Gilgamesh Inviato Maggio 18, 2019 Segnala Inviato Maggio 18, 2019 @Poppolo non mi è chiara l'interazione tra tracker e lupo, mi sa che non è completata la descrizione oppure non la visualizzo io da cellulare. Poi comunque lunedì o martedì non la possiamo far partire in ogni caso adattandola al numero di iscritti se non raggiungiamo i 17? Per esempio in 13 con 10 contadini e 3 lupi il bilanciamento rimane identico, poi sarebbe da pensare ai ruoli ma una soluzione bilanciata si trova Cita
Poppolo Inviato Maggio 18, 2019 Autore Segnala Inviato Maggio 18, 2019 7 minuti fa, Gilgamesh dice: @Poppolo non mi è chiara l'interazione tra tracker e lupo, mi sa che non è completata la descrizione oppure non la visualizzo io da cellulare. Poi comunque lunedì o martedì non la possiamo far partire in ogni caso adattandola al numero di iscritti se non raggiungiamo i 17? Per esempio in 13 con 10 contadini e 3 lupi il bilanciamento rimane identico, poi sarebbe da pensare ai ruoli ma una soluzione bilanciata si trova il tracker indica un bersaglio da "seguire" e vede su chi agisce quel bersaglio, ma senza conoscere l'azione che fa. ad esempio "mist agisce su coyote" naturalmente se il giorno seguente coyote è morta, al tracker verrà il legittimo dubbio che l'azione che ha trackato sia stata "l'uccisione" ma non avrà la certezza poiché magari l'azione era "role cop" tanto per dirne una a caso, o magari roleblocker roba così e coyote è stata invece uccisa da qualcun altro Cita
Estiqaatsi Inviato Maggio 18, 2019 Segnala Inviato Maggio 18, 2019 Servono ancora anime per il Sabbath qua @White Rabbit @Criceto @absolute @The Duke @Lucky che non logga dal 1953 Cita
Poppolo Inviato Maggio 19, 2019 Autore Segnala Inviato Maggio 19, 2019 hmmm boh, male che vada la facciamo in 13, è un buon numero, tolgo qualcosa a caso e vediamo se viene equilibrata. comunque c'è ancora oggi, magari i 4 mancanti saltano fuori Cita
Poppolo Inviato Maggio 19, 2019 Autore Segnala Inviato Maggio 19, 2019 Va bon dai, giochiamo in 13, domani pomeriggio estraggo i ruoli e partiam Estiqaatsi 1 Cita
mariosan Inviato Maggio 20, 2019 Segnala Inviato Maggio 20, 2019 Esticazi è in astinenza, bisognava cominciare sennò ammazzava qualcuno Cita
Estiqaatsi Inviato Maggio 20, 2019 Segnala Inviato Maggio 20, 2019 1 ora fa, mariosan dice: Esticazi è in astinenza, bisognava cominciare sennò ammazzava qualcuno considerato il mio tasso di mortalità direi che tanto cambia poco Cita
Recommended Posts