giocatore che fa preferenze da master a master e quindi preferisco prima sapere chi è il master prima di iscrivermi. 

mi sembra fra l'altro un sacrosanto diritto del giocatore.  visto che ho letto velocemente una situazione di incertezza chiedo un chiarimento ufficiale.

 

cosa interessa a me se gli altri sono contenti o meno? sto valutando la mia iscrizione, mica quella degli altri.

No vabbè tu hai chiesto e io ho risposto aggiungendo un dettaglio superfluo, tutto qua <3 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...