Vai al contenuto

STSE - NOTTE DUE (mercoledì 12.00)


Recommended Posts

Notte 2 - Undici

undici.jpg

 

Ho perso il corpo di Abs.
Sono andato alla scuola, lì dove prima c’era lui ho trovato solo foglie secche, e un dizionario.
C’era silenzio, un silenzio pesante e pieno e ho provato un disagio…qualcosa alla quale non sono riuscito a dare un nome.
Poi ho sentito un rumore, un’ombra si è mossa, come di un animale braccato che tenta la fuga.
Il terrore porta all’immobilità, ma a volte il corpo si muove prima del pensiero. E ho trovato lei.

Ragazzi, vi presento Undici
E’ una bambina, ma al tempo stesso è il sapere dell’ignoto
E’ strana, è fragile, è forte, è potente
Sento che è dalla nostra parte, sento che è nostra amica, ma non sento la sua voce.

Ha mangiato tutti i miei waffel, ma non è ha smesso di guardarmi come se avesse fame. Fame, ma di cosa?

Il mio disagio persiste, temo che questa notte non rimarrà serena
 

[narrazione per gentile concessione di momo]

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Finiscono in arringa:

 

White Rabbit

Debbarebba
Brida
Ronnie
Criceto
Duke
Plic

Nick

 

Voti e poteri entro domani alle 12.00

 

Da domani proviamo una via di mezzo tra le richieste, 12.00-18.00 o 19.00 ora vediamo.

 

 

Modificato da absolute
Link al commento
Condividi su altri siti

Arringa

Credo sia prematuro parlare di orientamenti, mi limiterò a dire che sono buono e vinco coi contadini. 

Il coniglio bruciato non piace a nessuno.

 

N.B.

Ho un paio di appunti da fare a chi, come me, è candidato al rogo; vorrei attendere le arringhe prima di esprimermi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi oggi c'era poco da dire, sapere che non mi piace fare spam inutile, quindi non sono intervenuta ma ho visto che comunque qualcosa di interessante è già uscito. In particolare devo ammettere che mi ha attirato un messaggio nello specifico... ovviamente non ho nessuna intenzione di rivelarlo ma magari lo terrò presente in vista delle prossime fasi. Su di me posso dirvi che gioco contro i cattivi e che ho un ruolo interessante che non va bruciato. Quindi fate i bravi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Brida dice:

Ragazzi oggi c'era poco da dire, sapere che non mi piace fare spam inutile, quindi non sono intervenuta ma ho visto che comunque qualcosa di interessante è già uscito. In particolare devo ammettere che mi ha attirato un messaggio nello specifico... ovviamente non ho nessuna intenzione di rivelarlo ma magari lo terrò presente in vista delle prossime fasi. Su di me posso dirvi che gioco contro i cattivi e che ho un ruolo interessante che non va bruciato. Quindi fate i bravi. 

 

E se bruci o muori la notte?

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera,

eccomi qui a riassaporare le farfalle nello stomaco tipiche dell’arringa,

ma non ho molta voglia di fare giri di parole, giochetti col personaggio (che comunque non potrei fare non avendo visto la serie) ecc.,

quindi vengo subito al dunque per dire che sono C-C-C, sono conscio del mio ruolo, sono sondabile da chiunque.

 

Ho del lavoro da fare, spero di non fare cazzate, sicuramente sarebbe una cazzata rogarmi anche se capisco che il primo rogo sia un po’ alla cieca.

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia prima arringa! 

In una votazione così alla cieca o quasi i sofismi lasciano il tempo che trovano, quindi vado al sodo: sono buona, concordo con chi prima di me ha detto che parlare di ruoli a questo punto della partita è solo controproducente ma posso contribuire alla causa contadina e non mancherò di farlo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Ronnie Rava dice:

Buonasera,

eccomi qui a riassaporare le farfalle nello stomaco tipiche dell’arringa,

ma non ho molta voglia di fare giri di parole, giochetti col personaggio (che comunque non potrei fare non avendo visto la serie) ecc.,

quindi vengo subito al dunque per dire che sono C-C-C, sono conscio del mio ruolo, sono sondabile da chiunque.

 

Ho del lavoro da fare, spero di non fare cazzate, sicuramente sarebbe una cazzata rogarmi anche se capisco che il primo rogo sia un po’ alla cieca.

Meriteresti il rogo solo per non aver visto la serie

Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, White Rabbit dice:

Arringa

Credo sia prematuro parlare di orientamenti, mi limiterò a dire che sono buono e vinco coi contadini. 

Il coniglio bruciato non piace a nessuno.

 

N.B.

Ho un paio di appunti da fare a chi, come me, è candidato al rogo; vorrei attendere le arringhe prima di esprimermi.

Beh il coniglio al forno con le patate non è male!

 

A parte gli scherzi, come mai hai votato nick a fine fase?

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, debbarebba dice:

La mia prima arringa! 

In una votazione così alla cieca o quasi i sofismi lasciano il tempo che trovano, quindi vado al sodo: sono buona, concordo con chi prima di me ha detto che parlare di ruoli a questo punto della partita è solo controproducente ma posso contribuire alla causa contadina e non mancherò di farlo. 

 

C

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, debbarebba dice:

La mia prima arringa! 

In una votazione così alla cieca o quasi i sofismi lasciano il tempo che trovano, quindi vado al sodo: sono buona, concordo con chi prima di me ha detto che parlare di ruoli a questo punto della partita è solo controproducente ma posso contribuire alla causa contadina e non mancherò di farlo. 

 

Cioè io non ti voterò mai per principio alla prima arringa ma occhio che più generica di così si muore, letteralmente :D

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Elendor dice:

Beh il coniglio al forno con le patate non è male!

 

A parte gli scherzi, come mai hai votato nick a fine fase?

 

Lo preferisco in fricassea, ma comunque ben cotto, non bruciato.

Ho votato Nick perché voglio sentire la sua arringa. Ha scritto dei messaggi con molta fuffa, quando di solito è abbastanza razionale e concreto nell'approccio. Mi ha dato l'impressione di uno che ha scritto qualcosa solo per farsi vedere attivo, quindi voglio sentire se ha qualcos'altro da dire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrigo al volo che ho un momento di pausa al lavoro.

Su di me non ci sono cose particolarmente necessarie da dire, al momento. Ma io personalmente sono tranquillissima: ho iniziato piano per potermi fare una idea con calma della partita, ma non mi farò problemi a dire quel che penso o credo, come ho fatto oggi, e benvenga chiunque vuole passare da me. 

 

Dopo, appena riesco, aggiungerò en passant alcune impressioni sulle interazioni di oggi, che mi sono fatta nel pomeriggio. 

Per le arringhe invece mi esprimeró stasera con calma dopo lavoro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...