Vai al contenuto

STSE - NOTTE DUE (mercoledì 12.00)


Recommended Posts

Visto il tenore della partita, penso di potermi permettere di fare questa arringa: sono la più buona, bruciarmi sarebbe proprio un errore.

@White Rabbit ho mandato Plic perché volevo verificare una teoria, che al momento non ha trovato riscontro però. 

@Plic c'è qualcuno di cui ti fidi?

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Criceto dice:

Visto il tenore della partita, penso di potermi permettere di fare questa arringa: sono la più buona, bruciarmi sarebbe proprio un errore.

@White Rabbit ho mandato Plic perché volevo verificare una teoria, che al momento non ha trovato riscontro però. 

@Plic c'è qualcuno di cui ti fidi?

 

Non so se mi piace quello che hai detto 

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Criceto dice:

Visto il tenore della partita, penso di potermi permettere di fare questa arringa: sono la più buona, bruciarmi sarebbe proprio un errore.

@White Rabbit ho mandato Plic perché volevo verificare una teoria, che al momento non ha trovato riscontro però. 

@Plic c'è qualcuno di cui ti fidi?

 

Un'arringa impegnativa questa...Ma nel dubbio, io non ti voterei. 

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, -Francesca- dice:

Ola, a istinto mi dite chi votereste?! Così di getto, senza grassettare, e il perché. Vorrei sentire soprattutto gli arringanti. 

 

Boh avrei l'imbarazzo della scelta visto che brida, white rabbit e debbarebba in pratica non hanno detto nulla. L'unica che mi sembra piuttosto in palla è criceto, poi chissà magari è cattivissima, però mi piace come sta giocando.

Comunque rileggo con calma domattina, Nick mi pare non abbia ancora arringato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, Criceto dice:

Visto il tenore della partita, penso di potermi permettere di fare questa arringa: sono la più buona, bruciarmi sarebbe proprio un errore.

@White Rabbit ho mandato Plic perché volevo verificare una teoria, che al momento non ha trovato riscontro però. 

@Plic c'è qualcuno di cui ti fidi?

Solo impressioni. 

 

Ma penso di poter dire tranquillamente che non sono il clown, se è questo che hai pensato. Visto che hai messo mi piace al mio unico mess in cui ne accennavo. 

La mia era solo una constatazione 

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, Ronnie Rava dice:

 

Boh avrei l'imbarazzo della scelta visto che brida, white rabbit e debbarebba in pratica non hanno detto nulla. L'unica che mi sembra piuttosto in palla è criceto, poi chissà magari è cattivissima, però mi piace come sta giocando.

Comunque rileggo con calma domattina, Nick mi pare non abbia ancora arringato. 

 

Se vuoi sapere qualcosa fammi una domanda, altirmenti sembra solo che tu stia mettendo le mani avanti, anche perché il tuo contributo alla partita è stato pressocché in linea a quello degli arringanti che critichi, a eccezione della tua arringa dove bellamente ti sei dichiarato ruolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Criceto dice:

Visto il tenore della partita, penso di potermi permettere di fare questa arringa: sono la più buona, bruciarmi sarebbe proprio un errore.

@White Rabbit ho mandato Plic perché volevo verificare una teoria, che al momento non ha trovato riscontro però. 

@Plic c'è qualcuno di cui ti fidi?

 

La teoria che non ha trovato riscontro si può esplicitare o hai propositi macabri come Brida?

Modificato da White Rabbit
Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente ho finito lavoro e posso dire la mia impressione su oggi 

 

Tra tutti i (pochi) intervenuti del giorno mi si è piazzato in alto @Estiqaatsi con la sua verve. Anche se ci metto di fianco la riserva perché gli ho visto fare da lupo partite in cui gli abbiamo dato in mano le chiavi contadine col fiocco rosso. (è un complimento sappilo).

Comunque, mi è piaciuto. 

 

@Mist come esti è capace di intortarci tutti se vuole. Bene che sembri lanciato; non mi ha dato una bella sensazione come ha dato fiducia a Duke dopo 2 parole in croce, ma non sto qui a rivangare inutilmente tanto ne ho già parlato.

Con @The Duke ci ho scambiato battute oggi, non sono pentita  di averlo mandato un arringa ma parlandoci ho un po' rivisto la mia posizione. 

 

Aggiungo una ultima impressione lampo. Forse è qnnoverabile nel metagame ma tant'è, la riporto: 

 

Questo mess di @Nightbay oggi 

9 ore fa, Nightbay dice:

Se interpreto bene @Estiqaatsi, credo che volesse dire il contrario, ossia che si fida e vista la qualità vi lascerebbe le chiavi.

Ma se non è così...

In cui ha male interpretato il post di esti riferito a Mist & Duke, mi ha fatto genuinamente pensare che lui non sia in nessuna ipotetica lista con nessuno dei due. 

Semplicemente perché magari non avrebbe scritto un parere del genere se avesse avuto modo di confrontarsi con uno o con l'altro in una separata sede. 

Come detto può vuol dir tutto e niente, perché è stato solo il flash di un momento mentre acordevo i messaggi. Magari sarà utile più avanti per tirare somme magari no, però ho avuto questo piccolo pensiero e lo riporto, che tutto può essere buon motivo di discussione. 

Modificato da Plic
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Plic dice:

 Questo mess di @Nightbay oggi 

In cui ha male interpretato il post di esti riferito a Mist & Duke, mi ha fatto genuinamente pensare che lui non sia in nessuna ipotetica lista con nessuno dei due. 

Semplicemente perché magari non avrebbe scritto un parere del genere se avesse avuto modo di confrontarsi con uno o con l'altro in una separata sede. 

Come detto può vuol dir tutto e niente, magari sarà utile più avanti per tirare somme magari no, però ho avuto questo piccolo pensiero e lo riporto, che tutto può essere buon motivo di discussione. 

 

Confermo che non sono in lista nè con Mist, nè con Duke.

Nè con nessun altro, in fondo...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Nightbay dice:

 

Confermo che non sono in lista nè con Mist, nè con Duke.

Nè con nessun altro, in fondo...

Non che mi aspettassi una smentita :D

 

Ho riportato quel che ho pensato lì per lì 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, -Francesca- dice:

Ola, a istinto mi dite chi votereste?! Così di getto, senza grassettare, e il perché. Vorrei sentire soprattutto gli arringanti. 

Mi era sfuggito questo. Rispondo ora:

Diciamo che al momento è più facile dire chi NON voterei:

me stessa, per ovvia ragioni.

Criceto perché ha fatto una arringa bella audace, ma sto aspettando che risponda al mio appello.

E, nonostante lo abbia mandato io in arringa, per ora non voterei nemmeno Duke. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...