Vai al contenuto
Poppolo

La Mondiale 2019 - iscrizioni

Recommended Posts

@Poppolo non mi è chiara l'interazione tra tracker e lupo, mi sa che non è completata la descrizione oppure non la visualizzo io da cellulare. 

Poi comunque lunedì o martedì non la possiamo far partire in ogni caso adattandola al numero di iscritti se non raggiungiamo i 17? Per esempio in 13 con 10 contadini e 3 lupi il bilanciamento rimane identico, poi sarebbe da pensare ai ruoli ma una soluzione bilanciata si trova 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Gilgamesh dice:

@Poppolo non mi è chiara l'interazione tra tracker e lupo, mi sa che non è completata la descrizione oppure non la visualizzo io da cellulare. 

Poi comunque lunedì o martedì non la possiamo far partire in ogni caso adattandola al numero di iscritti se non raggiungiamo i 17? Per esempio in 13 con 10 contadini e 3 lupi il bilanciamento rimane identico, poi sarebbe da pensare ai ruoli ma una soluzione bilanciata si trova 

il tracker indica un bersaglio da "seguire"

e vede su chi agisce quel bersaglio, ma senza conoscere l'azione che fa.

ad esempio "mist agisce su coyote"

naturalmente se il giorno seguente coyote è morta, al tracker verrà il legittimo dubbio che l'azione che ha trackato sia stata "l'uccisione" ma non avrà la certezza poiché magari l'azione era "role cop" tanto per dirne una a caso, o magari roleblocker roba così e coyote è stata invece uccisa da qualcun altro

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti