Vai al contenuto

La Mondiale 2019 - iscrizioni


Poppolo
 Share

Recommended Posts

@Poppolo non mi è chiara l'interazione tra tracker e lupo, mi sa che non è completata la descrizione oppure non la visualizzo io da cellulare. 

 

Poi comunque lunedì o martedì non la possiamo far partire in ogni caso adattandola al numero di iscritti se non raggiungiamo i 17? Per esempio in 13 con 10 contadini e 3 lupi il bilanciamento rimane identico, poi sarebbe da pensare ai ruoli ma una soluzione bilanciata si trova 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Gilgamesh dice:

@Poppolo non mi è chiara l'interazione tra tracker e lupo, mi sa che non è completata la descrizione oppure non la visualizzo io da cellulare. 

 

Poi comunque lunedì o martedì non la possiamo far partire in ogni caso adattandola al numero di iscritti se non raggiungiamo i 17? Per esempio in 13 con 10 contadini e 3 lupi il bilanciamento rimane identico, poi sarebbe da pensare ai ruoli ma una soluzione bilanciata si trova 

 

il tracker indica un bersaglio da "seguire"

e vede su chi agisce quel bersaglio, ma senza conoscere l'azione che fa.

 

ad esempio "mist agisce su coyote"

 

naturalmente se il giorno seguente coyote è morta, al tracker verrà il legittimo dubbio che l'azione che ha trackato sia stata "l'uccisione" ma non avrà la certezza poiché magari l'azione era "role cop" tanto per dirne una a caso, o magari roleblocker roba così e coyote è stata invece uccisa da qualcun altro

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...