Vai al contenuto

Coppe e Calcio Internazionale 2019-20


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

Io ho visto male entrambe le squadre, ovvio che noi siamo degli scappati di casa, e loro la squadra da battere; avrebbero dovuto fare la partita, ma in 11 contro 10, col vantaggio dello 0-0 qualificante,  con Sarri in panchina, e con la nostra squadra senza una punta degna di questo nome, al di là di ogni altra considerazione, il verdetto era scritto. 

 

Brutta partita. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Ronnie Rava dice:

Gattuso grande allenatore, di quelli che piacciono a me, niente tiki taka del cazzo ma pragmatismo sempre, senza vergognarsi di fare catenaccio quando serve. Vittoria strameritata.

 

Juve però arrivata a questa ripartenza in condizioni atletiche veramente pietose. 

 

Io lo difendo da quando era sperculato dai tifosi del Milan. Non si rendevano conto che fece un miracolo con la rosa che aveva. Quando andrà via Inzaghi mi piacerebbe alla Lazio.

Penso che le condizioni atletiche penose siano di tutte le squadre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che buffonata la medaglia self service, dopo che si sono abbracciati per tutta la partita! 

 

Altra nota, il cronista ciccio bello muto durante il quarto rigore Juve, dice che solo il successivo era decisivo, mentre se fosse stato sbagliato il quarto della Juve, la coppa sarebbe stata del Napoli anche senza il tiro di Milik... Non mi è mai piaciuto. ;) 

 

Chi-%C3%A8-Alberto-Rimedio.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SCRIGNO MAGICO dice:

Altra nota, il cronista ciccio bello muto durante il quarto rigore Juve, dice che solo il successivo era decisivo, mentre se fosse stato sbagliato il quarto della Juve, la coppa sarebbe stata del Napoli anche senza il tiro di Milik... Non mi è mai piaciuto. ;) 

 

 

 

Ho pensato anch'io a questa cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...