Vai al contenuto

Coppe e Calcio Internazionale 2019-20


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

Il primo tempo abbiamo giocato cosi. Tolti Pjanic e Rabiot s'e' visto qualcosa di meglio negli ultimi 25-30 minuti.

 

A parziale discolpa abbiamo preso il gol con De Ligt a farsi ricucire la capa ma comunque pochissime occasioni create. Speriamo che a Torino si giochi con piu' intensita' da subito, l'OL mi e' sembrato ben messo ma nulla piu'.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembra la strategia giusta per uscire dalla champions subito e puntare a guardiola.

 

oh ma del lipsia nessuno dice niente? @tony

seconda in bundesliga a un punto dal bayern, ottima champions (finora), allenatore ambizioso che si fa dare un'occhiata agli schemi da pep. merito di Nagelsmann? della squadra? della dea bendata?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Gianni Infantino dice:

Cmq anche se la EL é una coppa minore, l'attesa del sorteggio è sempre trepidante per i tifosi dello squadre coinvolte 

 

Ma poi tutto questo snobismo verso l'EL come se fosse la coppa di sto c... non lo capisco.

La Coppa Uefa aveva il suo fascino, e non c'è più la Coppa delle Coppe! 

Vincere è sempre bello, e non giocare solo con squadre Italiane è comunque interessante. 

Modificato da SCRIGNO MAGICO
Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato, sorteggio che poteva andare peggio ma anche molto meglio. Numeri alla mano il Getafe sembra una buona squadra, alla pari di Siviglia e Valencia.

 

La cosa che mi scoccia maggiormente è che le squadre che consideravo più pericolose per la vittoria della coppa (Manchester utd, Wolves e Leverkusen) hanno pescato benissimo e sono in pratica già ai quarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Io poi non capisco, aveva in mano il giallo, chi gli ha detto in cuffia "rosso" senza manco un replay?? A centrocampo il fallo...mah...non vorrei fare il Matrix della situazione, ma compromettere una semifinale dopo un quarto d'ora... La cosa buffa è che ora abbiamo fuori tutti e 4 i migliori del momento, nonché gli unici che segnano! :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho rivisto il fallo, Rebic alza il piede per cercare lo stop su un pallone che gli scende da dietro, non guarda l'avversario per fermarlo con una mossa da karate. 

Ma la cosa inaccettabile è che Orsato battezza da giallo, e senza manco rivederlo passa subito al rosso, perché glielo ha detto Massa al VAR! 

Certe porcate comunque si vedono solo con la Juve, a parti invertite mezzora al monitor e restava giallo, o niente... ;) 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, MasterMatrix dice:

... ah al minuto 40 c'è stato un rigore netto per i rossoneri... 

 

Hanno detto che non lo hanno dato per fuorigioco millimetrico in partenza... :D 

 

Ma dai, allora non fateci giocare, che tanto il risultato è lo stesso... :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...