Vai al contenuto

STSE - NOTTE QUATTRO (venerdì 12.00)


Recommended Posts

6 ore fa, Barto dice:

- sul fatto di dire che da contadino si dovrebbe dichiarare quando si vota sotto ordine del Prof X, beh, non ho letto alcuna dichiarazione esplicita ma trovo che si capisca facilmente che uno degli arringanti è stato mandato in arringa proprio dietro volere del Prof. X

 

Ehm... No, non si capisce facilmente.

 

6 ore fa, Barto dice:

- Ho motivi abbastanza fondati per ritenere Mist buono e Night se non buono, comunque non ben visto dai cattivi 

 

 

Deduco sia stato colpito tu, quindi, e che tu mi abbia votato per quello.

Bon, me la metto lì.

 

Piuttosto, se hai qualcosa su Mist buono faresti meglio a dirla, perchè Debbarebba e Duke lo danno lupo per certo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io e lei abbiamo avuto questo scambio:

 

NOTTE SCORSA

22 ore fa, debbarebba dice:

Un'altra difesa scadente è stata quella di pleonasmo quindi per me se uno dei due è lupo non lo sono sicuramente entrambi

 

21 ore fa, Nightbay dice:

Perchè non lo sono sicuramente entrambi?

 

21 ore fa, debbarebba dice:

Non so, non mi sembra una giocata ottimale da lupi (anche se c'è l'argenteo in mezzo che cambia un po' le cose), vedo più possibile un pleonasmo proL e gian L. 
(A memoria futura il sicuramente m'è scappato perché uso tanti avverbi, non è davvero una certezza eh)

 

21 ore fa, Nightbay dice:

Sì, occhio agli assoluti.

Usali solo quando sai.

 

GIORNO

19 ore fa, debbarebba dice:

Mist è sicuramente marcio e mi scuso se ieri ho detto che iniziavo a crederlo buono. 

 

A tua replica, lei dice questo:

 

19 ore fa, debbarebba dice:

Io non ho capito sicuramente varie cose e punto a chiarirmele rileggendo bene e riflettendo, tu forse ti sei perso lo scambio tra me e nightbay sugli avverbi

 

Ora, mi sembra chiaro che lei afferma di avere qualcosa contro di te (visto che ha usato "sicuramente").

Duke non ho capito se ha qualcosa anche lui o se si basa su quello che dice lei, ma sta attaccando forte.

 

Se tu ritieni che lei sia buona, da tuo ultimo messaggio... Che succede?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, =marsupilami= dice:

 

Dai Riccà, è tutta partita che ti dico che mi stai piacendo, stavo anche x fare un super pippone su come secondo me tu stia giocando da buono e mi voti? Dai da bravo! :p

 

Sì ma sai che non mi fido mai di chi mi dà buono, lo fanno i lupi :)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mist dice:

 

Sì ma sai che non mi fido mai di chi mi dà buono, lo fanno i lupi :)

 

 

Ma io ho detto che stai giocando da buono, poi che tu lo sia è un paio di altre maniche... nota la sfumatura

 

3 minuti fa, Barto dice:

 

Infatti al momento sono orientato a votare Polle 

 

Viste le arringhe io sono tra lui e nick, mi piacciono pochissimo entrambi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho letto velocemente, ora rileggo con più attenzione ma intanto è sotto la luce del sole che Duke mi ha capito (e forse un po' mi odia per come me la sono giocata ma continuo a credere che fosse necessario perché una tattica migliore per instillare il dubbio su un tale beniamino delle masse non ce l'avevo); lui forse partiva con un leggero vantaggio (e ci sono proprio indicazioni su qual è) ma è un percorso che si può seguire. 


Mist caro scusami ma se ti sembro buona stai dicendo che mi sto esponendo così, davide contro golia, solo perché ho capito male? Purtroppo gli altri non mi conoscono quindi te la puoi giocare questa carta ma da come mi sono comportata finora si è visto che sono più sul pezzo sul gioco, i ruoli e le regole di altri che hanno il vantaggio di giocare da più tempo: ho analizzato se non tutte moltissime opzioni e in nessuna ne esci bene, se avessi un po' di dubbio non ti starei così alla giugulare. E tu lo sai benissimo, diciamo che questo mio messaggio è più per chi ci legge che per te.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Polle dice:

Ci sono 2 persone più brida al cimitero che danno mist lupo. E sembrano buone entrambe almeno quelle vive

 

Per cui mist

 

Brida non mi dà lupo.

Perché dici falsità?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...