Vai al contenuto

4 domande


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

eh il white privilege è sottile e bastardo da riconoscere, di solito ne parlo seguendo questo http://hd.ingham.org/Portals/HD/White Priviledge Unpacking the Invisible Knapsack.pdf

solo quando ho un gruppo di soli bianchi altrimenti non mi riesce

l'ultimo esempio che ho notato è che in treno sono finito per sbaglio in una carrozza di prima classe (che nei regionali a volte non c'è neanche): il controllore è passato, me l'ha fatto notare ed è andato oltre dicendomi che potevo anche restare. Due posti più in là c'era un nero nella mia stessa situazione, e l'ha fatto spostare in seconda. non so che altro dire

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, Tersite dice:

 

l'ultimo esempio che ho notato è che in treno sono finito per sbaglio in una carrozza di prima classe (che nei regionali a volte non c'è neanche): il controllore è passato, me l'ha fatto notare ed è andato oltre dicendomi che potevo anche restare. Due posti più in là c'era un nero nella mia stessa situazione, e l'ha fatto spostare in seconda. non so che altro dire

 

 

 

Panebianco ti direbbe che tu vuoi fare salire in prima tutti quelli che hanno il biglietto di seconda, ma che ovviamente in prima non ci starebbero tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...