Vai al contenuto

Avenger Endgame


alex7784
 Share

Recommended Posts

Avengers-Endgame-Trailer-Analisi.jpg

 

Cose fighissime alternate a cose bruttine. Per me inferiore ad Infinity War.

 

Le cose fighe per me sono:

 

Spoiler

La scena finale quando arrivano tutti. Madonna. Meravigliosa.

Professor Hulk.

Scena iniziale con Occhio di falco.

Rivedere la battaglia di New York.

 

Le cose che proprio non riesco a digerire:

 

Spoiler

Thor e Hulk. Ma sopratutto Hulk. Hanno deciso di usare uno degli Hulk più forti ma non lo sfruttano a dovere. Gli danno una missioncina e non ha veri momenti di combattimento.

Inoltre un problemone bello grosso è: come fa Capitan America vecchio a farsi trovare li quando nel suo tempo Thanos non esiste più e quindi niente battaglie ecc...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, GURU baba rey dice:

Non si parla di altro. 

Fatemi capire: è la conclusione della saga? Se così fosse potrei anche guardarla per curiosità, visto che avevo guardato infinity war.

E' il seguito diretto di Infinity War e un punto d'arrivo per tutti i film Marvel...quindi sì, puoi vederlo come una sorta di conclusione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Conclusione sì, ma anche inizio di quello che sarà il percorso futuro della MCU. 

Bellissimo film sotto il punto di vista emozionale, degna conclusione di un viaggio lungo 11 anni. Come detto da Alex ci sono alcune incongruenze qua e là, ma a mio parere ben trascurabili se paragonato alla carica emozionale che lascia il film. Promosso a pieni voti

Link al commento
Condividi su altri siti

La prima delle due cose che non sono piaciute ad Alex è la mia cosa preferita del film. Sembra una gag ma è un percorso profondo del personaggio. 

 

Hulk ha il compito più importante, cazzo doveva fare ancora :D

 

Sull'ultimo punto mi sa che non hai capito la spiegazione sui viaggi del tempo :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia 3 ore di pelle d'oca si, ma dal ribrezzo. Pessimo veramente, prevedibile (dove sarebbero andati a parare lo dissi sui titoli di coda di infinity war, ma penso tanti altri come me), stucchevole ai limiti delle possibilità umane, scene patetiche a più non posso (vogliamo parlare di quella delle quote rosa in azione??), dialoghi talmente frivoli e banali che sembrano scritti da dei 15enni che hanno fatto un corso intensivo di romanzi harmony... veramente io non capisco come qualcuno possa essersi emozionato durante la patetica e interminabile mezz'ora finale.

 

Certo, anch'io ho goduto durante la prima cosa che è piaciuta ad Alex, non lo posso negare... Però dai, quanti anni sono passati dal ritorno del re? 15? Tanti si, ma non abbastanza per non riconoscere che in pratica è la stessa identica scena solo con qualche personaggio in più.

Link al commento
Condividi su altri siti

https://www.linkiesta.it/it/article/2019/05/04/avengers-endgame-marvel-recesione/42020/

 

Una recensione in cui mi riconosco molto. Io davvero non concepisco come qualcuno possa essersi emozionato davanti 181 interminabili minuti di roba totalmente insulsa, buoni solo per fare una sorta di album delle figurine dei personaggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

uh mi ero dimenticata di dirvi la mia sul film visto la scorsa settimana.

 

in sostanza sono d'accordo con @Gianermidipru

ci sono alcune incongruenze trascurabili ma è esattamente il film che volevo vedere e che mi aspettavo dalla marvel. 

 

sul futuro invece sono un po' titubante perché a me il nuovo peter parker non convince. 

 

Modificato da silvia_fi
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...
  • 1 anno later...
1 ora fa, JackShepard dice:

@alex7784 stai seguendo gli annunci per il nuovo di Spiderman?

Se me lo avessero detto 6-7 anni fa non avrei mai pensato potesse essere vera una roba come quella che stanno imbastendo, bellissimo.

Idem, avrò visto e rivisto il trailer di stanotte almeno una decina di volte

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...